PDA

View Full Version : Problema world in conflict

alex9
06-02-2009, 21:38
Ciao a tutti, ho un problema con l'audio dei filmati del gioco (solo con quello). Il gioco è in inglese: dopo un po' ho deciso di scaricare la conversione totale da tbh. Prima funzionava perfettamente in inglese, ora è tutto in italiano eccetto i filmati di intermezzo (sigla e marchi iniziali compresi) che sono totalmente muti. Qualche idea? Mi conviene rassegnarmi a giocarci in inglese (che fra l'altro dovrebbe essere più coinvolgente, motivo per cui mi attirava, però l'azione nel gioco è piuttosto veloce e non è sempre semplice capire al volo)?

Grazie

P.S.:Il problema non credo riguardi la scheda audio (che è integrata nella scheda madre) perchè prima andava a perfezione.
Ah e un'altra cosa: il gioco è fluidissimo con praticamente tutto al massimo, ma ha dei caricamenti troppo lunghi (sui due minuti). è normale (considerate che ho un e8400)?

Er Monnezza
06-02-2009, 22:39
quanta RAM?

alex9
07-02-2009, 08:52
La RAM è solo 2 Gb, ma non credo sia questo il problema, ti spiego: causa monitor vecchio (upgrade il prossimo mese) non posso giocare ad una risoluzione maggiore di 1024, ed a risoluzioni così basse per gli standard attuali, la ram dovrebbe essere più che sufficiente.
Cmq ci ho rigiocato un po': i caricamenti ora li fa in 30-40 secondi (forse era una caso prima?) e non ci sono più rallentamenti di sorta. Qulache idea per il problema audio?