PDA

View Full Version : custodia iphone 3g

1600mhz
05-02-2009, 19:55
ciao oggi ho preso un iphone 3g della tim volevo chiedere un consiglio per una custodia sia posteriore che anteriore se possibile trasparente, oppure una non troppo invadente.
ps dopo 30 min di utilizzo è gia pieno di ditate,per pulire lo schermo e meglio usare il panno in dotazione leggermente bagnato di acqua oppure cè qualcosa di meglio?
grazie e buonasera

DjLode
06-02-2009, 09:47
Io l'altro giorno ho ordinato la Airjacket di Power Support. In pratica è una custodia plastica trasparente (esiste anche nera ma non l'ho mai vista) che va fissata dietro. Sul davanti lascia scoperto ma vengono fornite due pellicole (una normale e una antiriflesso credo) da applicare allo schermo.
Francamente sia davanti che dietro l'iPhone è abbastanza resistente, è allergico solo alle ditate. Io l'ho messa (prima ne avevo una di gomma economica ma non mi piaceva affatto) perchè altrimenti scivola un sacco. Costa un pò (34€) ma sinceramente devo dire che è quello che volevo.
Cercati magari i video su youtube.

Mavettor
06-02-2009, 18:12
Messo anche io l'air jacket nera ordinata su Apple store......è sicuramente la piu' elegante e quella che lascia praticamente intatta la linea dell'iphone........l'unico neo e che bisogna levarla per fissare il telefono al dock bianco originale da scrivania......anche la pellicola te la straconsiglio....

1600mhz
06-02-2009, 19:51
non cè qualcosa che protegga entrambi i lati?

DjLode
07-02-2009, 11:22
non cè qualcosa che protegga entrambi i lati?

Qualcosa di silicone/gomme tipo guscio meliconi per il telecomando.
Ci sono ma veramente è un peccato :) Uno perchè attirano la polvere e i pelucchi, due perchè copri l'estetica del cellulare che è eccezionale.
Comunque basta che guardi sullo store, ce ne sono tante e poi cerchi i video su youtube per capire come sono fatte e si montano (io ho fatto così prima di scegliere quella che ho preso), si trova tutto. Ci vuole solo un pò di pazienza ma la scelta della custodia/protezione è troppo soggettiva :)

ShadowThrone
07-02-2009, 11:29
Messo anche io l'air jacket nera ordinata su Apple store......è sicuramente la piu' elegante e quella che lascia praticamente intatta la linea dell'iphone........l'unico neo e che bisogna levarla per fissare il telefono al dock bianco originale da scrivania......anche la pellicola te la straconsiglio....

io uso il dock per iPod senza adattatore e l'iPhone sta in piedi senza problemi :)

1600mhz
08-02-2009, 13:49
ho preso come custodia icebox pro di gear4,cosa usate per pulire lo schermo?usate il panno in dotazione e basta?
grazie

DjLode
08-02-2009, 15:01
ho preso come custodia icebox pro di gear4,cosa usate per pulire lo schermo?usate il panno in dotazione e basta?
grazie

Sì. quello o quello dell'iMac (sempre Apple). Senza usare niente di liquido. Direi che è sufficiente un qualsiasi panno che non lascia pelucchi.

fikkio
09-02-2009, 15:05
ciao.. io ieri da mediaworld ho preso una custodia in silicone nero.. è comodissima.. in tasca manco si nota.. ed è gradevole al tatto.. te la consiglio..
:D :D :D