View Full Version : Buon di , ho appena ordinato una Gainward ATI HD4850 512MB GDDR3 Golden Sample da AVa
ho preso questa scheda mi deve arrivare chi mi dice qualcosa? come si comporta...?:)
Ottima scheda tutti ne parlano molto bene...poi ovviamente dipende che uso ne vuoi fare e a che risoluzione...;)
Ottima scheda tutti ne parlano molto bene...poi ovviamente dipende che uso ne vuoi fare e a che risoluzione...;)
gioco con un 19 a 1280 x 1024
Allora ottimo acquisto, buona scheda overclockata dalla fabbrica, spingi il pulsante che si trova dietro e le frequenze salgono. Inoltre ha un ottimo raffreddamento ed è silenziosa.;) Una delle migliori come qualità/prezzo...:sofico:
the___crow
06-02-2009, 13:11
gioco con un 19 a 1280 x 1024
ottima per quella risoluzione (anke a 1440x900 e buona a 1680xx)
quindi vai tranquillo ke è una bomba!
Allora ottimo acquisto, buona scheda overclockata dalla fabbrica, spingi il pulsante che si trova dietro e le frequenze salgono. Inoltre ha un ottimo raffreddamento ed è silenziosa.;) Una delle migliori come qualità/prezzo...:sofico:
il pulsante ? mi sa che ti sbagli.
Drakogian
06-02-2009, 13:14
Ottima scelta... comunque trovi tutto sul megaforum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767433
ti sbagli! la Golden nn ha nessun pulsante..........forse ti confondi con la 4870.....(anzi no "forse")
ti sbagli! la Golden nn ha nessun pulsante..........forse ti confondi con la 4870.....(anzi no "forse")
:doh: avete ragione...scusate...:stordita:
ottimo acquisto complimenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.