PDA

View Full Version : Vista + VMWARE con WinXP Pro : no chiavetta USB

visert
07-02-2009, 07:21
UP
Ciao, :help:
ho Vista Pro come SO installato.
Faccio partire VMWARE 1.0.8 con XP Pro ma non riesco a far vedere la chiavetta USB a XP Pro.

In VMWARE vado in VM, Removable Device, USB...trovo la chiavetta...ma cliccando sul nome della chiavetta non succede nulla...ho fatto varie prove (metti togli chiavetta con o senza XP Pro "attivo" (attivo nel senso con il mouse attivo in XP Pro).

Consigli? :stordita:
Grazie.
Visert

giovanni69
17-02-2009, 09:51
UP
Ciao, :help:
ho Vista Pro come SO installato.
Faccio partire VMWARE 1.0.8 con XP Pro ma non riesco a far vedere la chiavetta USB a XP Pro.

In VMWARE vado in VM, Removable Device, USB...trovo la chiavetta...ma cliccando sul nome della chiavetta non succede nulla...ho fatto varie prove (metti togli chiavetta con o senza XP Pro "attivo" (attivo nel senso con il mouse attivo in XP Pro).

Consigli? :stordita:
Grazie.
Visert

VMWare 1.08? Ma dove l'hai trovato? Se hai usato il Player esiste la versione 2.5.1.
Se invece hai usato la Workstation la release + recente è 6.5.1 build...

visert
18-02-2009, 19:36
ciao Giovanni,
l'ho trovato on line...non volevo installare la versione con application server (per appesantirmi il pc).

Per la precisione è:
VMWare Server Console 1.0.8 build 126538

Vi sarei grato se riuscisi a sherare una chiavetta.
thk
ciao

giovanni69
26-02-2009, 16:46
ciao Giovanni,
l'ho trovato on line...non volevo installare la versione con application server (per appesantirmi il pc).

Per la precisione è:
VMWare Server Console 1.0.8 build 126538

Vi sarei grato se riuscisi a sherare una chiavetta.
thk
ciao

Sembra allora l'ultima versione secondo http://www.vmware.com/support/server/doc/releasenotes_server.html .
Hai controllato i Known Issues?