View Full Version : AAA: Cercasi portavoce del PDL Capezzone
dantes76
06-02-2009, 22:21
*
SuperTux
06-02-2009, 22:23
manca qualcosa? :D
dantes76
06-02-2009, 22:28
manca qualcosa? :D
La ricompensa?:mbe:
Adesso vogliamo che Morkar ci dica cosa pensa di Capezzone dato che non si è espresso sul caso della Englaro :p
SuperTux
06-02-2009, 22:36
La ricompensa?:mbe:
Mi sono perso una news, manca un link o cosa?
dantes76
06-02-2009, 22:41
Mi sono perso una news, manca un link o cosa?
no no, lo stiamo cercando, vogliamo sapere cosa pensa il portavoce del pdl, della posizone del PdC a riguardo del caso Englaro
FabioGreggio
06-02-2009, 22:45
Cos'è che porta il Capy?
fg
dantes76
06-02-2009, 22:46
Cos'è che porta il Capy?
fg
la voce!
FabioGreggio
06-02-2009, 23:15
la voce!
Potrei essere volgare.
Ma in 10 giorni sono stato sospeso 2 volte.
Ti dico io cosa porta il Cap, e a chi lo da, in pvt.
fg
dantes76
07-02-2009, 14:51
posto una foto, cosi qualcuno lo potrebbe riconoscere:(
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/08/capezzone-daniele.jpg
Inlogitech
07-02-2009, 15:16
non capisco cosa abbiate contro questo ragazzo, a me sta molto simpatico..........................
........................quando non parla :D
dantes76
07-02-2009, 15:33
Si è espresso...su facebook :O :Prrr:
Cmq non si è espresso molto bene, non va oltre alle perplessità e l'invito a stare tutti + calmi.
Detto questo, il problema è anche il fatto che a livello mediatico non si sta dando voce a chi nel PDL pensa che il governo sia impazzito, in molti la pensano come Fini, altri molto peggio e potrebbero raggiungere Guzzanti nel gruppo misto (e magari in futuro nel PLI). Della Vedova sta partecipando alle proteste dei radicali con il suo movimento :fagiano: (è lui il vero troyan, non Capezzone :D )
quando? da quello che so io*, l'ultima volta che ha parlato e' stato due settimane fa... aggiornami:)
*un utente con cui ho discusso ieri sera su facebook, che l'ha fra i contatti amici, l'ha sentito qualche settimana ddietro, da allora piu' niente, anche lui e' mpreoccupato..
ripeto, mi dia maggiori informazioni su cosa ha espresso...
Chi .. lui ???
DANIELE CAPEZZONE: LO SPIRITO SANTO CI PROTEGGA!
"Non ho molto da aggiungere, e non è uno scherzo, ma un'affermazione preoccupata e serissima. Ancora nell'omelia di ieri, Ratzinger ha voluto dare una testimonianza impressionante, antimoderna, assolutistica, fondamentalista, qualificando testualmente!) come 'inganno' ogni altra convinzione, ogni altra credenza. Quanto è lontano Giovanni XXIII e il Concilio Vaticano II... Occorrerà molta forza e molta convinzione ai laici e ai liberali per dare risposta alle domande (anch'esse laiche e liberali, cioè di libertà, di tolleranza e di dialogo) che vengono dalla stragrande maggioranza del popolo dei credenti. Con questa scelta, invece, le gerarchie vaticane marcano la loro distanza da quelle speranze e da quelle attese.
'Io credo che il nostro compito sia quello di stare letteralmente a fianco a Piero Welby in questo momento, come si fa con una persona cara speciale che ha scelto di trasformare il proprio dolore in una occasione di battaglia per tutti'. Cosi' l'esponente radicale, Daniele Capezzone.
'Questo e' - aggiunge Capezzone - io credo, lo spirito giusto di questo appuntamento napoletano come degli altri in giro per l'Italia'. Secondo Capezzone 'prima di ogni cosa credo che si debba ringraziare Piero Welby che, pagando un prezzo altissimo, che e' il proseguimento della sua sofferenza, ha scelto di trasformare una sua vicenda personalissima in un'occasione per i tanti Welby senza voce e senza volto'.
Quella di oggi e' una sentenza, spiega Capezzone 'Difficile, che espone Welby alle decisioni piu' delicate. Immagino che siano per lui queste ore di raccoglimento, riflessione, silenzio, dialogo con se stesso'.
dantes76
07-02-2009, 17:12
Ha scritto una nota stamattina ;) Non so se è pubblicabile e non ho il tempo per accertarmene, per cui consiglio di chiedere al tuo amico.
Cmq si capisce che la le mani legate per la sua carica, ma gli chiedo + coraggio se no non ci siamo, anche su facebook :D
ha pubblicato una nota, o parliamo di un lancio stampa di agenzia?
Jabberwock
07-02-2009, 18:29
Detto questo, il problema è anche il fatto che a livello mediatico non si sta dando voce a chi nel PDL pensa che il governo sia impazzito, in molti la pensano come Fini, altri molto peggio e potrebbero raggiungere Guzzanti nel gruppo misto (e magari in futuro nel PLI). Della Vedova sta partecipando alle proteste dei radicali con il suo movimento :fagiano: (è lui il vero troyan, non Capezzone :D )
Ieri a TG2 Punto di Vista, un giornalista di Panorama sosteneva che ci fosse una spaccatura nel PD, ma neppure una parola sul PDL, quando, fino a poche ore prima, si parlava di schieramenti trasversali pro e contro l'avvio del protocollo! :rolleyes:
majin mixxi
07-02-2009, 19:09
Capezzone sta valutando cosa gli conviene dire e da che parte gli conviene stare,come sempre
L'ho visto l'ho visto.....
...ah no, non era lui :D :D
StefAno Giammarco
08-02-2009, 03:06
Un asterisco non è argomento di discussione, sulla Englaro c'è l'apposito 3d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.