PDA

View Full Version : [IPOD Touch] mandato in assistenza.. apple non me lo ripara!

TorpedoBlu
07-02-2009, 09:48
Sono cliente apple da un annetto, ho comprato un macbook, 2 ipod e un ipod touch 2° generazione.

L'ipod touch era un regalo e quando l'ho visto per la prima volta nelle mie mani ho notato che lo schermo era montato male e che da un lato fuoriusciva la luce della lampada sotto lo schermo. Sicuramente un poccilo errore di assemblaggio, che però era un po' fastidioso.

Ho convinto la persona a cui l'ho regalato a mandare l'ipod touch in assistenza, conscio del fatto che l'assistenza apple sia abbastanza buona.

L'ipod ha 3 settimane, se non lo sostituiscono sicuramente lo ripareranno ho pensato, visto che l'errore di montaggio è abbastanza evidente.

Beh sono venuti a prelevarlo a casa e dopo 5 giorni mi arriva una mail di cui vi incollo il testo:

nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi su IPOD TOUCH (2ND GENERATION) e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati al momento della richiesta della riparazione. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.

Come parte della valutazione e delle procedure di test, abbiamo installato il software più aggiornato e il firmware più recente sul Suo prodotto, che Le verrà restituito. Dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera di spiegazioni dettagliate sulla valutazione effettuata e con utili indicazioni per la risoluzione dei problemi.

scherziamo?? e io ora che devo fare???? oltre a farmi arrabbiare mi fanno fare una bella figura di merd@...

sniper13
08-02-2009, 09:22
o sono ciechi... o forse non hanno ben capito il problema.

io direi di cercare di contattare telefonicamente l'assistenza e spiegare l'accaduto.

TorpedoBlu
08-02-2009, 09:38
a beh questo è chiaro

gianlu1993
08-02-2009, 17:11
a beh questo è chiaro

aspetta un momento
anchio appena ho aperto il mio iTouch 2gen da 8gn ho notato questo difetto...ovvero che ai lati dello schermo (per capirci, dove c'è la lamiera in alluminio) fuoriusciva della luce...ero disperato, ma ho risolto afferrando bene con due mani il touch e stringendo i due "lati"!
ora non fuoriesce nemmeno un po di luce...
se invece il tuo difetto non è questo...fai il possibile perchè te lo aggiustino

TorpedoBlu
08-02-2009, 17:24
aspetta un momento
anchio appena ho aperto il mio iTouch 2gen da 8gn ho notato questo difetto...ovvero che ai lati dello schermo (per capirci, dove c'è la lamiera in alluminio) fuoriusciva della luce...ero disperato, ma ho risolto afferrando bene con due mani il touch e stringendo i due "lati"!
ora non fuoriesce nemmeno un po di luce...
se invece il tuo difetto non è questo...fai il possibile perchè te lo aggiustino

beh l'ipod in realtà è solido e ben chiuso, penso sia proprio lo schermo sotto il vetro ad esser stato montato male..

scarpentiero
10-02-2009, 14:15
Se vuoi un consiglio chiamali al telefono, io ho avuto un problema all'Iphone e in 3 giorni me lo hanno sostituito...