IronDany87
06-02-2009, 10:07
ragazzi ho deciso visto che il cooler master v8 e la zalman 9900 mi hanno diciamo deluso dalle aspettative mi sono deciso nel farmi uno di questi due il problema e che dove mi fornisco non hanno ventole eccezzionali se mi consigliate per esempio il Thermalright Ultra-120 eXtreme mi dovreste aiutare anche a trovare una buona ventola per mettercela su e vi passerò il link di dove mi fornisco con i lreparto ventole.
premetti che ho un q9550 e tengo il pc acceso 24 su 24 quindi mi lascio al vostro consiglio quindi consigliatemi bene la mia indecisione e questa:
Thermalright Ultra-120 eXtreme o ZEROtherm ZEN FZ120
dove mi fornisco io il thermalright non e compreso di ventola invece il ZEROtherm e fornito con ventola NANOXIA FX12-2000 120x120 se mi consigliate il thermalright mi dovete consigliare la ventola di qui il negozio e fornito.
Confido in un vostro parere che deciderà le sorti di questo povero processore che ora scalda come una stufa grazie alla ventola intel:muro:
premetti che ho un q9550 e tengo il pc acceso 24 su 24 quindi mi lascio al vostro consiglio quindi consigliatemi bene la mia indecisione e questa:
Thermalright Ultra-120 eXtreme o ZEROtherm ZEN FZ120
dove mi fornisco io il thermalright non e compreso di ventola invece il ZEROtherm e fornito con ventola NANOXIA FX12-2000 120x120 se mi consigliate il thermalright mi dovete consigliare la ventola di qui il negozio e fornito.
Confido in un vostro parere che deciderà le sorti di questo povero processore che ora scalda come una stufa grazie alla ventola intel:muro: