PDA

View Full Version : aiuto! ati hd4850 temperatura oltre 100 °C

atomo900
05-02-2009, 19:47
quando inizio a giocare a qualsiasi gioco, la temperatura della scheda inizia a salire rapidamente, arriva a superare i 100°C e poi il pc si spegne pur essendo che la ventola gira al massimo!.......qualquno sa il perche?...grazie in anticipo

ps: quando chiudo il gioco, la temperatura comincia a scendere rapidamente matenendosi a 65°C circa cn la vntola al massimo!

Suhadi_Sadono
05-02-2009, 20:29
quando inizio a giocare a qualsiasi gioco, la temperatura della scheda inizia a salire rapidamente, arriva a superare i 100°C e poi il pc si spegne pur essendo che la ventola gira al massimo!.......qualquno sa il perche?...grazie in anticipo

ps: quando chiudo il gioco, la temperatura comincia a scendere rapidamente matenendosi a 65°C circa cn la vntola al massimo!
Il case è ben areato?

atomo900
06-02-2009, 14:28
sisi anzi ho pure levato il coperchio laterale per fargli prendere piu aria

Suhadi_Sadono
06-02-2009, 14:57
sisi anzi ho pure levato il coperchio laterale per fargli prendere piu aria
Probabilmente ha il sistema di dissipazione difettato o la pasta termica si è seccata troppo.

atomo900
06-02-2009, 15:42
ahia...e cosa posso pare per risolvere sto problema?....all'inizio quando l'ho comprata cioe qualche settimana dopo che era uscita in commercio nn faceva sto problema

Suhadi_Sadono
06-02-2009, 17:29
ahia...e cosa posso pare per risolvere sto problema?....all'inizio quando l'ho comprata cioe qualche settimana dopo che era uscita in commercio nn faceva sto problema
Se è in garanzia è inutile metterci mano. Vai di RMA ;)