PDA

View Full Version : Dettagli sui primi DLC di Street Fighter IV

Redazione di Hardware Upg
06-02-2009, 16:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-sui-primi-dlc-di-street-fighter-iv_27963.html

Dopo il lancio del gioco principale, verrà introdotta la modalità Championship, oltre che nuovi costumi per i personaggi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Praetorian
06-02-2009, 16:33
spettacolo...

SwatMaster
06-02-2009, 16:33
E te pareva se non lo facevano pagare. :rolleyes:

ThePunisher
06-02-2009, 16:35

*

29Leonardo
06-02-2009, 16:38
Ormai è diventata una moda sottrarre caratteristiche dal gioco per aggiungerle successivamente a pagamento, che schifo...

daywatch85
06-02-2009, 16:40
Cavolo che notiziona!! Finalmente hanno capito che se vogliono clienti devono aggiornare i giochi...esattamente come Burnout Paradise.

ThePunisher
06-02-2009, 16:44
Ormai è diventata una moda sottrarre caratteristiche dal gioco per aggiungerle successivamente a pagamento, che schifo...

Ancora più *. Hanno capito che possono fare ancora più soldi e non si lasciano scappare l'occasione per farlo. Ok, gli affari non sono tenuti alla moralità, ma qui si stanno oltrepassando i limiti.

SwatMaster
06-02-2009, 16:49
Ancora più *. Hanno capito che possono fare ancora più soldi e non si lasciano scappare l'occasione per farlo. Ok, gli affari non sono tenuti alla moralità, ma qui si stanno oltrepassando i limiti.

Ah, ecco. Allora l'asterisco è un sinonimo di "quoto"! :D

Therinai
06-02-2009, 16:49
per chun li con quel vestitino sexy pago volentieri :asd:

Therinai
06-02-2009, 16:50
Ah, ecco. Allora l'asterisco è un sinonimo di "quoto"! :D

*

:D

L01CYL8
06-02-2009, 16:51
E chi se li perde i nuovi cos di Chun li?!
E' il caso di dirlo: ci tengono per le :sbavvv: :sbavvv:

29Leonardo
06-02-2009, 16:56

Che per quello sono incazzato per sto dlc :asd:

Ciny2
06-02-2009, 16:58
E una speculazione bella e buona: far pagare queste cose. Effetivamente va di moda fare giochi incompleti e rilasciare i pezzi dopo a pagamento.

Therinai
06-02-2009, 17:04
Che per quello sono incazzato per sto dlc :asd:

anche tu hai ragione :D

Mirkio90
06-02-2009, 17:13
a questo punto dovrebbero far pagare meno anche il gioco...

Slamdunk
06-02-2009, 17:14
Perché tanto disappunto riguardo i contenuti a pagamento?

Ora, non sono a conoscenza degli esatti dettagli di vendita di SFIV, ma se mi faranno pagare (ipoteticamente) 10€ il gioco con tutto quanto funzionante, e metteranno a disposizione a pagamento solo qualità e opzioni che non intaccano per nulla il gioco, perché essere contrari?

Tutta la ciccia sarebbe disponibile a tutti a basso costo, e chi proprio ha soldi da spendere per un costume, li spenda pure. Se riescono a far tanto fatturato, meglio questa modalità, piuttosto che far pagare 100€ il videogioco.

Danckan
06-02-2009, 17:17
Su un noto sito ho visto in preordine SF IV per pc a 50€.... e la versione PS3 a 70€...

...altro che 10€ il gioco con tutto quanto funzionante....

Therinai
06-02-2009, 17:19
Perché tanto disappunto riguardo i contenuti a pagamento?

Ora, non sono a conoscenza degli esatti dettagli di vendita di SFIV, ma se mi faranno pagare (ipoteticamente) 10€ il gioco con tutto quanto funzionante, e metteranno a disposizione a pagamento solo qualità e opzioni che non intaccano per nulla il gioco, perché essere contrari?

Tutta la ciccia sarebbe disponibile a tutti a basso costo, e chi proprio ha soldi da spendere per un costume, li spenda pure. Se riescono a far tanto fatturato, meglio questa modalità, piuttosto che far pagare 100€ il videogioco.

ma dove lo hai letto che costerà 10€? Ovviamente costerà 5 volte tanto come al solito altrimenti non stavamo qui a lamentarci....

grng
06-02-2009, 17:46
10€ a gioco...nei tuoi sogni.
Guarda che i contenuti aggiuntivi non fanno mai abbassare il costo del gioco incompleto, anzi va in aggiunta, il titolo rimane sempre sulla solita cifra.
Cmq chissene dei contenuti aggiuntivi, basta non prenderli, aspetterò che il gioco costerà 30-40euro e magari i vestitini saranno diventati gratuiti, altrimenti li lascerò prendere la muffa

ghiltanas
06-02-2009, 18:52

io nn sono pratico di console, c'è davvero qualcuno che paga queste cifre per una semplice mod? :confused:

ghiltanas
06-02-2009, 18:53
ma dove lo hai letto che costerà 10€? Ovviamente costerà 5 volte tanto come al solito altrimenti non stavamo qui a lamentarci....

per pc viene 20 euro :cool:

ovviamente per le console di +, sui 30 euro

Therinai
06-02-2009, 19:49
per pc viene 20 euro :cool:

ovviamente per le console di +, sui 30 euro

fonte?

S1©kßø¥
06-02-2009, 20:18
Non mi interessa, pagherò. Lo voglio, in questo momento sono un utente stupido e consumista.

MenageZero
06-02-2009, 20:43

... ma se le hanno disegnato delle gambe che nemmeno un centometrista stra-pompato ? :asd:

BrightSoul
06-02-2009, 20:49
Ma almeno non potevano fare come al supermercato? Raccogli 20 punti OPPURE dai un contributo di 4 euro.

SwatMaster
06-02-2009, 20:51
io nn sono pratico di console, c'è davvero qualcuno che paga queste cifre per una semplice mod? :confused:

Nemmeno io sono pratico -felicemente, oserei dire :D-, ma a quanto pare c'è gente che paga per queste mod, altrimenti non le farebbero! :Prrr:

through-it
06-02-2009, 20:58
chun-li ha le gambe troppo muscolose!

Therinai
06-02-2009, 21:14
... ma se le hanno disegnato delle gambe che nemmeno un centometrista stra-pompato ? :asd:

chun-li ha le gambe troppo muscolose!

beh sembrano i muscoli di un cavallo più che di un essere umano :sofico: però è sempre stata così e nel complesso direi molto bona su dai

Mirkio90
06-02-2009, 21:40
beh, si, è stata disegnata bene! :D
comunque penso che le DLC prenderanno un po di polvere (virtuale), almeno nel mio caso! :D

qboy
06-02-2009, 21:43
non ho mai giocato a street fighter se non nelle sqale giochi e ai bar (con il IV inizierò) ma nella seconda foto chun li ( mi sembra si chiami così) ha delle gambe da cavallo, che sembrano due gambe unite in una sola.

ghiltanas
06-02-2009, 22:14
fonte?

amazon uk ;)
guarda che spettacolo le collector's :eek:

Therinai
06-02-2009, 22:30
amazon uk ;)
guarda che spettacolo le collector's :eek:

si ma in italia non lo troveremo mai a quel prezzo

ghiltanas
06-02-2009, 22:39
si ma in italia non lo troveremo mai a quel prezzo

personalmente nn me ne frega nulla quanto costano i giochi in italia ;) ,nessuno ti obbliga ad acquistarli a ladrolandia, io è da un pò che li prendo solo in uk e continuo a farlo ;)
20 euro contro quanto? 39 euro ad essere ottimisti...beh nn vedo perchè devo pagarlo il doppio

superbau
06-02-2009, 23:01
Sto sbavando in tutte le forme possibile... lo voglio lo voglio...

Darkman
07-02-2009, 08:44
Roba per otaku...

Guterboit
07-02-2009, 09:00
Non mi sembra così assurdo nè immorale che facciano pagare dei contenuti extra, come i costumini. E non è nemmeno vero che ti vendono un gioco incompleto, da completare sotto pagamento. Il gioco è completo, funziona in ogni sua parte e i contenuti extra non aggiungono nulla al gameplay. Quindi perchè non far pagare parti solamente estetiche? Non ho mai sentito nessuno lamentarsi del costo extra della vernice metallizzata sulle automobili! Non me ne vogliate se vado controcorrente :)

Xile
07-02-2009, 11:25
Non ha hanno più limiti ormai!!! -.-'

ghiltanas
07-02-2009, 11:43
Non mi sembra così assurdo nè immorale che facciano pagare dei contenuti extra, come i costumini. E non è nemmeno vero che ti vendono un gioco incompleto, da completare sotto pagamento. Il gioco è completo, funziona in ogni sua parte e i contenuti extra non aggiungono nulla al gameplay. Quindi perchè non far pagare parti solamente estetiche? Non ho mai sentito nessuno lamentarsi del costo extra della vernice metallizzata sulle automobili! Non me ne vogliate se vado controcorrente :)

io sono abituato su pc in cui nella maggiorparte dei casi gli extra sono realizzati da modder che rilasciano i loro lavori (spesso migliori di quelli realizzati dalle software house stessi) in maniera completamente gratuita :O

Ciny2
07-02-2009, 14:07
per Guterboit: non hai mai visto cosa hanno fatto gli altri, vedi il gioco "Sonic the hedgehog" per 360 e PS3, l'avevano rilasciato incompleto e gli altri pezzi del gioco te li facevano pagare A PERSONAGGIO.... fai te.

Comunque chiamarli mod, mi sembra esagerato sono contenuti extra messi a disposizione dello stesso produttore, però fare pagare ste cose mi sembra un'eresia.

Therinai
07-02-2009, 14:17
personalmente nn me ne frega nulla quanto costano i giochi in italia ;) ,nessuno ti obbliga ad acquistarli a ladrolandia, io è da un pò che li prendo solo in uk e continuo a farlo ;)
20 euro contro quanto? 39 euro ad essere ottimisti...beh nn vedo perchè devo pagarlo il doppio

Magari nella versione inglese non c'è l'italiano?

Guterboit
07-02-2009, 14:32
io sono abituato su pc in cui nella maggiorparte dei casi gli extra sono realizzati da modder che rilasciano i loro lavori (spesso migliori di quelli realizzati dalle software house stessi) in maniera completamente gratuita :O
Il fatto che la casa faccia pagare costumini extra non impedisce che un appassionato si metta a fare i suoi contenuti gratuiti.... o si?:confused:

per Guterboit: non hai mai visto cosa hanno fatto gli altri, vedi il gioco "Sonic the hedgehog" per 360 e PS3, l'avevano rilasciato incompleto e gli altri pezzi del gioco te li facevano pagare A PERSONAGGIO.... fai te.
Beh, io parlavo del caso in questione. Ovvio che il tuo è un esempio calzante di comportamento scandaloso! :doh:

ghiltanas
07-02-2009, 14:34
Magari nella versione inglese non c'è l'italiano?

questa potevi risparmiartela :doh: , mettiamo che nn ci sia l'italiano, fa differenza in un gioco come street fighter? c'è bisogno della traduzione? :mbe:

ghiltanas
07-02-2009, 14:35
Il fatto che la casa faccia pagare costumini extra non impedisce che un appassionato si metta a fare i suoi contenuti gratuiti.... o si?:confused:

bisogna vedere se rilasciano l'sdk del gioco

Therinai
07-02-2009, 14:48
questa potevi risparmiartela :doh: , mettiamo che nn ci sia l'italiano, fa differenza in un gioco come street fighter? c'è bisogno della traduzione? :mbe:

secondo me si, se non so l'inglesse quel poco di storia che c'è nel gioco non la capisco e non capirò neanche le istruzioni

ghiltanas
07-02-2009, 15:49
secondo me si, se non so l'inglesse quel poco di storia che c'è nel gioco non la capisco e non capirò neanche le istruzioni

li per li pensavo scherzassi, ma purtroppo devo constatare che nn stai scherzando..
ma che storia vuoi che ci sia in un picchiaduro??? :help:

poi è cosi un problema informarsi? basta che ti informi se un giochi è multi 5 e nel caso lo prendi all'estero, certo che se però lo vuoi per forza prendere in italia,dopo nn lamentarti che i giochi costano tanto.

Darkel83
08-02-2009, 15:35
Nonostante i costumi sexy non spenderò una lira per questo pack, è speculazione pura.
Che imparino da soul calibur 4 che offre milioni di costumi... già un picchiaduro ha poca longevità, se poi i costumi extra vengono messi a pagamento invece che come bonus sbloccabili, la longevità si abbassa ulteriormente.

ghiltanas
08-02-2009, 16:13
Nonostante i costumi sexy non spenderò una lira per questo pack, è speculazione pura.
Che imparino da soul calibur 4 che offre milioni di costumi... già un picchiaduro ha poca longevità, se poi i costumi extra vengono messi a pagamento invece che come bonus sbloccabili, la longevità si abbassa ulteriormente.

ma infatti io prenderò questo gioco giusto per giocarci con i miei amici, da me ci gocherò si e no 2 volte e al diavolo i costumi extra (sai che mi frega)

spero che il pad360 funzioni allagrande con sf4

dokro
09-02-2009, 23:33
Mi sembra di notare Ryu senza la casacca superiore...nella schermata col nuovo costume di chun li...