nextstyle
07-02-2009, 06:44
ciao a tutti
devo cambiare vga
non ho grossi limiti di budget... arriverei fino a 500 euro
però deve essere passiva, totalmente passiva
io non gioco spesso, però i vari GTA ho cercato di giocarli sempre al massimo
ho letto che nonostante la grafica non sia al top, non è esattamente "leggero"
quindi vorrei una vga che al massimo mi consenta un framerate più che decente
gta san andreas lo giocavo non frame limitato ed era qualcosa di unico (40-50 fps)
vorrei fare la stessa cosa anche per GTA4
eventualmente se non esistessero vga passive high end mi orienterei su una vga di qualità piuttosto che una di fascia superiore
non mi interessa il silenzio totale, è che le vga passive sono molto più affidabili di quelle attive (chip migliore)
la mia workstation (su cui gioco) è anche un server, e sta acceso 24 ore al giorno... ho cotto 2 vga per ogni computer che ho avuto, da quando sono passato alle vga passive ho risolto.
nell'eventualità di prendere una vga attiva vorrei che fosse downclockabile con i driver ati/nvidia e relativi control panel (senza third part software)
in questo caso prenderei una overclocked di fabbrica (che portata alle frequenze default mi consentirebbe di guadagnare un bel margine di affidabilità)
come modello mi ero orientato tra amd 4870 512mb e nvidia 260+
il problema è la marca... sapphire, gainward, pow... cosa consigliate?
devo cambiare vga
non ho grossi limiti di budget... arriverei fino a 500 euro
però deve essere passiva, totalmente passiva
io non gioco spesso, però i vari GTA ho cercato di giocarli sempre al massimo
ho letto che nonostante la grafica non sia al top, non è esattamente "leggero"
quindi vorrei una vga che al massimo mi consenta un framerate più che decente
gta san andreas lo giocavo non frame limitato ed era qualcosa di unico (40-50 fps)
vorrei fare la stessa cosa anche per GTA4
eventualmente se non esistessero vga passive high end mi orienterei su una vga di qualità piuttosto che una di fascia superiore
non mi interessa il silenzio totale, è che le vga passive sono molto più affidabili di quelle attive (chip migliore)
la mia workstation (su cui gioco) è anche un server, e sta acceso 24 ore al giorno... ho cotto 2 vga per ogni computer che ho avuto, da quando sono passato alle vga passive ho risolto.
nell'eventualità di prendere una vga attiva vorrei che fosse downclockabile con i driver ati/nvidia e relativi control panel (senza third part software)
in questo caso prenderei una overclocked di fabbrica (che portata alle frequenze default mi consentirebbe di guadagnare un bel margine di affidabilità)
come modello mi ero orientato tra amd 4870 512mb e nvidia 260+
il problema è la marca... sapphire, gainward, pow... cosa consigliate?