PDA

View Full Version : Problema Warhammer Mark of Chaos

Hikaro
07-02-2009, 08:17
Ciao a tutti, ho preso Warhammer Mark of Chaos - Gold Edition, ma all'avvio dell'installazione mi da un problema.
Il gioco è multi5 e se provo ad installarlo in italiano mi da il seguente errore

Prodotto: Warhammer® Mark of Chaos™ - Battle March™ GOLD -- Errore 1324. Il percorso della cartella "Visita il sito web di Warhammer®: Mark of Chaos™ - Battle March™ GOLD" contiene un carattere non valido.

L'installazione si blocca e provare e riprovare come potete ben immaginare nn serve a nulla.
Selezionando la lingua inglese, invece, l'installazione va tranquillamente, il gioco funge e siamo tutti felici... o quasi.
In realtà successivamente non c'è possibilità di cambiare la lingua e provare ad usare l'opzione di modifica o ripara non mi fa cmq settare nulla.

Grazie a tutti! :)

PS: so che esiste una patch per tradurlo in ITA ma NON mi interessa, vorrei installarlo senza magagne simili

Hikaro
07-02-2009, 08:19
Scusate il doppio post, ho Vista Home Premium e il pc è quello in firma, grazie

Hikaro
11-02-2009, 10:06
Risolto il problema installando in Inglese e successivamente cambiando le voci nel registro per tradurlo in ITA

aptom
18-02-2009, 19:29
Ragazzi io non riesco a installarlo sul 64 bit mi dice che non lo supporta... ma possibile?

aptom
18-02-2009, 20:05
The problem with the Installer is that it hasn't been set up to recognise Windows XP x64. In order to correct this you need to download a program called Orca to edit a file as follows (Orca can be downloaded from http://downloads.zdnet.com/abstract.aspx?docid=323739)

1) Create a temporary directory and copy the entire contents of the Battle March DVD to it.
2) Start Orca and open the file "Warhammer Battle March.msi".
3) On the left-hand side of the Orca window is an item called Launch Condition. Click on it, and in the right-hand window will appear 3 conditions.
4) Click on the 3rd line - it starts as "(Not Version 9X) And (Not VersionNT=400)...." Press the delete key and confirm that you want to delete the row from the database.
5) Save the amended MSI file, exit Orca, and then double-click the Warhammer Battle March.msi file from within File Explorer and Battle March should install without a hitch.

ho trovato questa guida... peccato che il mio si installa con un exe e non con un msi

ora vedo se c'è modo di convertirlo

aptom
19-02-2009, 13:42
per ora non riesco...
nessuno conosce altri modi?

aptom
21-02-2009, 15:46
ummm ragazzi non ne vengo fuori
qualcuno l'ha mai installato su un 64 bit?

Hikaro
24-03-2009, 14:07
Ho risolto installandolo in inglese e successivamente con il regedit andare in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/NamcoBandai

Ci sono 2 folder "Warhammer: Battlemarch" e "Warhammer: Mark of Chaos".

in entrambi alla voce "Language" cambiare il valore in 410;
in entrambi alla voce "Locale" mettere it_IT

Ovviamente la versione deve essere la multi5