PDA

View Full Version : [Roma] Vendo volante ps3 G25 logitech

JanusVirus
05-02-2009, 23:34
Buona sera come da titolo vendo il volante G25 della logitech..il migliore in commercio attualmente per console e pc...esatto perche oltre per ps3 ha anche un cd di installazione per poter essere installato su pc. Praticamente come nuovo comnprato a giugno e usato pochissimo fino a agosto si e no poi semnpre benm riposto in armadio completo di istruzioni e imballo originale
il prezzo è di 190 e preciso che effettuo solo scambio a mano su territorio di roma

ps..gradirei non vengano aperti post con scritto li sta a meno de la sta a meno..perche non sta a voi dire se il prezzo è giusto o meno o dire dove costa meno ma sta a chi è interessato cercarsi l'offerta migliore grazie mille...scusate la precisazione ma ho avuto spiacevoli discussioni a riguardo..discussioni vinte a favor mio :) grazie ankora se interessati potete mandarmi pm risponderò quanto prima e se serve posso fornire foto grazie ankora

JanusVirus
06-02-2009, 09:51
up for me

milo1986
06-02-2009, 10:37
a 150€ te lo prendo subito... il perchè se vuoi te lo spiego via pm visto che nn vuoi commenti sul prezzo nuovo ;)