PDA

View Full Version : [Chieti + sped] Nokia N78 NUOVO

bumbo
07-02-2009, 00:37
Vendo Nokia N78 NUOVO (scontrino emesso oggi), perfetto, 0 minuti di conversazione, completo si scatola ed accessori (anche microsd da 2Gb). Colore frontale nero e posteriore panna.
Prezzo: 200 euro.
Accetto anche di spedire ma preferisco consegna a mano.

Sgarboman
07-02-2009, 13:33
Vendo Nokia N78 NUOVO (scontrino emesso oggi), perfetto, 0 minuti di conversazione, completo si scatola ed accessori (anche microsd da 2Gb). Colore frontale nero e posteriore panna.
Prezzo: 200 euro.
Accetto anche di spedire ma preferisco consegna a mano.
Coda a prezzo da regolamento con consegna a mano. Voglio concludere entro breve tempo possibilmente.

bumbo
08-02-2009, 01:32
Ho appena ricontrollato tutti i siti di riferimento ed il prezzo proposto rientra nei parametri (è inferiore a tutti gli altri presenti). Se sei interessato possiamo concludere subito. Se vuoi puoi anche contattarmi sulla mia casella di posta: [email protected]

Sgarboman
09-02-2009, 01:48
Ho appena ricontrollato tutti i siti di riferimento ed il prezzo proposto rientra nei parametri (è inferiore a tutti gli altri presenti). Se sei interessato possiamo concludere subito. Se vuoi puoi anche contattarmi sulla mia casella di posta: [email protected]
Controlla meglio perchè nuovo viene 189 €. Il regolamento dice che devi togliere almeno il 20%, quindi fatti due conti...