PDA

View Full Version : Quando per gli utenti italiani di Itunes sarà possibile scaricare film!?

Mari88
06-02-2009, 21:56
Si conosce una data precisa o una disdetta definitiva del catalogo dei film su Itunes Italia?

ShadowThrone
06-02-2009, 22:31
bella domanda... tutto tace! :(

MacNeo
06-02-2009, 23:20
Nessuna notizia, e non mi risulta se ne sia ancora neanche mai parlato. Avevo letto qualcosa per UK e forse Francia, ma sull'Italia siamo a zero.

Apple non ha motivo di essere contraria, quindi dipende tutto dalle case cinematografiche…

BK-201
07-02-2009, 07:41
a me basterebbe che mettessero i sottotitoli multilingua (ma anche solo in inglese) nei film e telefilm dello store americano, visto che ci si può fare un account americano comprando le itunes card in internet

Jena73
07-02-2009, 07:53
cavolo anche io non vedo l'ora di scaricare i film su itunes evitando i classici noleggiatori... sarebbe la volta che mi prendo l'apple TV!!! :D

fotomodello1
07-02-2009, 08:45
ragazzi...una domanda sull'argomento...

guardando mediaset ho visto che è possibile rivedere i programmi tv su rivideo
fra l'altro ci sono anche parecchi film da "noleggiare"
il sistema prevede che una volta visionato il film scaricato diventerà inservibile entro 3gg(mi pare)

purtroppo sembra che il mac non sia compatibile, c'è qualcuno che c'è riuscito?

grazie

Mari88
07-02-2009, 12:26
Perchè è increbile che sia uscita apple tv e non ci sia la possibilità di prendere i film in Itunes! Alla fine la sua finilità sono i film in streaming!

Jena73
07-02-2009, 12:32
ragazzi...una domanda sull'argomento...

guardando mediaset ho visto che è possibile rivedere i programmi tv su rivideo
fra l'altro ci sono anche parecchi film da "noleggiare"
il sistema prevede che una volta visionato il film scaricato diventerà inservibile entro 3gg(mi pare)

purtroppo sembra che il mac non sia compatibile, c'è qualcuno che c'è riuscito?

grazie

in effetti dalle specifiche il mac è escluso sigh.. :(
dovrei provare lanciando parallels e vedendo il film nella macchina virtuale...
però per principio non darò mai una lira a mediaset finchè esclude i mac user e i linux user... :mad:

panocia
07-02-2009, 13:38
Io per principio non do una lira a mediaset.
I film vado a prenderli al noleggio, così ho anche la scusa per farmi un giro fuori.

MacNeo
07-02-2009, 19:21
ci si può fare un account americano comprando le itunes card in internetehm, non proprio :rolleyes: All'ultimo aggiornamento di iTunes mi sono soffermato un attimo più del solito a leggere i termini di utilizzo dello store USA, e inizia esattamente così:
Purchases or rentals (as applicable) from the iTunes Store are available to you only in the United States and are not available in any other location. You agree not to use or attempt to use the iTunes Store from outside of the available territory.
e, più avanti:
Gift Certificates, iTunes Cards, Content Codes and Allowances purchased in the U.S. must be redeemed through the U.S. iTunes Store, open only to persons above the age of 13 in the U.S
(fonte: Terms of sale (http://www.apple.com/legal/itunes/us/terms.html))

Quindi qualunque tipo di acquisto su iTunes Store USA effettuato al di fuori del territorio americano è comunque illegale visto che è una violazione dei termini di vendita.
Ergo: non hanno motivo di mettere sottotitoli stranieri a film che tu comunque non hai diritto di acquistare.

BK-201
08-02-2009, 09:48
ehm, non proprio :rolleyes: All'ultimo aggiornamento di iTunes mi sono soffermato un attimo più del solito a leggere i termini di utilizzo dello store USA, e inizia esattamente così:
Purchases or rentals (as applicable) from the iTunes Store are available to you only in the United States and are not available in any other location. You agree not to use or attempt to use the iTunes Store from outside of the available territory.
e, più avanti:
Gift Certificates, iTunes Cards, Content Codes and Allowances purchased in the U.S. must be redeemed through the U.S. iTunes Store, open only to persons above the age of 13 in the U.S
(fonte: Terms of sale (http://www.apple.com/legal/itunes/us/terms.html))

Quindi qualunque tipo di acquisto su iTunes Store USA effettuato al di fuori del territorio americano è comunque illegale visto che è una violazione dei termini di vendita.
Ergo: non hanno motivo di mettere sottotitoli stranieri a film che tu comunque non hai diritto di acquistare.
vabbé, ma i sottotitoli in inglese? per non udenti? comunque è un dramma... pare che sarò costretto a continuare ad acquistare quegli odiosi dvd...

Mari88
08-02-2009, 12:53
Io per principio non do una lira a mediaset.
I film vado a prenderli al noleggio, così ho anche la scusa per farmi un giro fuori.

In che senso? Apple non fa parte del gruppo mediaset... Comunque conta che Medusa, MHE, ENDEMOL e altri che non mi ricordo fanno parte di mediaset...
Poi se già vai al blocbuster a noleggiare già dai soldi a mediaset visto che in Italia è esclusiva gruppo mediaset...

panocia
08-02-2009, 13:51
Si, lo so che mediaset è un po' dappertutto, però se posso evitare di finaziarla direttamente sono più contento.

Beh, blockbuster c'è solo nelle grandi città, nei paesi le videoteche sono di altre catene oppure indipendenti.

Invece la apple la finanzio un po' più volentieri.
In realtà quando finanzio qualcuno non lo faccio mai volentieri.

techmania
12-02-2009, 06:10
Io ho un doppio account su due carte di credito...
non me ne frega di meno se posso o non posso prendere film/musica dallo store americano fuori dagli USA,
dato che viaggio per lavoro molto, in Italia spesso scarico film/musica dallo store americano e viceversa, figuriamoci se mo devo fare delle paranoie del genere se aspettare che torno in territorio americano per poter comprare fra l altro una canzone o film che mi piace.
ahahahahahaha assolutamente ridicolo e' dire poco!:D :D :D :D