View Full Version : [TO] Vendo notbook acer Aspire AS5530G-603G25MI
Vendo portatile Acer Aspire 5530 il notebook e nuovissimo scontrino di meta' gennaio 09 usato pochissimo si e no' acceso 6 volte.
queste le caratteristiche:
Capacità hard-disk:250
Capacità RAM in Mb:3072
Frequenza processore (GHz):1.9
Marca processore:AMD
Scheda video dedicata:Sì
Memoria scheda Video:256 Mb
Modello processore:AMD Athlon™ 64 X2 dual-core processor QL-60
Modem:Sì
Numero porte USB:4
Scheda di rete:Sì
Sistema operativo:Windows Vista Home Premium 32-bit
Software in dotazione:Acer Empowering Technology (Acer eAudio, ePower, eDataSecurity, eRecovery, e Settings Management)
Tastiera:Sì
Tipo di scheda Video:ATI Mobility Radeon™ HD 3470
Wireless:Sì
Tipologia di PC:Notebook
Scheda audio:Optimized 2nd Generation Dolby Home Theater audio enhancement, featuring Dolby Digital, Dolby Digital Live, Dolby Pro Logic IIx, Dolby Headphone, Dolby Natural Bass and Dolby Sound Space Expander technologies
Dimensione monitor (pollici):15.4
Batteria:48.8 W 4400 mAh 6-cell Li-ion battery pack
Webcam integrata:Sì
Tipo di schermo:15.4" WXGA high-brightness (220-nit) Acer CrystalBrite TFT LCD
Tipo di altoparlanti:Dolby-optimized surround sound system with two built-in stereo speakers and one subwoofer supporting low-frequency effects
Casse acustiche integrate:Sì
CD ROM:Sì
CD ROM riscrivibile:Sì
DVD:Sì
Anni di garanzia del costruttore:1
Altezza (cm):4.4
Larghezza (cm):36.4
Profondità (cm):27.2
Peso (Kg):3
Colore:Nero
Note:HDMIPrezzo 450€------->430€
In vendita in altri siti
Solo consegna a mano su Torino e provincia
Code brevi
ninoteacher
06-02-2009, 21:57
coda sono di bra, si può fare no?
domani dovrei vendere il mio portatile, e quindi prenderei il tuo...
ti faccio sapere al più presto
ciao
coda sono di bra, si può fare no?
domani dovrei vendere il mio portatile, e quindi prenderei il tuo...
ti faccio sapere al più presto
ciao
si puo' fare!!!
aspetto tue notizie.
ninoteacher
07-02-2009, 22:08
ciao purtroppo non ho venduto il mio quindi niente...
lascio la coda, peccato alla prossima
nessun problema...
alla prossima
peppolon
09-02-2009, 14:59
Ciao,
Se scendi fino a 400 Euro posso provare a proporlo ad un'amica...
Ovviamente con consegna a mano!
Saluti,
Beppe
uforobots
09-02-2009, 15:24
coda..naturalmente per 400 euro anch'io, ritiro a mano
Ciao,
Se scendi fino a 400 Euro posso provare a proporlo ad un'amica...
Ovviamente con consegna a mano!
Saluti,
Beppe
mi spiace ma non scendo di prezzo...
jandg912
21-02-2009, 17:04
spedisci?
spedisci?
preferisco consegna a mano... comq posso valutare spedizione con assicurata
a carico tuo
jandg912
21-02-2009, 17:13
ti interessa il mac che ho in vendita scambio?
ti interessa il mac che ho in vendita scambio?
interessante ho sempre desiderato provare un mac :) ma non ho voglia di spendere ho gia' fatto la cavolata di comprare questo portatile che non uso!!!
e credo che lo scambio alla pari non sia fattibile..
jandg912
21-02-2009, 17:23
no alla pari no...consiglio: compra un mac solo se lo vuoi realmente....sarebbe un peccato tenerlo fermo
cmq...il mac per ora è disponibile, pensaci quanto vuoi
ok nessun problema ma se passo al mac sono orientato sul mac pro siccome faccio 3D :D alla prox
grazie
coda...
condizioni?
è silenzioso?
coda...
condizioni?
è silenzioso?
Ciao, essendo un portatile gia' di suo molto silenzioso..
il portatile e praticamente nuovo come detto al primo post usato sei volte ha ancora le pellicole. lo vendo per inutilizzo.
Immagino che dovro' spedire per cui pacco assicurato a carico tuo.
peppecbr
26-02-2009, 21:25
ciao io sarei interessato [con spedizione] ma hai avuto altre trattative? puoi mettere qualche foto? garanzia presso chi? fornisci fattura/scontirno?
è incluso tutto?
ciao io sarei interessato [con spedizione] ma hai avuto altre trattative? puoi mettere qualche foto? garanzia presso chi? fornisci fattura/scontirno?
è incluso tutto?
In che senso altre trattative? le foto le faccio domani. garanzia credo presso acer oppure dove l'ho aquistato ti dico in pvt dove cmq supermercato in prov di Torino. e completo di tutto, ripeto e nuovissimo!! con scontrino.
Coda a 430€ spedito con J+1 assicurato.
Ho bisogno della spedizione immediata quindi fammi sapere se si può fare :)
Coda a 430€ spedito con J+1 assicurato.
Ho bisogno della spedizione immediata quindi fammi sapere se si può fare :)
Scritto in mp
;Venduto al gentilissimo Tranqui..
Pagamento già ricevuto domani mattina spedisco..
;)
Ciao Massimo,
notebook arrivato in perfette condizioni, veramente come nuovo ;)
C'è un bel problema però.... il notebook non ha la scheda video discreta HD3470 con 256mb di memoria dedicata come indicato in descrizione, ma una soluzione integrata HD3200 con memoria condivisa :(
In questo modo il notebook assume tutto un altro valore, considerando (come ti ho fatto notare in pvt) che c'è in vendita a 499€ il modello con rm70, 4gb di ram e scheda hd3470...
Fammi sapere come si può risolvere la questione...
Grazie!
Ciao, mi fai un favore controlla dalle proprieta' della scheda video e se riesci mandami un grab dello schermo per visionare le caratteristiche. Cmq strano ricordo che la scheda e proprio una HD3470 con 256 mb dedicati e con la possibilita' di condividere altra memoria dalla ram.
Fammi sapere.
Ciao
max
Ciao, mi fai un favore controlla dalle proprieta' della scheda video e se riesci mandami un grab dello schermo per visionare le caratteristiche. Cmq strano ricordo che la scheda e proprio una HD3470 con 256 mb dedicati e con la possibilita' di condividere altra memoria dalla ram.
Fammi sapere.
Ciao
max
Ti ho risposto al PM, comunque è scritto anche sul talloncino applicato sul portatile e sulla scatola.
Ora il notebook è impacchettato, se c'è bisogno apro e faccio foto e shot ;)
fammi il piacere di farmi delle foto e un grab, non che non fido ma e una mia curiosita' . ma a questo punto se e vero quello che hai descritto ti rimborso quello che hai richiesto in Mp cioe' 30€. Se riesci entro questa sera cosi' ti pago domani. se puoi anche della scatola dove vi e' l'etichetta delle caratteristiche.
Grazie
fammi il piacere di farmi delle foto e un grab, non che non fido ma e una mia curiosita' . ma a questo punto se e vero quello che hai descritto ti rimborso quello che hai richiesto in Mp cioe' 30€. Se riesci entro questa sera cosi' ti pago domani. se puoi anche della scatola dove vi e' l'etichetta delle caratteristiche.
Grazie
Ti mando tutto domani, ora sto scappando ;)
Buona serata!
Ciao Massimo,
non ho il tuo indirizzo mail, ti ho uppato le foto che mi hai chiesto.
ECCOLE (http://img25.imageshack.us/gal.php?g=img1305.jpg)
Ciao, ho visto le foto, scusa ma dal grab dello schermo come mai c'è win xp ?
il portatile era con Win vista. e sulla scatola non c'e' scritto che scheda grafica monta come avevi detto tu'.
Cmq non potendo fare altro mi fido di quello che dici e delle foto.E ti chiedo scusa per l'iconveniente.. ti ricarico se riesco oggi pom.
ciao
max
Ciao, ho visto le foto, scusa ma dal grab dello schermo come mai c'è win xp ?
il portatile era con Win vista. e sulla scatola non c'e' scritto che scheda grafica monta come avevi detto tu'.
Cmq non potendo fare altro mi fido di quello che dici e delle foto.E ti chiedo scusa per l'iconveniente.. ti ricarico se riesco oggi pom.
ciao
max
C'è XP perchè l'ho installato io!
Comunque dimmi tu se vuoi ti faccio una foto al seriale sotto la scocca. Sulla scatola non c'è scritta la scheda video proprio perchè è integrata!
Comunque stavo pensando, facendo la foto sotto il PC non avresti comunque la certezza che sia lo stesso notebook.
Penso che l'unico modo sia, visto che hai il numero seriale confermato, telefonare alla Acer e vedere se tramite quello hanno il modo di risalire alle caratteristiche.
P.S. Vedo ora che anche il modello nel titolo del topic è sbagliato, quello che mi è arrivato finisce con "Mn" e non "Mi". Non sono riuscito a trovare la scheda tecnica da nessuna parte però.... probabilmente è una di quelle versioni destinate esclusivamente ai centri commerciali / grandi catene
Comunque stavo pensando, facendo la foto sotto il PC non avresti comunque la certezza che sia lo stesso notebook.
Penso che l'unico modo sia, visto che hai il numero seriale confermato, telefonare alla Acer e vedere se tramite quello hanno il modo di risalire alle caratteristiche.
P.S. Vedo ora che anche il modello nel titolo del topic è sbagliato, quello che mi è arrivato finisce con "Mn" e non "Mi". Non sono riuscito a trovare la scheda tecnica da nessuna parte però.... probabilmente è una di quelle versioni destinate esclusivamente ai centri commerciali / grandi catene
credo che a questo punto e inutile mi sa che ho avuto una svista, mi spiace
e scusa per tutte le richieste..
vedo se riesco a farti un bonifico o domani ti ricarico.
Ricarica fatta 10 min fà di 30€ come richiesto da tranqui.
aspetto conferma del ricevuto pagamento.
Grazie
Confermo ricezione del pagamento.
10+ al venditore per la cordialità, la velocità e la correttezza.
Spero di fare nuovamente affari con te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.