PDA

View Full Version : Resourche cache builder tool (crash)

dpspgm
07-02-2009, 09:09
Ciao ragazzi!...avrei bisogno del vostro aiuto.

Da quache gorno mi si presenta sempre lo stesso problema...accendo il pc, inizio a navigare in internet, dopo qualche minuto inizio ad avere i primi rallentamenti, le applicazioni non rispondo, fino a quando mi esce questo errore:
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Prodotto
Resource cache builder tool

Problema
Ha smesso di funzionare

Data
07/02/2009 9.54

Stato
Segnalazione non inviata

Firma del problema
Nome evento problema: InPageError
Codice di stato dell'errore: c0000185
Tipo di supporto per cui č stato generato l'errore: 00000003
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 6f95
Ulteriori informazioni 2: ca76fe363bb1f719627e886aac91d1f8
Ulteriori informazioni 3: c315
Ulteriori informazioni 4: 86351d73beb3c3b7568a61309497867a
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Una volta crashato, non ho pių problemi e i rallentamenti spariscono.
Che cosa potrebbe essere?...visto che mi crea problemi, č un servizio che posso disabilitare a priori?

Grazie!

dpspgm
08-02-2009, 07:52
Vorrei fare un aggiornamento!!!

Credo di aver risolto il problema e a quanto pare era semplicemente un cluster danneggiato...ho provato a chiedere la solozione in linea direttamente a Vista, alla quale non avrei mai dato un soldo di fiducia, che mi hanno risposto cosė:

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Follow these steps to troubleshoot problems with your computer's hard disk.

This problem was caused by Windows not being able to open a file on your computer's hard disk. This might be a temporary condition that could go away after restarting your computer, or it could be a more serious problem with your hard disk or its driver.
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Ho fatto uno scandisk ed č risultato un cluster danneggiato.

Ringrazio tutti e spero che questo thread sia utili ad altri!