View Full Version : Voglio investire su seat pagine gialle...sono pazzo?!?!
naitsirhC
07-02-2009, 14:48
:D
Discesa libbbbera:
http://img12.imageshack.us/img12/4880/cligipswdllzi8.gif
NeroCupo
07-02-2009, 16:22
Secondo me una società del genere non può avere futuro, con internet che impazza :)
Quante volte hai usato l'elenco telefonico negli ultimi 12 mesi? ;)
NeroCupo
Beh, ma mica fa solo elenchi telefonici "stampati"... anzi, oramai credo sia maggiormente lanciata su internet che sulla carta :p
Beh, ma mica fa solo elenchi telefonici "stampati"... anzi, oramai credo sia maggiormente lanciata su internet che sulla carta :p
Si ma vuoi mettere i concorrenti che si ritrova? (x es vedi google maps..)
Si ma vuoi mettere i concorrenti che si ritrova? (x es vedi google maps..)
Si, ho una discreta idea :D
Si, ho una discreta idea :D
eh infatti.. conta che per mettere l'inserzione su pagine gialle bisogna anche pagare, su google invece ti fai la scheda gratis..
Per carità l'azienda ha capito che se fosse rimasta sulla carta stampata sarebbe morta al 100% e giustamente si è buttata principalmente sul web, però la vita è dura in un mercato dove anche yahoo vacilla contro lo strapotere di google..
Poi ha anche l'892424 ma anche li ha un sacco di competitor molto agguerriti..
Poi fa anche navigatori ma anche li si trova tom tom che la straccia..
Fa pagine gialle visual che è la copia sputata di google maps..
Fa alberghieturismo.it quando ormai il trend è quello di prenotare direttamente l'hotel sul sito ufficiale..
Fa annunci.it per la conpravendi di automobili quando c'è gia e-bay..
Forse sono le pagine bianche-online il prodotto più utile, ma forse sono anche il meno redditizio..
Insomma l'azienda va male perchè i mercati in cui opera sono difficili.
Per rimanere in topic, alla luce delle prospettive future non credo che l'azienda riuscirà ad avere una forte crescita economica. Poi sinceramente i bilanci non li ho guardati neanche di striscio quindi ti dico giusto per parlare..
http://www.asca.it/news-SEAT__MAJOCCHI_LASCIA_GRUPPO__RESTERA%27_A_D__FINO_A_GIUGNO-808167-ORA-.html
Non so se ti conveniva, non me ne intendo :asd:
Io sono di Torino, e un mio amico è un ex agente venditore di spazi pubblicitari seat, a suo dire la seat è stracotta e stanno in piedi per miracolo!!lascia stare!!
NeroCupo
24-11-2009, 13:55
Secondo me una società del genere non può avere futuro, con internet che impazza :)
NeroCupoGuarda un po' qua: :D
Seat Pagine Gialle: Kepler taglia target price 0 euro da 0,01 euro 19.11.09/10:58
Kepler ha tagliato il target price su Seat Pagine Gialle SpA a 0 euro da 0,01 euro, sostenendo che il livello di indebitamento del gruppo potrebbe aprire una falla sui covenants. "Siamo pronti a scommettere che le attività della carta stampata continueranno ad essere lacunose, anche quando il prodotto interno lordo comincerà a crescere", spiegano gli analisti nel report. La raccomandazione su Seat è stata confermata al livello reduce. "Più il business domestico della carta stampata andrà male, più prenderà quota la probabilità che il gruppo non riesca a rispettare i covenants", prosegue il report. "E' una storia di default e non vediamo una via di uscita", conclude la nota.
:mc:
Nero
Ehm, riusciresti a tradurlo in un linguaggio comprensibile a me ignorante? :fagiano:
;)
Ehm, riusciresti a tradurlo in un linguaggio comprensibile a me ignorante? :fagiano:
;)
si aspettano che l'azienda farà boooooooooooom
NeroCupo
24-11-2009, 15:35
;)http://www.jdweb.it/weblog/foto/nave.jpeg:eek:
Nero
Peeeeerfetto :D
[Cioè, perfetto un par di palle, ma ho capito :asd:]
NeroCupo
il valore viene molto dalle sue controllate, cmq sono messi male, molto male. Potrebbe essere una scommessa comprarlo in un'ottica di lungo termine di almeno 7-10 anni. e chissà :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.