hank1000
06-02-2009, 22:42
adesso devo cambiare il pc e relativo monitor vecchi di quasi 7 anni ,ma sentento le varie anticipazioni sul nuovo s.o. windows seven e relativa novità del touch screen, anche se mi sembra molto tanto figo quanto scomodo, mi è sorto il dubbio che in questo anno che ci separa dall'uscita della nuova versione di windows il mercato dei monitor subirà un radicale cambiamento e che quindi sia meglio aspettare un annetto con il mio vecchio monitor e poi vedere la situazione e i modelli in circolo ad inizio 2010, ho anche visto che ci sono già in vendita dei modelli di monitor touch screen ma spendere 800€ per un lcd da 17" non mi sembra il caso
chiedo consigli anche perchè non mi vergogno a dirlo ma sono un ignorate in materia e l'ultima volta che mi sono informato su un monitor è stato quando ho comprato il mio sette anni fa
grazie e ciao
chiedo consigli anche perchè non mi vergogno a dirlo ma sono un ignorate in materia e l'ultima volta che mi sono informato su un monitor è stato quando ho comprato il mio sette anni fa
grazie e ciao