View Full Version : LG W2261V 21,5'' vs Samsung T200 20''
sono indeciso tra questi 2 monitor,secondo voi quale è meglio?
Devi specificare il budget e soprattutto gli usi prevalenti.
uso gaming,il budget è piu o meno uguale,uno mi costa 184 euro e l'altro 199
anch'io mi sto informando su che pannello prendere e anch'io lo userò soprattutto per giocare.
non so che pc hai ma dalla firma posso intuire che non hai un hadware recentissimo, quindi occhio alla risoluzione.
Il pannello LG ha una risoluzione di 1920x1080 contro i 1680x1050 del Samsung.
Piu' sali con la risoluzione e piu' devi salire con l'hardware del pc.
Premesso che quello che ha scritto bronzo è vero, l' LG Flatron W2261V è nettamente migliore.
Il T200 non è un granché, contrariamente al T220 che è quasi al livello del LG W2261V.
Quest'ultimo ha i colori perfetti ed è molto reattivo (solo i nuovissimi modelli a 120hz fanno di meglio).
E' un full-hd e ha l'ingresso hdmi oltre al DVI e al VGA.
Solo che, per giocare a quella risoluzione, devi avere un PC potente e magari sacrificare qualche effetto tipo l'antialiasing o filtri vari.
io alla fine ieri ho comprato il t220.
nonostante sia già uscito da un po' e stanno per uscire modelli sicuramente piu' performanti, sono contento dell'attuale rapporto qualità/prezzo.
te lo consiglio, dato che sei un giocatore come me.
OLD TRAVELLER
03-03-2009, 11:17
Buongiorno, sono anch'io interessato all'LG W2261V.
Mi sapete dire dove è reperibile, o meglio visibile, visto che non è elencato neppure nel catalogo LG italia , ma solo in quello francese e i negozianti ti guardano con occhio da merluzzo quando chiedi se ne dispongono ?
Vi ricordo che la Samsung ha posto ora in catalogo il P2270 anch'esso della cosiddetta serie Full HD .E' visibile nel catalogo tedesco , ma penso sia ordinabile così come il 2063UW che mio figlio ha acquistato da poco dopo averlo ordinato ad un piccolo negoziante della zona che glielo aveva segnalato.
Buongiorno, sono anch'io interessato all'LG W2261V.
Mi sapete dire dove è reperibile, o meglio visibile, visto che non è elencato neppure nel catalogo LG italia , ma solo in quello francese e i negozianti ti guardano con occhio da merluzzo quando chiedi se ne dispongono ?
Vi ricordo che la Samsung ha posto ora in catalogo il P2270 anch'esso della cosiddetta serie Full HD .E' visibile nel catalogo tedesco , ma penso sia ordinabile così come il 2063UW che mio figlio ha acquistato da poco dopo averlo ordinato ad un piccolo negoziante della zona che glielo aveva segnalato.
sul sito dell' lg c'è
visibile non saprei, in qualche shop è in vendita
OLD TRAVELLER
03-03-2009, 15:58
Non lo trovo in LG Italia, a meno che non guardiamo due siti differenti.
Io lo trovo qui:
http://fr.lge.com/products/category/list/produitsinformatiques_moniteurs_moniteurslcd_2.jhtml
http://fr.lge.com/products/model/detail/moniteurslcd_w2261vpft.jhtml
A Milano sembra averlo in catalogo solo FNAC , ma in realtà non sanno quando sarà fisicamente disponibile
Comunque non ho fretta ed attendo.
hai ragione, avevo visto la versione con tv, per questo ricordavo che sul sito c'era
http://it.lge.com/products/model/detail/m227wdpz.jhtml
cmq il 2261v è in vendita presso un noto shop romano che vende anche online a 189 euro
(solo i nuovissimi modelli a 120hz fanno di meglio)
Per quello che ne so io i modelli a 120hz che stanno per uscire servono solo per l'utilizzo 3d stereoscopico in abbinamento con gli occhiali nvidia.
Correggetemi se sbaglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.