PDA

View Full Version : [ge+sped] DVD X CONVALIDARE MICROSOFT KEY X WINDOWS XP PRO

meredith
05-02-2009, 20:08
Supponenti,antipatici,e sprt,scortesi e sarcatici in maniera patetica :eek:

gimmi
05-02-2009, 20:15
ciao,guarda il regolamento...non credo che questo genere di vendita sia ammesso......:read:

User111
05-02-2009, 20:19
:read:
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati

Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.

Tedesco
05-02-2009, 20:19
Non si puo Meredith. Stai certa che tra poco ti chiudono.

meredith
05-02-2009, 20:22
ciao,guarda il regolamento...non credo che questo genere di vendita sia ammesso......:read:

Infatti nel regolamento nn è contemplato ,almemo mi pare,il veto x cio' che sto proponendo,o sbaglio? Cmq a te interessa o cosa?

maxxxl
05-02-2009, 20:23
A MORTE!!!!:D

quoto tutti i partecipanti, la vendita di software che vorresti effettuare non è consentita nel forum.

Tedesco
05-02-2009, 20:24
Trattasi inevitabilmente di tool di modifica (o attivazione) ,comunemente chiamato Crack per questo non è da regolamento.
Le licenze originali funzionano e in caso contrario chiami il numero Microsoft e ti abiltano.

gigarobot
05-02-2009, 20:24
segnalato

Tedesco
05-02-2009, 20:27
Idem

IL brillo
05-02-2009, 20:29
pure a 20 euro :|, quando basta scaricare un file di pochi k da internet. Mamma che gente.

gigarobot
ma in questo forum non c'è più rispetto x il cervello degli altri, o siamo diventati tutti merce di scambio.
questo è rivolto a tè meredith, cioè ci stai prendendo x i fondelli pensando che non ci arriviamo che ciò che tù offri sia una crack.

meredith
Grazie,gigarobot,davvero cittadino modello,complimenti :ciapet:
Cmq,io ho solo detto che le applicazioni servono x CONVALIDA KEY ORIGINALE SENZA STRESSARSI CON PROCEDURE MACCHINOSE E TELEFONATE VARIE,NULL'ALTRO.Magari io fossi in grado di saper fare chissaì cos'altro...Beh,peccato x voi ,era ,mi pare,ottima offerta.

cat1
05-02-2009, 20:30
Vendo dvd,(anche se era sufficente 1 cd),contenente applicazioni e file testo,che permette,in caso di problemi riconoscimento e convalida codice Key Microsoft x Windows xp professional(ma forse và bene anche x home),di sistemare tutto in 1 attimo ,senza doversi stressare con ripristini vari,fare backup,etc.Nn ho neppure dovuto riavviare il pc:)) Capita spesso che la Microsoft dica che il key etc nn è valido,quidi la copia nn è originale,etc..Poi appare famosa stellina blu(il sistema potrebbe essere a rischio),poi,molto peggio,il famigerato avviso sempre presente che invita,si fa' x dire,a comprare softw originale,e anche all'accensione ti dice ATTENZIONE;QUESTA COPIA NN HA SUPERATO LA CONVALIDA,RISOLVI ORA,RISOLVI IN SEGUITO..etc etc.
Beh,pur comprando,a minimo 150 euro 1 licenza o 1 key sigillato,spesso nn viene riconosciuto valido lo stesso:muro: Beh,grazie a sto' dvd,io,che sono l'analfabeta + totale x ste' cose:D
,in 1 click,va beh,2-3,ho risolto il problema.
E se ci son riuscita io....20 spedito.A utente conosciuto,sono disponible x pagamento posticipato,xchè voglio la supercertezza che funzioni a tutti:)

:tapiro:

Tedesco
05-02-2009, 20:32
Chi cerca trova mica ti vengono a dare 20€ a te.

gimmi
05-02-2009, 20:33
Cmq,io ho solo detto che le applicazioni servono x CONVALIDA KEY ORIGINALE SENZA STRESSARSI CON PROCEDURE MACCHINOSE E TELEFONATE VARIE,NULL'ALTRO.Magari io fossi in grado di saper fare chissaì cos'altro...Beh,peccato x voi ,era ,mi pare,ottima offerta.

occhio che come vendita sei al filo del rasoio...il mio era solo un consiglio...
farsi bannare per così poco facendo pure l'ingenua....:doh:
ma ti domando:secondo te quanta gente su sto forum non è a conoscenza di come fare a bypassare windows da 3.1 a vista??????
metà delle persone qui farebbero le scarpe al migliore hacker....e qui chiudo.
scusa l'ot....non me ne avere....peace and love!

gigarobot
05-02-2009, 20:34
con il mulo, trovi e sì che trovi.

EmanueleMessinese
05-02-2009, 20:34
scandaloso....

sono senza parole.....

meredith
05-02-2009, 20:36
pure a 20 euro :|, quando basta scaricare un file di pochi k da internet. Mamma che gente.

Oh,allora tu ammetti pubblicamente di avere falsificato la tua copia nn originale....Bene,spero che se ne accorgano al + presto...Ammesso che tu ci sia riuscito,dubito,quel sito è molto macchinoso.
E,cmq,il "che gente",potevi anche risparmiartelo,nn replico x educazione(solo mia).

Tedesco
05-02-2009, 20:37
Oh,allora tu ammetti pubblicamente di avere falsificato la tua copia nn originale....Bene,spero che se ne accorgano al + presto...Ammesso che tu ci sia riuscito,dubito,quel sito è molto macchinoso.
E,cmq,il "che gente",potevi anche risparmiartelo,nn replico x educazione(solo mia).

L'unica persona che ha ammesso di aver attivato il suo windows cosi' qui sei tu.

Occhio!

gimmi
05-02-2009, 20:38

non si rigira la frittata così.......
quello che tu vorresti vendere si chiama " crack"....
ed è ufficialmente illegale.
ufficiosamente poi....ognuno è responsabile di sè.
di che sito parli poi?????:confused: :confused:
guarda che il mulo è un sw peer-to-peer....:muro: :muro:

gigarobot
05-02-2009, 20:40
c'è una cosa che devi sapere, fuori di quì fai quello che ti pare, ma nel forum ci sono dalle regole, detto questo amici ma con rispetto, senza arrivare alle ingiurie.

Gandalf72
05-02-2009, 20:40
Sottoscrivo questa vendita che è meglio di vedere striscia la notizia :banned: :D

cat1
05-02-2009, 20:41
Oh,allora tu ammetti pubblicamente di avere falsificato la tua copia nn originale....Bene,spero che se ne accorgano al + presto...

Siiii, in galera...

:sbonk:

:rotfl:

:hic:

gimmi
05-02-2009, 20:42
dai,mi rivolgo a tutti:
non segnalate..............

così stasera si fa delle belle risate!!!!!!!!!!:Prrr:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

v10_star
05-02-2009, 20:43
coda con limatina :O

edit:

D'OH!

:asd:

Gandalf72
05-02-2009, 20:44
Si potrebbero avere un centinaio di copie di quel DVD ? grazie anticipatamente :oink: :oink: :oink:

meredith
05-02-2009, 20:45
c'è una cosa che devi sapere, fuori di quì fai quello che ti pare, ma nel forum ci sono dalle regole, detto questo amici ma con rispetto, senza arrivare alle ingiurie.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Forse se cambiassi nick,1 pò infantile,nn trovi?!,realizzeresti che se esiste quello smile,è x essere usato.e tu 6 stato il primo candidato:O

Tedesco
05-02-2009, 20:46
Peccato che l'ha cancellato eh !

meredith
05-02-2009, 20:47
dai,mi rivolgo a tutti:
non segnalate..............

così stasera si fa delle belle risate!!!!!!!!!!:Prrr:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Scusa,cosa vuol dire colapristi etc?

gigarobot
05-02-2009, 20:50
il mio nik, dico tutta non devo rendere conto a una mocciosa, se vuoi sapere come ho quel nik passa in privato, che ti dò anche i miei dati.
comunque i prossimi pagano il biglietto x partecipare.

gimmi
05-02-2009, 20:50
Scusa,cosa vuol dire colapristi etc?

è riferito alle famose supercazzole del film amici miei...
qualsiasi cosa va bene per dire PUPPA!!!!!
e non è riferito a nessuno.....magari è per fare due risate.;)

gimmi
05-02-2009, 20:51
il mio nik, dico tutta non devo rendere conto a una mocciosa, se vuoi sapere come ho quel nik passa in privato, che ti dò anche i miei dati.
comunque i prossimi pagano il biglietto x partecipare.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
arrivato prima io.......:Prrr: :Prrr:
bella davvero questa!!!!!

cat1
05-02-2009, 20:51
Peccato che l'ha cancellato eh !

Vendo dvd,(anche se era sufficente 1 cd),contenente applicazioni e file testo,che permette,in caso di problemi riconoscimento e convalida codice Key Microsoft x Windows xp professional(ma forse và bene anche x home),di sistemare tutto in 1 attimo ,senza doversi stressare con ripristini vari,fare backup,etc.Nn ho neppure dovuto riavviare il pc:)) Capita spesso che la Microsoft dica che il key etc nn è valido,quidi la copia nn è originale,etc..Poi appare famosa stellina blu(il sistema potrebbe essere a rischio),poi,molto peggio,il famigerato avviso sempre presente che invita,si fa' x dire,a comprare softw originale,e anche all'accensione ti dice ATTENZIONE;QUESTA COPIA NN HA SUPERATO LA CONVALIDA,RISOLVI ORA,RISOLVI IN SEGUITO..etc etc.
Beh,pur comprando,a minimo 150 euro 1 licenza o 1 key sigillato,spesso nn viene riconosciuto valido lo stesso:muro: Beh,grazie a sto' dvd,io,che sono l'analfabeta + totale x ste' cose:D
,in 1 click,va beh,2-3,ho risolto il problema.
E se ci son riuscita io....20 spedito.A utente conosciuto,sono disponible x pagamento posticipato,xchè voglio la supercertezza che funzioni a tutti:)

Bastard inside :D

Gandalf72
05-02-2009, 20:53
Posso sapere la garanzia residua del crack?

Mi scuso anticipatamente con i moderatori che dovessero intervenire ma ogni tanto due risate ci vogliono proprio, proporrei il venditore come prossimo moderatore di www.crackupgrade.com

wolfnyght
05-02-2009, 20:54
Mi mancava questo,in questo forum

ora ho visto tutto

:D :sofico:

ehm forse se metti la bancarella.........in via prè li vendi più facilmente che quà

asd asd asd

Ma dai lol!

manca solo più l'annuncio stile mercatino

accattateve sto dvd

windwsons expi rpo origginale vendesssi

accattate robba buona

tutto origginale anzi meglio dell'origginale

LOL

tornando seri

non me ne volere ma non puoi vender una cosa piratata

e credo che qualsiasi crack od attivazione di software in maniera non originale sia da ritenersi roba pirata

meredith
05-02-2009, 20:55
Beh,cat,senz'altro anche fuori....

baroema
05-02-2009, 20:58
mi ha scritto Bill con sms che si mette in coda però consegna a mano :D

cat1
05-02-2009, 20:59
Beh,cat,senz'altro anche fuori....

Dai, non te la prendere... :sofico:

Tanto il titolo del th non puoi cancellarlo :p

meredith
05-02-2009, 21:02
Mi mancava questo,in questo forum

ora ho visto tutto

:D :sofico:

ehm forse se metti la bancarella.........in via prè li vendi più facilmente che quà

asd asd asd

Ma dai lol!

Beh,tu xlomeno 6 ironico in maniera divertente. Ma dev'essere tanto che nn vai in via Pre', da anni niente + bancarelle,nè negozi,nè italiani,neppure del sud,addio davvero bocca di rosa...Scommettete che riusciro' a vendere sti' dvd a molto + del prezzo messo qua? Su,avete riso tanto(vi accontentate davvero di poco),ridete ancora 1 pò:mc:

manca solo più l'annuncio stile mercatino

accattateve sto dvd

windwsons expi rpo origginale vendesssi

accattate robba buona

tutto origginale anzi meglio dell'origginale

LOL

tornando seri

non me ne volere ma non puoi vender una cosa piratata

e credo che qualsiasi crack od attivazione di software in maniera non originale sia da ritenersi roba pirata

Beh,tu xlomeno 6 ironico in maniera divertente. Ma dev'essere tanto che nn vai in via Pre', da anni niente + bancarelle,nè negozi,nè italiani,neppure del sud,addio davvero bocca di rosa...Scommettete che riusciro' a vendere sti' dvd a molto + del prezzo messo qua? Su,avete riso tanto(vi accontentate davvero di poco),ridete ancora 1 pò:mc:

gigarobot
05-02-2009, 21:02
cavolo abbiamo dato un pò di sprint a una serata che era cominciata in monotonia, chi è il prossimo che mette un'inserzione assurda.

cat1
05-02-2009, 21:04
Dai, non te la prendere... :sofico:

Tanto il titolo del th non puoi cancellarlo :p

Ora che ci penso.. :idea:

Se vuoi ho un dvd per modificare i titoli dei th :nonio:

Tedesco
05-02-2009, 21:06

C'e' chi te lo dice scherzosamente e chi meno ma all fine il succo del discordo è che qui alla fine non prendi in giro nessuno.

Rendo l'idea o no ?

Gandalf72
05-02-2009, 21:08
Che dite se mettiamo in vendita il forum, meredith secondo me fa al caso nostro per fare da promoter :stordita: :yeah: :yeah: :yeah:

gimmi
05-02-2009, 21:09
e sei pure arrivata tardi...mettere un inserzione così in un forum di esperti di pc è come andare dal macellaio a vendergli bistecche.......
fattela chiudere l'inserzione,dai.
sennò qua si va avanti fino alle 3 di mattina.....
lo dico per te,davvero.
al di là di tutto non siamo così cattivi.........;)

meredith
05-02-2009, 21:11
cavolo abbiamo dato un pò di sprint a una serata che era cominciata in monotonia, chi è il prossimo che mette un'inserzione assurda.

Nulla di xsonale:sofico: ,nn so xchè,ma tu,mi stai davvero particolarmente nn gradito,nn gradevole,nn gratificante,insomma nel mio immaginario,rappresenti 1 bel NULLA! 6 cattolico praticante,suppongo,porti gl'occhialini rotondi,6 vagamente stempiato,nn ti 6 mai depilato,detesti dreeses griffati,sono molte le cose che disprezzi,hai 1 anima graziosamente ecologica,preferisci la montagna,mare solo d'inverno,nn fumi,forse la pipa,mai diresti che ho azzeccato qualcosa di te:cool:

gigarobot
05-02-2009, 21:14
l'unica cosa che manca è la mia età, 1€ se l'indovini.

Vastx
05-02-2009, 21:15
Nulla di xsonale:sofico: ,nn so xchè,ma tu,mi stai davvero particolarmente nn gradito,nn gradevole,nn gratificante,insomma nel mio immaginario,rappresenti 1 bel NULLA! 6 cattolico praticante,suppongo,porti gl'occhialini rotondi,6 vagamente stempiato,nn ti 6 mai depilato,detesti dreeses griffati,sono molte le cose che disprezzi,hai 1 anima graziosamente ecologica,preferisci la montagna,mare solo d'inverno,nn fumi,forse la pipa,mai diresti che ho azzeccato qualcosa di te:cool:
:D
Uheee, ma chi sei un profiler dell'FBI??????

E dire che non volevo collegarmi che stavo malino....
Mi hai risollevato il morale, grazie :)

-Revenge-
05-02-2009, 21:15
c'ero:D

dai non ne vale la pena...chiudiamo qui, lei si becca la sospensione o quello dche decideranno i mod e stop...almeno ci ha rallegrato la serata

gimmi
05-02-2009, 21:16
a questo punto mi sembri così sola......e in cerca di qualcuno per fare 2 chiacchiere,più che un utente in un forum di vendita.
non volermene e non intendo offenderti ( se lo faccio capiscimi e ti chiedo scusa...) ma non sei in un 3d della piazzetta....
dai,prima che vada in peggio e tutti ti prendano sonoramente per i fondelli,dammi retta,fatti chiudere il tutto.
davvero.
un bacio!;)

Gandalf72
05-02-2009, 21:16
Meredith sto partendo per genova, devo conoscerti assolutamente :D

ceres66
05-02-2009, 21:17
STOP PLS.

2 settimane di sospensione per il venditore.