Melluz
07-02-2009, 07:21
A seguito di numerose telefonate con il servizio clienti samsung, ho appurato che e' impossibile salvare gli sms dal cell al pc in formato txt in quanto il programma li importa in una cartella non acessibile ed e' possibile visualizzarli solo dal software in oggetto.
Ne risulta che , in caso di back up del pc questi file verranno persi in quanto non si trovano in nessuna cartella fisica sul h.d.
Il servizio clienti mi ha fornito un percorso con il quale avrei dovuto trovare un file di registro da modificare ma nemmeno l'operatrice sapeva bene cosa mi stava dicendo.
il percorso e' :
- digitare cmd da esegui
- digitare regedit
- sfogliare le cartelle seguendo il percorso : current users > software > samsung > message menager > report > sms > pc
- qua troviamo il file di tipo reg_binary chiamato inbox
e adesso ?
Qualcuno puo' aiutarmi ? in tutta la rete non ho trovato nulla a tal proposito
Grazie in anticipo
Ne risulta che , in caso di back up del pc questi file verranno persi in quanto non si trovano in nessuna cartella fisica sul h.d.
Il servizio clienti mi ha fornito un percorso con il quale avrei dovuto trovare un file di registro da modificare ma nemmeno l'operatrice sapeva bene cosa mi stava dicendo.
il percorso e' :
- digitare cmd da esegui
- digitare regedit
- sfogliare le cartelle seguendo il percorso : current users > software > samsung > message menager > report > sms > pc
- qua troviamo il file di tipo reg_binary chiamato inbox
e adesso ?
Qualcuno puo' aiutarmi ? in tutta la rete non ho trovato nulla a tal proposito
Grazie in anticipo