View Full Version : SCELTA NUOVO CASE
Fra_the_young_soldier89
06-02-2009, 13:56
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio,dato che sono in procinto di comprarmi un pc nuovo.Vorrei un case ben areato,silenzioso e abbastanza grande x una spesa di circa 70-90 euro..Avevo in mente il coolermaster xcalade 690;secondo voi è una buona scelta?Anche se devo dire che il case che mi piace di più per il suo design accattivante è il coolermaster HAF 932.Ma che prezzo! :eek:
Poi un altro consiglio:se un giorno volessi provare a fare un po di overclock con sull' intelcore i7 920 che dissipatore mi consigliereste??
Fra_the_young_soldier89
06-02-2009, 16:38
qualcuno mi consiglia???
1 fossi in te prenderei comunque l'haf 932
2 prenderei il thermalright 120 ultra extreme
Fra_the_young_soldier89
06-02-2009, 17:58
1 fossi in te prenderei comunque l'haf 932
2 prenderei il thermalright 120 ultra extreme
Però costa il doppio!!Cosa ci guadagnerei in più rispetto al xcalade 690??Eil dissipatore com'è?
trunks986
06-02-2009, 17:59
prendi l'antec p182...l'ho appena preso io...è una bomba. non ha nulla a che vedere con i case che ho visto da vicino finora
prezzo doppio, dimensioni doppie.
è un ottimo dissipatore, uno dei migliori fra quelli ad aria.
Holy Cow
06-02-2009, 18:04
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio,dato che sono in procinto di comprarmi un pc nuovo.Vorrei un case ben areato,silenzioso e abbastanza grande x una spesa di circa 70-90 euro..Avevo in mente il coolermaster xcalade 690;secondo voi è una buona scelta?Anche se devo dire che il case che mi piace di più per il suo design accattivante è il coolermaster HAF 932.Ma che prezzo! :eek:
Poi un altro consiglio:se un giorno volessi provare a fare un po di overclock con sull' intelcore i7 920 che dissipatore mi consigliereste??
mah se non puoi permetterti l'haf 932 ti consiglio l'antec nine hundred two
Ciao a tutti!
Poi un altro consiglio:se un giorno volessi provare a fare un po di overclock con sull' intelcore i7 920 che dissipatore mi consigliereste??Il CM 690 và bene per le tue necessità, è solido, spazioso e ben aerato. Inoltre ha un prezzo favorevole per quello che offre e in quella fascia è il più raccomandabile. Per il dissipatore prendilo se e quando farai l'overclock perchè nel frattempo escono fuori modelli sempre più aggiornati ed efficienti.:)
Fra_the_young_soldier89
06-02-2009, 21:13
Grazie a tutti per le risposte!Penso che rimarrò sul xcalade 690 purtroppo,perchè non posso spendere di più.Per il dissipatore vedremo quando deciderò di fare un pò do overclok.Intanto vi ringrazio tutti!
comunque è un ottimo case.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.