TorpedoBlu
07-02-2009, 09:48
Sono cliente apple da un annetto, ho comprato un macbook, 2 ipod e un ipod touch 2° generazione.
L'ipod touch era un regalo e quando l'ho visto per la prima volta nelle mie mani ho notato che lo schermo era montato male e che da un lato fuoriusciva la luce della lampada sotto lo schermo. Sicuramente un poccilo errore di assemblaggio, che però era un po' fastidioso.
Ho convinto la persona a cui l'ho regalato a mandare l'ipod touch in assistenza, conscio del fatto che l'assistenza apple sia abbastanza buona.
L'ipod ha 3 settimane, se non lo sostituiscono sicuramente lo ripareranno ho pensato, visto che l'errore di montaggio è abbastanza evidente.
Beh sono venuti a prelevarlo a casa e dopo 5 giorni mi arriva una mail di cui vi incollo il testo:
nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi su IPOD TOUCH (2ND GENERATION) e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati al momento della richiesta della riparazione. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.
Come parte della valutazione e delle procedure di test, abbiamo installato il software più aggiornato e il firmware più recente sul Suo prodotto, che Le verrà restituito. Dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera di spiegazioni dettagliate sulla valutazione effettuata e con utili indicazioni per la risoluzione dei problemi.
scherziamo?? e io ora che devo fare???? oltre a farmi arrabbiare mi fanno fare una bella figura di merd@...
L'ipod touch era un regalo e quando l'ho visto per la prima volta nelle mie mani ho notato che lo schermo era montato male e che da un lato fuoriusciva la luce della lampada sotto lo schermo. Sicuramente un poccilo errore di assemblaggio, che però era un po' fastidioso.
Ho convinto la persona a cui l'ho regalato a mandare l'ipod touch in assistenza, conscio del fatto che l'assistenza apple sia abbastanza buona.
L'ipod ha 3 settimane, se non lo sostituiscono sicuramente lo ripareranno ho pensato, visto che l'errore di montaggio è abbastanza evidente.
Beh sono venuti a prelevarlo a casa e dopo 5 giorni mi arriva una mail di cui vi incollo il testo:
nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi su IPOD TOUCH (2ND GENERATION) e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati al momento della richiesta della riparazione. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.
Come parte della valutazione e delle procedure di test, abbiamo installato il software più aggiornato e il firmware più recente sul Suo prodotto, che Le verrà restituito. Dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera di spiegazioni dettagliate sulla valutazione effettuata e con utili indicazioni per la risoluzione dei problemi.
scherziamo?? e io ora che devo fare???? oltre a farmi arrabbiare mi fanno fare una bella figura di merd@...