PDA

View Full Version : Consiglio Finale Aiutatemi

IronDany87
06-02-2009, 10:07
ragazzi ho deciso visto che il cooler master v8 e la zalman 9900 mi hanno diciamo deluso dalle aspettative mi sono deciso nel farmi uno di questi due il problema e che dove mi fornisco non hanno ventole eccezzionali se mi consigliate per esempio il Thermalright Ultra-120 eXtreme mi dovreste aiutare anche a trovare una buona ventola per mettercela su e vi passerò il link di dove mi fornisco con i lreparto ventole.

premetti che ho un q9550 e tengo il pc acceso 24 su 24 quindi mi lascio al vostro consiglio quindi consigliatemi bene la mia indecisione e questa:

Thermalright Ultra-120 eXtreme o ZEROtherm ZEN FZ120

dove mi fornisco io il thermalright non e compreso di ventola invece il ZEROtherm e fornito con ventola NANOXIA FX12-2000 120x120 se mi consigliate il thermalright mi dovete consigliare la ventola di qui il negozio e fornito.

Confido in un vostro parere che deciderà le sorti di questo povero processore che ora scalda come una stufa grazie alla ventola intel:muro:

IronDany87
06-02-2009, 11:10
per la bolletta non ci sono problemi eheheh alla fine consumo poco l'unica cosa accesa durante la notte e il mio pc e il frigorifero ahahah:ciapet:

tom1 consiglia enermax ventola 120 x 120 everest voi che dite vi posto il sito da dove vedere le ventole attendo vostri consigli

http://www.syspack.com/listino.aspx?Area=I&MarCat=0&Gruppo=05&Sottogruppo=B2&order=Prezzo-asc

nessuno consiglia altro ??????

IronDany87
06-02-2009, 21:56
:help: per favore e importanteeeeeeeee:muro: