View Full Version : GeForce 4: nuove specifiche
Redazione di Hardware Upg
18-01-2002, 08:36
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5386.html">http://news.hwupgrade.it/5386.html</a>
Nuove indiscrezioni, disponibili on line, in merito alle frequenze di funzionamento delle nuove schede nVidia basate su chip GeForce 4. <br>Come già noto, di queste schede verranno prodotte due distinte versioni: quella Ti 4600 integrerà supporto AGP 8x, con frequenze di lavoro di 300 Mhz per il chip video e di 350 Mhz per la memoria video DDR, in quantitativo di 128 Mbytes.<br>
La versione Ti 4400, invece, utilizzerà l'interfaccia AGP 4x, con frequenze di lavoro di 275 Mhz per il chip video e di 300 Mhz per la memoria, sempre in quantitativo di 128 Mbytes DDR.
<blockquote><i>The Ti 4600 is to support 8x AGP, with a 300MHz core and 350MHz memory, while the 4400 supports 4x AGP, with a 275MHz core and 300MHz memory, reports said. Both cards include 128MB of DDR SDRAM.</i></blockquote>
Fonte: <a href=http://zdnet.com.com/2100-1103-817473.html>zdnet.com</a>
Sapete che differenza c'è tra una ti4400 e una geforce4 mx460???
MI sà tanto che il cuore della geforce 4 mx460 sarà quello della geforce 3..
Ma io non capisco queste congetture del cazzo da dove escono, il cuore sarà quello del gefo3? Ma già la gente non capisce un cazzo con l'hardware alla mano, e figuriamoci quando sparate ste stronzate senza aver mai visto il prodotto.
We, sono le 12.06 ancora nessun coglione ha scritto ati rulez la gefo4 (non ancora uscita) costa troppo, sono tutti in vacanza?
Dai che sui forum di hwupgrade mancano i deficenti...
Gundam766
18-01-2002, 11:20
Veramente mi sembra che almeno uno ci sia... vero MARCOMM ?? :D
Su... dai... non te la prendere... in finale è da almeno un mese che ti vedo scrivere parolacce e/o c@xx@te...
Chico
PS ATI RULEZ (hihihi)
Shinji-eva01
18-01-2002, 11:55
in effetti la congettura di dire ke il GeForce 4 MX sia un GEForce3 mi sembra un pò sballata!!!! Come tutti sonno il GeForce 3 si chiama NV20 mentre il GeForce 4 MX è l'NV17 e poi NV17 avra pieno supporto in hardware delle DX8.1 a differenza del GeForce3 ke ha il supporto solo per le 8.0!!! Quindi in un certo senso marcomm ha ragione...anche se fa valere le sue ragioni in modo poco corretto ^_^ !
Ah per par condicio:
NVIDIA RULEZ!!!!
:D:D:D
disteluc
18-01-2002, 12:04
ATI rulez MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Gundam766
18-01-2002, 12:07
[per la cronaca... anche per me Marcomm ha ragione... il fatto è che regolarmente dimostra quanto è cafone]
Chico
E visto che stiamo nella Par Condicio... MATROX RULEX
piripicchio
18-01-2002, 12:46
3dFx ex rulez! ;)
Gundam766
18-01-2002, 12:47
[Piripicchio 6 un GENIO!]
Marcomm. Forse non ti dovresti neanche minimamente permettere di sbandierare parole offensive a destra e a manca. Ti comporti molto da cafone, ma l'educazione ci vuole anche on-line. Forse ti dovrebbero bannare! Anzi, devono! :mad:
ArAkNiS
P.S.: nvidia rulez! :D :D
Originariamente inviato da MarcoMM
[B]Ma io non capisco queste congetture del cazzo da dove escono, il cuore sarà quello del gefo3? Ma già la gente non capisce un cazzo con l'hardware alla mano, e figuriamoci quando sparate ste stronzate senza aver mai visto il prodotto.
We, sono le 12.06 ancora nessun coglione ha scritto ati rulez la gefo4 (non ancora uscita) costa troppo, sono tutti in vacanza?
Dai che sui forum di hwupgrade mancano i deficenti...
Ma che ti e' preso? Perche' tanta foga?
Devi accettare sul forum anche persone poco esperte di hardware, anche per nulla esperte e il forum serve a quello, per imparare e insegnare:)
Se l'avessi detto a me, io ci avrei riso sopra, ma qualcuno potrebbe offendersi per le tue parole :(
Intel-Inside
18-01-2002, 18:26
AGP 8X (inutile) 128MB DDR (inutile) GeForce4 (inutile):D
Gli ingredienti per sborsare 800 Euro ci sono tutti ......
ATI [R]ULEZ !!!
[R]ADEON [R]ULEZ !!!
Gundam766
18-01-2002, 18:42
x CIOCIA
noi accettiamo tutte le critiche possibili... sia giuste, sia ingiuste... ma quella non era una critica... era uno sfogo inutile e gratuito.
Quì non si parla di persone esperte o meno di informatica... si parla di persone educate o meno.
E per quanto riguarda l'educazione... MARCOMM nella stragrande maggioranza dei suoi post, ci mostra quanto è maleducato.
Se poi a te non danno fastidio frasi di quel tipo, OK... ma non le ha rivolte solo a te... ma all'intero forum.
Per me andrebbe BANNATO a vita... il problema è che tanto rientrerebbe con altro nome.... preferisco ignorarlo!
Chico
PS Commodore 64 RULEZ!
lavvslav
18-01-2002, 20:06
X MARCOMM marcomm ancora con questi commenti da nVidisti , accetta la realtà per quella che è e non ti incavolare tanto per niente , molte persone più esperte di te e di me dicono che ATI va bene , quindi non vedo perchè uno debba stare zitto di fronte a commenti come i tuoi (inutili e offensivi) .X GUNDAM766 Come si fa ad ignorare una persona del genere , io lo riempirei di insulti dalla mattina alla sera , almeno dicesse cose vere e sensate ...
x marcomm ei fratello ritorna a terra vola basso e schiva i sassi si dice a
Brescia ho seguito il vostro forum per più di 6 mesi prima di iscrivermi per poi essere definito sommariamente inbecille guarda che conversi con gente
che a vivere ha gia imparato da tempo
e che si incazza quando assiste a queste stronzate
ÜnÐë®Tækë®
19-01-2002, 02:58
Raga c'e' lo stress che la fa' da padrone ai nostri giorni....don't forget.Meglio su un forum a parole che altrove.
Anche perche se fai cosi su un forum non si rischia di incontrare qualcuno armato che ha avuto una giornata peggio della tua ;)
Peo_Coca
19-01-2002, 13:22
Ma quanti anni hai MARCOMM che ti permetti di insultare gli altri come se fossero dei coglioni poco esperti in hardware! La tua "presunta" esperienza in hardware mi fa pensare che più che masturb... davanti al computer non fai!! Cerca di rillassarti e dai spazio anche ai commenti e alle domande dei meno esperti xchè il forum serve anche per insegnare qualcosa anche a chi non si destreggia nel mondo dei computer. Ti farebbe bene uscire e andare in disco al venerdì o al sabato sera a farti qualche tipa, così magari non saresti tanto indurito e suscettibile come lo sei stato anche sul commento dell'Athlon 2200+ dove scusate ragazzi ma non avete capito il nocciolo del mio discorso (la temperatura comunque era quella ambientale). Ad ogni modo NVIDIA è N° 1. Scusate per la lunghezza.
andrewxx
19-01-2002, 16:01
X MARCOM.........
1° SEI STRONZO DI 10° LIVELLO .
2° METTI IN MOTO IL CERVELLO SE NE HAI UNO.
3° FATTI SENTIRE XCHE MI SA TANTO CHE STAI SALENDO SU TUTTE LE PUNTE DEGLI ISCRITTI
4° VAI AD UN CORSO DI EDUCAZIONE CIVICA PER CAFONI DI 10° LIVELLO.
POI VORREI SAPERE SE IL MODERATORE SI GRATTA O E FIERO DI FARE IL MODERATORE E BASTA. VISTO CHE QUI C'è UN REGOLAMENTO .
Originariamente inviato da Intel-Inside
[B]AGP 8X (inutile) 128MB DDR (inutile) GeForce4 (inutile):D
Gli ingredienti per sborsare 800 Euro ci sono tutti ......
ATI [R]ULEZ !!!
[R]ADEON [R]ULEZ !!!
Beh, fino all'uscita di U2 anche GF3 e R8500 saranno inutili ;)
Comunque ben vengano le innovazioni:D e gli abbassamenti di prezzi ( con 800 euro me ne andrei a cuba...che non l'ho mai vista :D:D:D )
Dove sono i moderatori per porre fine a questa indecenza? MarcoMM nessuno ti obbliga ad intervenire in questi forum, che senza la tua presenza sarebbero senz'altro più istruttivi e gradevoli x tutti. Attendo gradita azione di moderatore dotato di buon senso...
Se aprissi una discussione sulla pirateria satellitare mi bannerebbero immediatamente, invece marcomm continua a fare come gli pare ovunque in questo forum, non rispettando alcuna regola. Che palle! Secondo me è un distributore Nvidia, anzi...secondo me è Nvidioso delle altre ditte :D
Impara l'educazione pistola.
Supersubway
20-01-2002, 23:24
Marcomm dovrebbe essere bannato... almeno per qualche tempo...
Ma vergognatevi anche tutti voi che rispondendo a lui avete usato lo stesso tono!
VIERI RULEZ
Gundam766
21-01-2002, 00:15
Vedi SuperSubway... qualsiasi utente dotato del minimo quoziente intellettivo esistente (:D hihihi :D), se venisse bannato... e volesse comunque continuare a scrivere #@§%&$£?... opterebbe per una soluzione facile facile... iscriversi di nuovo al forum utilizzando un altro nickname.
Secondo me l'unico sistema efficace sarebbe quello di IGNORARLO completamente.
Per quanto riguarda i moderatori di questo forum... bè... non me la sento di biasimarli. Sebbene ci sia un regolamento, l'elasticità mentale impone di "lasciar perdere" il più delle volte... poichè talvolta l'utilizzo di alcuni epiteti poco ortodossi (e non credo di doverli elencare no? :)) servono se non altro a "colorire" una frase o un discorso...
Ovvio è che nel caso di MARCOMM le cose sono ben diverse... In quel caso gli "epiteti" non erano utilizzati "a C@XXO"... bensì erano insulti veri e propri a mezzo forum...
che dire? Con tutti i post che ci sono spero che i moderatori non se ne siano accorti... (capita)
Chico
PS... ma in tutto questo che fine a fatto MARCOMM??
Gundam766
21-01-2002, 00:16
Vedi SuperSubway... qualsiasi utente dotato del minimo quoziente intellettivo esistente (:D hihihi :D), se venisse bannato... e volesse comunque continuare a scrivere #@§%&$£?... opterebbe per una soluzione facile facile... iscriversi di nuovo al forum utilizzando un altro nickname.
Secondo me l'unico sistema efficace sarebbe quello di IGNORARLO completamente.
Per quanto riguarda i moderatori di questo forum... bè... non me la sento di biasimarli. Sebbene ci sia un regolamento, l'elasticità mentale impone di "lasciar perdere" il più delle volte... poichè talvolta l'utilizzo di alcuni epiteti poco ortodossi (e non credo di doverli elencare no? :)) servono se non altro a "colorire" una frase o un discorso...
Ovvio è che nel caso di MARCOMM le cose sono ben diverse... In quel caso gli "epiteti" non erano utilizzati "a C@XXO"... bensì erano insulti veri e propri a mezzo forum...
che dire? Con tutti i post che ci sono spero che i moderatori non se ne siano accorti... (capita)
Chico
PS... ma in tutto questo che fine a fatto MARCOMM??
Gundam766
21-01-2002, 00:17
OPS... scusate il "TWIN POST" :P
MARCOMME da buon provocatore se la starà ridendo del bailamme che è riuscito a generare per l'ennesima volta!
Certo è che scivere parolacce non è come inserirle in un discorso parlato, e fa tanto BURINO...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.