PDA

View Full Version : [UD & spedisco] HTC Touch Pro ITA

milo1986
06-02-2009, 14:32
Come da titolo vendo HTC touch pro italia, scontrinato 3/12/2008.. completo di tutto, scatola, manuali, cd, cavo usb, alimentatore, custodia in pelle originale htc, auricolari stereo.. aggiungo microSD hc kingston da 4GB.. è il modello di punta della produzione HTC.. pagato 719€.. con garanzia "chirompenonpaga" della e-motion, per cui nei 24 mesi se vi cade o lo tirate contro un muro in un momento nervoso =) ve ne ridanno uno NUOVO in 5 giorni.. il prezzo di listino è 749€.. in condizioni pari al nuovo, con pellicola htc sullo schermo..

per le caratteristiche tecniche: http://www.htc.com/it/product/touchpro/specification.html

per qualsiasi informazione contattatemi

PREZZO 480€

enea1986
06-02-2009, 15:02
mi sembra un ottimo prezzo.. su internet (trovaprezzi) il prezzo più basso è 628€ più spedizione per averlo con garanzia Italia..

pablo_elmito
06-02-2009, 23:38
Come da titolo vendo HTC touch pro italia, scontrinato 3/12/2008.. completo di tutto, scatola, manuali, cd, cavo usb, alimentatore, custodia in pelle originale htc, auricolari stereo.. aggiungo microSD hc kingston da 4GB.. è il modello di punta della produzione HTC.. pagato 719€.. con garanzia "chirompenonpaga" della e-motion, per cui nei 24 mesi se vi cade o lo tirate contro un muro in un momento nervoso =) ve ne ridanno uno NUOVO in 5 giorni.. il prezzo di listino è 749€.. in condizioni pari al nuovo, con pellicola htc sullo schermo..

per le caratteristiche tecniche: http://www.htc.com/it/product/touchpro/specification.html

per qualsiasi informazione contattatemi

PREZZO 480€

metodo di pagamento? se è lecito posso sapere xchè lo vendi.saluti!!

milo1986
08-02-2009, 11:36
allora come metodi di pagamento va bene a mano (che sarebbe il top).. altrimenti postepay oppure contrassegno ma devo vedere per i costi di quest'ultimo metodo.. lo vendo causa inutilizzo, ho un iphone e un xperia.. e vendo l'htc nonostante sia migliore dell'xperia semplicemente perchè l'xperia me lo hanno dato a lavoro... però detto sinceramente l'htc è di gran lunga superiore all'xperia.. ciao!

milo1986
18-02-2009, 10:44
venduto altrove, si può chiudere.. ciao e grazie!