PDA

View Full Version : PROBLEMA POSTA ELETTRONICA


jenni
06-02-2009, 11:57
Ho un indirizzo di posta elettronica di cui ricordo la password ma non ricordo l'user name. Quando creai l'indirizzo però non inserii un'indirizzo di posta elettronica secondario (perchè non era obbligatorio) e ora non so come recuperare l'user name... Praticamente non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica...qualcuno ha una soluzione?

luca1293
07-02-2009, 14:49
ciao ... io se fossi in te proverei ad entrare nel sito della tua connessione .. come ad esempio se hai alice vai su www.alice.it ... e quindi rifarti l'account da zero ... l'unica soluzione è questa .. fammi sapere poi .. al limite pensiamo ad un'altra soluzione..

jenni
07-02-2009, 16:13
Devo crearne uno completamente nuovo? Ma poi l'account che ho già creato che fine fa?

markk0
07-02-2009, 16:58
hai provato a contattare gli amministratori del sito che fornisce il servizio?

hai visto se c'è una procedura di recupero dei dati (ricordandoti la password dovrebbe essere possibile...)?

jenni
07-02-2009, 17:37
hai visto se c'è una procedura di recupero dei dati (ricordandoti la password dovrebbe essere possibile...)?

Per recuperare i dati c'è bisogno di un indirizzo di posta elettronica secondario che però io non ho inserito al momento della registrazione :doh:

gabi.2437
07-02-2009, 17:43
Devo crearne uno completamente nuovo? Ma poi l'account che ho già creato che fine fa?

Rimane lì, cosa vuoi che faccia?

E se non ti ricordi l'username mi sa che non ci puoi più accedere