View Full Version : Kebab? Si ma con polenta!
Bastian UMTS
06-02-2009, 13:41
Qualcuno ha visto il comico servizio lanciato da "schifo aperto" nell'edizione odierna?
Alcuni sindaci a quanto ho capito vorrebbero imporre ai locali che vendono Kebab di vendere anche piatti tradizionali come la polenta, per non perdere l'identità regionale del luogo :muro:
Dream_River
06-02-2009, 13:43
--->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914813<---
Bastian UMTS
06-02-2009, 13:47
--->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914813<---
Grazie ma non è la stessa cosa
ormai fanno ridere ! ma si puo una cosa simile ? il problema non sono coloro che vendono kebap che dovrebbero vendere polenta, ma sono gli italiani che nei loro menu dovrebbero inserirla. diciamo che se molti italiani vanno a mangiare kebap, significa che piace e non vedo il perchè non dovrebbero venderlo in un centro storico, se gli hanno rilasciato la licenza...... se i clienti non piace\comprano il kebap vedete che il menu offerto cambierà......
ve li immaginate i ristoranti cinesi che al posto del riso vi portano la polenta?? :D :D :asd:
Bastian UMTS
06-02-2009, 14:07
ve li immaginate i ristoranti cinesi che al posto del riso vi portano la polenta?? :D :D :asd:
Beh a Firenze dovrebbero vendere anche la ribollita? :asd:
Assurdo, semplicemente demenziale.
gabi.2437
06-02-2009, 14:30
Queste sono le manovre per risollevare l'italia, evviva questi sindaci!
Qualcuno ha visto il comico servizio lanciato da "schifo aperto" nell'edizione odierna?
Alcuni sindaci a quanto ho capito vorrebbero imporre ai locali che vendono Kebab di vendere anche piatti tradizionali come la polenta, per non perdere l'identità regionale del luogo :muro:
si .. e anche le pizze al taglio vogliono vietare ora :asd:
tanto non la mangerebbe nessuno, quindi sarebbe assolutamente senza ripercussioni :D :D
pistacchio89
06-02-2009, 15:18
Dementi. :muro:
Bastian UMTS
06-02-2009, 15:39
si .. e anche le pizze al taglio vogliono vietare ora :asd:
E' normale dai, a Treviso vuoi mangiar la pizza che è un prodotto tipico partenopeo? :asd:
tanto non la mangerebbe nessuno, quindi sarebbe assolutamente senza ripercussioni :D :D
ma ceh ci scherzi??
secondo me è buonissimo il kebap a tocconi con la polenta e senza le salsine....
detto questo imporglielo è imho una boiata pazzesca
E' normale dai, a Treviso vuoi mangiar la pizza che è un prodotto tipico partenopeo? :asd:
già!
polenta e soppressa OBBLIGATORIE PER LEGGE, soprattutto ai mussulmani e vegetariani !!
e prosecco, soprattutto agli astemi !!
guai a chi beve sangiovese ceh non è trevigiano doc, ed anzi è pure un tantinello da terroni...
ovviamente son sarcastico!
Beh a Firenze dovrebbero vendere anche la ribollita? :asd:
e pensa ceh io dovrò mangiare solo polenta e soppressa perhcè qua la ribollita la proibiranno ...
che c'hai uno spacciatore di cavolo nero e fagioli ceh me la faccio in gran segreto in casa con le finestre chiuse e il filtro sulla cappa della cucina?
Bastian UMTS
06-02-2009, 17:09
e pensa ceh io dovrò mangiare solo polenta e soppressa perhcè qua la ribollita la proibiranno ...
che c'hai uno spacciatore di cavolo nero e fagioli ceh me la faccio in gran segreto in casa con le finestre chiuse e il filtro sulla cappa della cucina?
No tutto fatto in casa, ho il mio bell'orto :asd:
Beelzebub
06-02-2009, 18:01
Qui da me c'è un ristorante cinese che fa anche le pizze... e pure buone! :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.