PDA

View Full Version : Suono dell'alimentatore, strano...

johnny conan
05-02-2009, 19:19
Ho assemblato da poco il mio pc con questa configurazione
i7 920 non cloccato
x58 - UD5
GTX 260 (216 s)
2 gb OCZ 1600 ddr3
hd 500 GB seagate barracuda

ALI Cooler Master Real Power 520 W...

l'ali fa quando carica windows un suono abbastanza acuto che poi magari continua mentre uso windows e quando gioco...diciamo fa qualche volta tipo rima con quello che è l'utilizzo pc o HD e qualche volta anche solo muovendo il mouse....
fa questo suono abbastanza acuto non dovrebbe essere silenzioso? o magari è troppo piccolo per il mio pc?...

magari dopo riesco a mettere un audio di come si sente...qualcuno sa qualcosa in merito al suono?:stordita: :mbe: :muro:

johnny conan
07-02-2009, 14:09
up:(

impostando in modo che il voltaggio del cpu non vari con il variare del suo utilizzo il suono non si sente più ma si sente quando entro su crysis e dopo che si sente il pc si blocca e devo resetare...sarà che la scheda assorbe troppo e per questo l'ali non ce la fa e il pc si blocca?

hibone
07-02-2009, 14:23
up:(

impostando in modo che il voltaggio del cpu non vari con il variare del suo utilizzo il suono non si sente più ma si sente quando entro su crysis e dopo che si sente il pc si blocca e devo resetare...sarà che la scheda assorbe troppo e per questo l'ali non ce la fa e il pc si blocca?

assolutamente no..
cmq il sibilo potrebbe essere dell'ali ma mi sembra strano.
se fosse non sarebbe nulla di grave, dal punto di vista del funzionamento.
se l'ali è nuovo comunque chiedi all'assistenza coolermaster.
fosse mai che te lo cambiano.

per il resret del pc il problema dovrebbe essere altrove.
driver.
temperature...
connettori lenti.
etc etc