PDA

View Full Version : Luxuria? Lasciamo perdere.......

Bastian UMTS
05-02-2009, 21:49
http://tv.repubblica.it/copertina/luxuria-la-parodia-di-povia/29067?video&ref=hpmm

Non credevo si potessero passare certi livelli di indecenza........

Dream_River
05-02-2009, 22:00
Avevo già visto questo Video :D

Simpatico come video, non è nient'altro che un video in parte per prendere per il culo povia in parte per fare del semplice umorismo gay (Giocare sullo stereotipo comune di omosessuale, ad esempio)

Se poi la decenza comporta non poter scherzare su certe cose, spero che in giro si vedano sempre più persone indecenti

Cari professoro miei, io vorrei, che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay (Cit):read:

D4rkAng3l
05-02-2009, 23:06
Avevo già visto questo Video :D

Simpatico come video, non è nient'altro che un video in parte per prendere per il culo povia in parte per fare del semplice umorismo gay (Giocare sullo stereotipo comune di omosessuale, ad esempio)

Se poi la decenza comporta non poter scherzare su certe cose, spero che in giro si vedano sempre più persone indecenti

Cari professoro miei, io vorrei, che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay (Cit):read:

Infatti...precisando che non voterei Luxuria per il semplice fatto che la trovo di scarso spessore politico...cmq è una persona intelligente, sensibile ed autoironica...per me il vero scandalo è Povia che viene a dire certe cazzate con le sue canzoncine orripilanti....

Cmq se un gay arrivca a certi livelli di indcenza cosa dovremmo dire del papa? in finale anche lui è un uomo con la gonna :D

aletlinfo
05-02-2009, 23:12
:doh:

ozeta
06-02-2009, 00:24
tanto tra quelli che mangiano mortadella e brindano con lo spumante, quelli che fanno i cantautori napoletani, quelli che mandano a fanculo l'inno d'italia, ci mancava solo sto coso che canta con le mazze di scopa dietro la schiena :asd:

StefAno Giammarco
07-02-2009, 01:45
...solo sto coso che canta con le mazze di scopa dietro la schiena :asd:

Questa trovo sia chiaramente offensiva e siccome è rivolta ad un personaggio pubblico tu da profondo conoscitore del regolamento nulla avrai da obiettare, anzi sarai contento e ti congratulerai con me, del fatto che io ti applichi la giusta sanzione ammontante a giorni 3 (diconsi tre).

85francy85
07-02-2009, 09:24
Il signor* guadagno, Ex deputato di rifondazione comunista, in quanto tale dovrebbe mantenere un livello maggiore di decenza se vuole un minimo di credibilità e rispetto soprattutto verso chi lo ha votato e ,penso, anche verso la maggior parte degli omosessuali.

Guadagno incarna questo stereotipo.

*signor ai sensi della legge italiana.

wolfnyght
07-02-2009, 10:23
o fossi mai gay
mi sentirei leggermente preso in giro(per usar un eufemismo)

mo lo faccio circolar tra alcuni miei amici gay ed amiche lesbo

e vedo cosa ne pensano.

Per me son cose di questo tipo che fanno apparire gay e lesbo come una cosa diversa,una barzelletta,una cosa tenebrosa,come un pagliaccio con dentro all'anima un che di maligno di diverso.

Gay o lesbo non vuol dire pagliaccio diverso eo altro ma solo un'altra forma dell'Amore con la A maiuscola(una coppia gay innamorata non ha nulla di diverso rispetto ad una coppia eterosessuale)

Pagliacciata è il bullo che deve far veder gli attributi oppure il gay che deve farsi per forza veder diverso,cadendo entrambi nel ridicolo e passando per persone poco serie tutto fumo e niente arrosto.

Comunque lunedì vedo di riassumere cosa ne pensano un paio di coppie, mie amiche su sto video(conoscendo una mia amica minimo si incaxxa come una iena)

Bastian UMTS
07-02-2009, 10:24
o fossi mai gay
mi sentirei leggermente preso in giro(per usar un eufemismo)

mo lo faccio circolar tra alcuni miei amici gay ed amiche lesbo

e vedo cosa ne pensano.

Per me son cose di questo tipo che fanno apparire gay e lesbo come una cosa diversa,una barzelletta,una cosa tenebrosa,come un pagliaccio con dentro all'anima un che di maligno di diverso.

Gay o lesbo non vuol dire pagliaccio diverso eo altro ma solo un'altra forma dell'Amore con la A maiuscola(una coppia gay innamorata non ha nulla di diverso rispetto ad una coppia eterosessuale)

Pagliacciata è il bullo che deve far veder gli attributi oppure il gay che deve farsi per forza veder diverso,cadendo entrambi nel ridicolo e passando per persone poco serie tutto fumo e niente arrosto.

Comunque lunedì vedo di riassumere cosa ne pensano un paio di coppie, mie amiche su sto video(conoscendo una mia amica minimo si incaxxa come una iena)

Perfettamente d'accordo con te, ho sempre avuto sui coglioni lo stereotipo checca sguaiata alla platinette

wolfnyght
07-02-2009, 10:33
seriamente vorrei sentir i pareri degli utenti gay del forum

cosa ne pensano

magari sbaglio tutto io,nel caso prendo ammenda dei miei sbagli :)

è una cosa che sinceramente vorrei sapere.

cioè io vedo delle copie gay

dove,si che vi è una distinzione tra il gay uomo e quello donna,parlo sia in ambito gay che lesbo,ma dove comunque mantengon un rapporto sociale identico a tutti gli altri.

Dream_River
07-02-2009, 14:03
seriamente vorrei sentir i pareri degli utenti gay del forum

cosa ne pensano

Che cosa si dovrebbe pensare? Al massimo si può commentare sul testo della canzone, che io rovo gradevolmente ironico, e sul messaggio che vuole trasmettere.
Ma per mettersi a fare polemica sul suo aspetto bisogna avere dei pregiudizi.
Sono solo alcuni che pensano che certe persone siano una vergogna per gli omosessuali.
Ma non vedo che vergogna dovrebbe essere se alcuni omosessuali sono felici di travestirsi o di adottare un abbigliamento "queer"
Per criticare Luxuria e tutti gli omosessuali che non sono "discreti" bisogno essere abbastanza presuntuosi per pensare che i propri atteggiamenti siano più meritevoli di rispetto del prossimo, come se poi una "cacche" arrechi danno a qualcuno con i suoi atteggiamenti.
Per me la vergogna di noi omosessuali sono i gay è le lesbiche che hanno il coraggio di riconoscersi nelle idee dell'estrema destra o addirittura si proclamano fascisti, quando loro prima di tutti dovrebbe sapere che cosa rappresentano quelle idee, e che se oggi noi omosessuali non dobbiamo girare con un triangolo rosa tatuato in fronte non è certo grazie a certa gente.
Non esiste un modo giusto o sbagliato di vestirmi, mi fa ridere che pretende ancora che nel 2009 ci si debba attenere ad un "buoncostume"
Non dimostra una grande intelligenza chi critica l'abbigliamento e l'atteggiamento di una persona e magari pensa anche che con tutti ciò a cui può pensare la migliore sia "Ma le persone che mi vedranno troveranno consono il mio abbigliamento a quello che ho in mezzo alla gambe?"
Per me non mancano i motivi per criticare Vladimir, anche se lo stimo molto, ma criticare lui come qualsiasi persona sulla base del suo abbigliamento è veramente infantile, per non dire peggio.
Ecco che cosa ne penso, che sono tutti bravi a fare i tolleranti e amiconi del ultimo minuto con gli omosessuali, fino a quando i loro modi di esprimersi, che sia col vestiario, con la parola o con certi atteggiamenti, non ricordano troppo al prossimo che c'è gente che non ha bisogno di aggrapparsi ad un antiquato e fittizzio modello di virilità per vivere serenamente

E se vuoi altre impressione sul video di Luxuria, puoi guardare la reazioni "indignate" di altri omosessuali su questo forum dove scrivo anche io----> http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=15482.0