PianoMagic0
06-02-2009, 12:02
Ciao ragazzi ho avuto un "problema" con paypal.
Praticamente ho acquistato un paio di oggetti da un'utente che accettava paypal,lui ha messo l'indirizzo sbagliato e non poteva accettare il pagamento.Adesso ho annulla il mio pagamento,preciso che i soldi paypal li recupera dalla carta postepay associata.Cmq sia dopo aver annullato il pagamento non ho visto ne i soldi su paypal ne sulla mia carta di credito postepay.Cosa devo fare?non dovrebbe essere immediato l'accredito dei miei soldi?!
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Praticamente ho acquistato un paio di oggetti da un'utente che accettava paypal,lui ha messo l'indirizzo sbagliato e non poteva accettare il pagamento.Adesso ho annulla il mio pagamento,preciso che i soldi paypal li recupera dalla carta postepay associata.Cmq sia dopo aver annullato il pagamento non ho visto ne i soldi su paypal ne sulla mia carta di credito postepay.Cosa devo fare?non dovrebbe essere immediato l'accredito dei miei soldi?!
Grazie in anticipo per l'aiuto!