D4rkAng3l
05-02-2009, 23:24
Bene...sono di nuovo squattrinato ed di nuovo in cerca di un lavoretto part time che mi consenta di studiare: in passato ho fatto vari lavori...volantinaggio, ripetizioni di programmazione, contare le macchine che passavano per strada per delle statistiche (giuro è vero...), siti web...
Ora mi trovo nella situazione che ho un mese abbastanza libero (perchè stò finendo degli esami e avrò del tempo libero prima che riniziano i nuovi corsi) e volevo lavoricchiare per mettere in tasca dei soldi e ristabilire così le mie finanze....
Secondo voi in pizzeria è facile trovare lavoro come cameriere? potrebbe essere una soluzione? quanto pagano mediamente?
Oppure altre idee?
Grazie
Andrea
Ora mi trovo nella situazione che ho un mese abbastanza libero (perchè stò finendo degli esami e avrò del tempo libero prima che riniziano i nuovi corsi) e volevo lavoricchiare per mettere in tasca dei soldi e ristabilire così le mie finanze....
Secondo voi in pizzeria è facile trovare lavoro come cameriere? potrebbe essere una soluzione? quanto pagano mediamente?
Oppure altre idee?
Grazie
Andrea