PDA

View Full Version : Help informazione urgente

Mikanto
06-02-2009, 13:54
Ciao a tutti io non riuscivo a collegarmi con il mio modem router, ora lo resettato e lo configurato senza mettere il dsn dell'operatore e senza configurare gli ip e mi naviga sia via cavo che wireless...

ORA la mia domanda:
Visto che non ho inserito i DNS e gli IP e quindi fa tutto in automatico ce qualche problema?del tipo che si collega con altri operatori ecc..o non importa?

Mikanto
06-02-2009, 15:58
Mi aiutate :what:

hibone
06-02-2009, 16:24
Ciao a tutti io non riuscivo a collegarmi con il mio modem router, ora lo resettato e lo configurato senza mettere il dsn dell'operatore e senza configurare gli ip e mi naviga sia via cavo che wireless...

ORA la mia domanda:
Visto che non ho inserito i DNS e gli IP e quindi fa tutto in automatico ce qualche problema?del tipo che si collega con altri operatori ecc..o non importa?

nessun problema.

Mikanto
06-02-2009, 20:38
nessun problema.

e cosa servono?conviene metterle?quali per alice 7 mega

hibone
06-02-2009, 21:07
e cosa servono?conviene metterle?quali per alice 7 mega

per sapere a cosa servono i dns leggi qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431531

metterli fissi o dinamici in termini di prestazioni non cambia nulla, immagino che è questo che ti interessava sapere...

Mikanto
07-02-2009, 08:37
per sapere a cosa servono i dns leggi qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431531

metterli fissi o dinamici in termini di prestazioni non cambia nulla, immagino che è questo che ti interessava sapere...
Si grazie mille mi interessava sapere se poteva allacciarsi ad altri operatori(non vorrei una doppia bolletta:D ) e anche per la velocità..grazie milla

hibone
07-02-2009, 13:55
Si grazie mille mi interessava sapere se poteva allacciarsi ad altri operatori(non vorrei una doppia bolletta:D ) e anche per la velocità..grazie milla

visto che sulla linea telefonica non puoi avere più di una adsl, mi spiegheresti come dovrebbe svolgersi la cosa?