View Full Version : PROBLEMA POSTA ELETTRONICA
Ho un indirizzo di posta elettronica di cui ricordo la password ma non ricordo l'user name. Quando creai l'indirizzo però non inserii un'indirizzo di posta elettronica secondario (perchè non era obbligatorio) e ora non so come recuperare l'user name... Praticamente non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica...qualcuno ha una soluzione?
luca1293
07-02-2009, 14:49
ciao ... io se fossi in te proverei ad entrare nel sito della tua connessione .. come ad esempio se hai alice vai su www.alice.it ... e quindi rifarti l'account da zero ... l'unica soluzione è questa .. fammi sapere poi .. al limite pensiamo ad un'altra soluzione..
Devo crearne uno completamente nuovo? Ma poi l'account che ho già creato che fine fa?
hai provato a contattare gli amministratori del sito che fornisce il servizio?
hai visto se c'è una procedura di recupero dei dati (ricordandoti la password dovrebbe essere possibile...)?
hai visto se c'è una procedura di recupero dei dati (ricordandoti la password dovrebbe essere possibile...)?
Per recuperare i dati c'è bisogno di un indirizzo di posta elettronica secondario che però io non ho inserito al momento della registrazione :doh:
gabi.2437
07-02-2009, 17:43
Devo crearne uno completamente nuovo? Ma poi l'account che ho già creato che fine fa?
Rimane lì, cosa vuoi che faccia?
E se non ti ricordi l'username mi sa che non ci puoi più accedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.