Ducati82
05-02-2009, 23:22
Come da topic vendo questo kit per passaggio (o meglio ritorno) a kit da 2GB. Acquistato 1 mese fa ho blister e fattura per garanzia :)
Per chi volesse saperlo non è il kit che ho acquistato qua sul forum (che era per un mio amico)
A breve foto (non ho avuto tempo di farle se qualcuno le vuole chieda)
4GB (2x2048MB)D/C PN - OCZ3P20004GK
> 2000MHz DDR3
> CL 9-9-9-24 @1.9v 2000Mhz (CAS-TRCD-TRP-TRAS)
> Platinum Z3 XTC Heatspreader
> Lifetime Warranty
> 1.9 Volts
Prezzo: 200€ + s.s
:read: REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE :read:
1) Pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal (per quest'ultimo purtroppo + 3,5% sul totale che si prendono loro).
2) Precedenza al blocco o a chi prende più cose.
3) Precedenza allo scambio a mano.
4) Per comunicazioni sul prezzo (naturalmente per merce disponibile, non in offerta, stessa marca), usate i PVT e valuterò se modificare il prezzo o ritirare l'oggetto dala vendita. NON POSTATE SUL THREAD.
5) Merce in vendita anche altrove.
6) Code max 12 ore.
7) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili.
8) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.
9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione (io imballo a prova di bomba ma assicurate il pacco se avete paura).
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamento del forum. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
:read: Valuto scambi + conguaglio ove necessario con: :read:
1) VGA 9800GT 1GB
Per chi volesse saperlo non è il kit che ho acquistato qua sul forum (che era per un mio amico)
A breve foto (non ho avuto tempo di farle se qualcuno le vuole chieda)
4GB (2x2048MB)D/C PN - OCZ3P20004GK
> 2000MHz DDR3
> CL 9-9-9-24 @1.9v 2000Mhz (CAS-TRCD-TRP-TRAS)
> Platinum Z3 XTC Heatspreader
> Lifetime Warranty
> 1.9 Volts
Prezzo: 200€ + s.s
:read: REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE :read:
1) Pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal (per quest'ultimo purtroppo + 3,5% sul totale che si prendono loro).
2) Precedenza al blocco o a chi prende più cose.
3) Precedenza allo scambio a mano.
4) Per comunicazioni sul prezzo (naturalmente per merce disponibile, non in offerta, stessa marca), usate i PVT e valuterò se modificare il prezzo o ritirare l'oggetto dala vendita. NON POSTATE SUL THREAD.
5) Merce in vendita anche altrove.
6) Code max 12 ore.
7) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili.
8) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.
9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione (io imballo a prova di bomba ma assicurate il pacco se avete paura).
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamento del forum. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
:read: Valuto scambi + conguaglio ove necessario con: :read:
1) VGA 9800GT 1GB