sexydesign
06-02-2009, 03:33
ciao a tutti ho un problema...utilizzando la airportexpress della apple il gioco call of duty 4 mi va' a scatti e perde la connessione per poi riprenderla pochi secondi dopo!:confused:
se uso internet via eternet (diretto dal modem) usando i parametri forniti dal provider tutto fila liscio...:mbe:
ho provato (bensi' non me ne intenda molto) a cambiare le impostazioni di connessione ip,gateway,dns mettendo quelle che fornisce il provider ma...nada!:mc: :mc: :mc:
internet funziona e navigo...non molto velocemente ma va'...il gioco propone lo stesso problema di prima.:doh:
le impostazioni fornite dal provider sono:
ip 192.168.1.101
sub net 255.255.255.255.0
gataway 192.168.1.1
dns primario 62.94.0.1
dns secondario 62.94.0.2
usando queste impostazioni sul pc internet e i giochi funzionano.....come va' impostata airport wi-fi?????????????:muro:
ho messo questi dati ma non funziona a dovere...dove sbaglio?
ci sono altre cose da impostare per evitare limitazioni di banda????:help: :help: :help: :help: :help: :help:
ringrazio anticipatamente chi rispondera' :read:
se uso internet via eternet (diretto dal modem) usando i parametri forniti dal provider tutto fila liscio...:mbe:
ho provato (bensi' non me ne intenda molto) a cambiare le impostazioni di connessione ip,gateway,dns mettendo quelle che fornisce il provider ma...nada!:mc: :mc: :mc:
internet funziona e navigo...non molto velocemente ma va'...il gioco propone lo stesso problema di prima.:doh:
le impostazioni fornite dal provider sono:
ip 192.168.1.101
sub net 255.255.255.255.0
gataway 192.168.1.1
dns primario 62.94.0.1
dns secondario 62.94.0.2
usando queste impostazioni sul pc internet e i giochi funzionano.....come va' impostata airport wi-fi?????????????:muro:
ho messo questi dati ma non funziona a dovere...dove sbaglio?
ci sono altre cose da impostare per evitare limitazioni di banda????:help: :help: :help: :help: :help: :help:
ringrazio anticipatamente chi rispondera' :read: