PDA

View Full Version : Riproduttore multimediale o hd multimediale: forse mi hanno fregata :-(


mary_anne
06-02-2009, 21:16
ciao a tutti,
non sono espertissima di tecnologia e quindi devo capire se ho sbagliato acquisto :(
Ero alla ricerca di un hd multimediale dove poter copiare i miei video e poterlo poi collegare alla televisione, magari trasportarlo anche a casa di amici insomma un oggettino comodo e pronto subito per visualizzare film.
Alla fine ho comprato un "riproduttore multimediale" della western digital che però non mi sembra esattamente quello che cercavo.
Apro la confezione e mi sembra di capire che deve essere necessariamente collegato ad un altro dispositivo (per giunta un disco fisso esterno My Passport che non so cosa sia!)... ma a me non serve una cosa del genere.

Ho sbagliato acquisto vero? Voi che ne dite?

ciao ciao

Primolo
06-02-2009, 23:23
hai acquistato un wd hd tv..

che non è quello che volevi.. fra l'altro è un prodotto che gode di ottima stima perchè è uno dei pochissimi che riproduce film in alta definizione adatto ai nuovi tv full hd.. quindi è un ottimo prodotto...
però non è quello che volevi.. perchè ha bisogno di una memoria esterna per funzionare dove caricare i contenuti, qualunque disco usb va bene, da quelli grandi alle semplice chiavette usb.. certo è più pratica una soluzione all in one con disco incorporato se devi portarlo in giro però è sicuramente più pesante, mentre il wd hd tv che hai è un peso piuma..

Se non hai una grande mole di film da stoccare, io fossi in te lo terrei.. ci affianchi una bella chiavetta usb da 16gb che ora trovi a meno di 50euro ed ottieni un dispositivo piccolo e comodo da trasportare..

ps. my passport non è altro che il nome di un disco prodotto dalla stessa wd, insomma nel manuale non fa altro che pubblicità. in realtà come detto puoi collegare qualunque memoria usb