View Full Version : recovery eee 904hd
dragosteo
06-02-2009, 15:16
ciao a tutti ho un problema, ho da poco comprato un eee 904hd con winxp installato... solo che non riesco a fare la formattazione con il recovery... sulle varie guide ho letto che ci vuole un cd che danno in dotazione con il pc, ma io non lo possiedo... nel fisso quando devo formattare e ripristinare premo f8 e cerco l'opzione ripristino configurazione... qui invece non riesco a trovarla nonostante abbia provato diversi tasti all'avvio, qualcuno saprebbe dirmi se nell'eee 904hd c'e' questa opzione? o devo usare qualche altro metodo... grazie in anticipo smile
ho avuto modo di esaminare tre EeePC, un 700, un 900 e un 1000H Go e nesuno dei tre aveva una partizione di ripristino.
per tutti e tre il ripristino si doveva effettuare con il CD fornito in dotazione.
se il tuo 904 non aveva un CD in dotazione, forse è il caso di chiederlo alla Asus...
dragosteo
06-02-2009, 17:03
purtroppo sul sito asus non ho trovato nulla.. a parte i soliti driver :(
non intendevo sul sito...
devi chiederlo al servizio assistenza della asus, perchè se nella confezione del tuo EeePC non c'era, te lo devono fornire per forza, dato che è previsto che ci sia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.