View Full Version : [ME] Vendo Iphone 16Gb 3g Bianco
Vendo Iphone 3g Bianco 16 gb usato pochissimo condizioni perfette, nessun difetto. Confezione originale + accessori originali + in regalo custodia rosa.
Garanzia Italia (Vodafone) con fattura data 27/10/2008.
Prezzo affare €400 --> 370 (sceso) --> 360
Fatemi sapere se interessati, in caso positivo inserisco foto e ulteriori informazioni, non esitate a chiedere.
Spedizione pacco celere 3 a mio carico.
Pagamenti accettati: Ricarica PostPay, Vaglia Postale, Bonifico Bancario.
Saluti.
interessato se accetti pagamento alla ricezione....:)
cioè?
con il contrassegno ci metteressti piu' tempo a prendere i soldini...:D io alla ricezione del telefono ti faccio il bonifico ed il 48 ore hai soldi sul tuo c/c
Mhhh.. Sinceramente scusa ma non mi fido :) Al massimo vada per il contrassegno.
Mhhh.. Sinceramente scusa ma non mi fido :) Al massimo vada per il contrassegno.
beh:
1° basta fare una ricerca sul mio nick ( se non ti basta la mia firma)
2° puoi chiedere ai mod
3° chi non si fida del c.a. dovrei essere io ( e se permetti hai solo un mess sul forum e nessuna trattativa...)
detto cio' ti auguro una buona vendita ( casomai a mano con qualche utente che poi scriverà un fb a tuo favore ) ;)
Scusami ma il contrassegno non va bene? Apri il pacco, vedi l'iphone, lo accendi, lo provi e dai i soldi al corriere. Io almeno ho la garanzia che se tu non dai i soldi al corriere il pacco mi torna indietro.. Mettiti nei miei panni...
Scusami ma il contrassegno non va bene? Apri il pacco, vedi l'iphone, lo accendi, lo provi e dai i soldi al corriere. Io almeno ho la garanzia che se tu non dai i soldi al corriere il pacco mi torna indietro.. Mettiti nei miei panni...
No, scusa se ti correggo...il corriere porta il pacco, prende i soldi e va via ( non mi permette ne' di aprire ne di provare ;) ; io logicamente oltre alle garanzie già esposte, posso darti tutti i dati che richiedi ( compreso fisso di casa) .... :)
No vedi che ti sbagli, io tantissime volte ho detto al corriere di attendere un attimo e ho aperto il pacco per vedere e provare cosa c'era. E' un tuo diritto informati e vedrai che ho ragione.
No vedi che ti sbagli, io tantissime volte ho detto al corriere di attendere un attimo e ho aperto il pacco per vedere e provare cosa c'era. E' un tuo diritto informati e vedrai che ho ragione.
si mi informo ( c'e' l'ho in casa :D ) il tempo che torna a casa e ti faccio sapere
IL brillo
05-02-2009, 18:48
Posso garantire per l'utente, anche se purtroppo non ho vendite sul mercatino, ma almeno ho qualche post in più. Lo conosco di persona e posso confermare che l'oggetto in vendita è proprio come descritto. Di più non posso fare , fidatevi :D.
JacoponeDaTodi
05-02-2009, 19:10
Ciao
Questo iphone funziona con usim umts qualsiasi operatore?
Saresti interessato a scambio piu conguaglio di N96 ex tre o iPhone 2G 8giga. Entrambi perfetti come nuovi??
L'iphone è sim unlocked e funziona nativamente con tutti gli operatori (nel senso non è stato mai sbloccato).
No mi dispiace non accetto permute o conguagli.
Spero entro stasera di poter postare delle foto dell'iphone.
supersman
05-02-2009, 21:55
L'iphone è sim unlocked e funziona nativamente con tutti gli operatori (nel senso non è stato mai sbloccato).
No mi dispiace non accetto permute o conguagli.
Spero entro stasera di poter postare delle foto dell'iphone.
hai un mp
risposto, ho fatto vedere via msn a supersman l'iphone (via cam). Ha fatto la sua offerta ed è in cima alla lista per ora.. Se non c'è qualche altro l'iphone lo vendo a lui.
http://deduzzo.net/IMG_3603.jpg
Anzi siccome sono onesto l'iphone ha un leggero graffietto nell'angolo, ecco la foto. Per il resto è perfetto.
Mi è stata fatta anche un altra offerta di scambio con n96, molto interessante, la sto valutando e penso che optero per questo se nessun'altro è interessato.
si mi informo ( c'e' l'ho in casa :D ) il tempo che torna a casa e ti faccio sapere
avevo ragione io....con il c.a. si paga al momento della consegna e non è prevista alcuna possibilità di aprire il pacco ;) , come conferma il sito delle P.I.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml
avevo ragione io....con il c.a. si paga al momento della consegna e non è prevista alcuna possibilità di aprire il pacco ;) , come conferma il sito delle P.I.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml
Io l'ho sempre fatto e non mi hanno mai detto nulla. Ad ogni modo se non ti fidi non posso costringerti a fidarti :)
Io l'ho sempre fatto e non mi hanno mai detto nulla. Ad ogni modo se non ti fidi non posso costringerti a fidarti :)
Neanche io...buona vendita ;)
supersman
06-02-2009, 14:34
scusa dedo ma non dovevi venderlo a me l'iphone ci eravamo accordati giusto?? attendo tue risposte io sono pronto per pagarti..
Charlie90
06-02-2009, 14:38
Hai PVT;)
JacoponeDaTodi
06-02-2009, 16:34
Mi è stata fatta anche un altra offerta di scambio con n96, molto interessante, la sto valutando e penso che optero per questo se nessun'altro è interessato.
Parlavi di me o di qualcun'altro?
Mi dispiace ma lo scambio non posso farlo, devo rispettare la coda ed in coda per primo c'è supersman, se non arrivano altre offerte lo considero venduto per 340.
Non appena concluderò la transazione almeno supersman potrà testimoniare che non sono un ladro, che non voglio truffare nessuno e che sono una persona onesta :)
EDIT: Un altra offerta mi è stata posta che è la mia richiesta iniziale, quindi Charlie scavalca supersman.
JacoponeDaTodi
06-02-2009, 16:46
No problem:) ...se ti interessasse l'N96 è questo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915519 ...sceso a 270
Ciao
No cmq non solo tu ma anche un altro mi aveva contattato per uno scambio alla pari, mi aveva mandato anche delle foto ieri, mi scuso ma non posso più farlo...
Charlie90
06-02-2009, 16:57
Se non accetti lo scambio che ti ho proposto in PVT ti offro 350€.;)
360 spedito e chiudo in tuo favore
Charlie90
06-02-2009, 17:02
360 spedito e chiudo in tuo favore
Ti rispondo in PVT:)
EDIT: Mandato il PVT;)
ok..
EDIT: ti ho risposto :)
Quindi il prezzo è fissato a 360 comprese spese di spedizione pacco celere 3 assicurato, pagamento anticipato. Se supersman che era prima in coda vuole ritrattare di diritto và a lui, altrimenti lunedì chiudo in favore di Charlie90.
Charlie90
06-02-2009, 17:21
Quindi il prezzo è fissato a 360 comprese spese di spedizione pacco celere 3 assicurato, pagamento anticipato. Se supersman che era prima in coda vuole ritrattare di diritto và a lui, altrimenti lunedì chiudo in favore di Charlie90.
Se io ho offerto un prezzo superiore di supersman credo che debba decidere tu,nonostante la coda,a chi vendere.
Credo,non ne sono sicuro di questo!:)
Ti ho scritto in PVT comunque!;)
Sinceramente non lo so, non ho capito bene le regole magari qualche moderatore potrebbe aiutarci ma comunque in caso dovesse ritrattare il primo in coda vedremo.
supersman
06-02-2009, 17:59
Sinceramente non lo so, non ho capito bene le regole magari qualche moderatore potrebbe aiutarci ma comunque in caso dovesse ritrattare il primo in coda vedremo.
Salve come da coda ci sono prima io tntdedo aveva accettato la mia offerta quindi charlie ti prego di non insistere grazie.
Salve come da coda ci sono prima io tntdedo aveva accettato la mia offerta quindi charlie ti prego di non insistere grazie.
Charlie ha fatto l'offerta che più si avviciniva alla mia richiesta iniziale, è normale che prediligo lui, tu eri e sei primo della coda ma l'offerta è diversa, a parità di offerta in coda ci sei prima tu.
supersman
06-02-2009, 18:05
Charlie ha fatto l'offerta che più si avviciniva alla mia richiesta iniziale, è normale che prediligo lui, tu eri e sei primo della coda ma l'offerta è diversa, a parità di offerta in coda ci sei prima tu.
Si ma la mia offerta la avevi accettata e avevi detto che domani mi davi i dati per pagare infatti stamane me li hai dati e domani ero pronto per andare a pagare...quindi mi sembra giusto che tu lo venda a me come da accordi qui non è ebay che chi offre dippiu se lo aggiudica...
Charlie90
06-02-2009, 18:05
Hai PVT..
Comunque,non è giusto che,qual'ora un utente faccia un'offerta superiore a quella di qualcun'altro,passi avanti?:rolleyes:
Hai PVT..
Comunque,non è giusto che,qual'ora un utente faccia un'offerta superiore a quella di qualcun'altro,passi avanti?:rolleyes:
Offerta che tralaltro è la mia richiesta...
supersman
06-02-2009, 18:10
charlie è giusto nel momento in cui il venditore rifiuta la mia offerta non in cui accetta la mia offerta mi dice ok venduto mi da i dati per il bonifico fotocopia di documento e tutto e dopo se ne viene che nn me lo vende piu... per legge ci sn prima io... chiedete ai moderatori se non credete me..
charlie è giusto nel momento in cui il venditore rifiuta la mia offerta non in cui accetta la mia offerta mi dice ok venduto mi da i dati per il bonifico fotocopia di documento e tutto e dopo se ne viene che nn me lo vende piu... per legge ci sn prima io... chiedete ai moderatori se non credete me..
La mia richiesta è sempre stata 360, normale che se non c'è nessuno a quel prezzo vendo al primo della coda che offre un prezzo che ritengo il migliore, ma se c'è qualcuno che esaudisce la mia richiesta è normale che scavalca tutti i "minori" offerenti.
supersman
06-02-2009, 18:23
guarda con me avevi concluso mi hai dato tutti i dati mi hai detto nn accetto piu offerte è tuo domani fammi il bonifico appena arriva spedisco e poi mi fai questo...
Comunque dato che supersman non ha formalizzato alcuna offerta pari alla mia richiesta (360€), considedo chiusa la vendita in favore di Charlie90.
supersman
06-02-2009, 18:26
come????? ma non puo scavalcarmi avevamo concluso attendiamo prima i mod per vedere cosa dicono e poi trai a conclusioni...
come????? ma non puo scavalcarmi avevamo concluso attendiamo prima i mod per vedere cosa dicono e poi trai a conclusioni...
E' così in tutti i post perchè quì dovrebbe essere diversamente?? tutti quanti fanno delle offerte più basse ma non è che il primo che fa l'offerta più bassa compra! Compra il primo che fa l'offerta pari alla richiesta del venditore, o mi sbaglio?
supersman
06-02-2009, 18:30
Ciao senti è cosi ma non quando il venditore accetta l'offerta in qst caso la mia mi da i dati dice venduto e dopo arriva un offerta maggiore e cambi idea..dovevi specificare da prima che attendevi prima di accettare..
Ciao senti è cosi ma non quando il venditore accetta l'offerta in qst caso la mia mi da i dati dice venduto e dopo arriva un offerta maggiore e cambi idea..dovevi specificare da prima che attendevi prima di accettare..
No ti ho anche detto in pvt su msn che attendevo e se tu eri il maggiore offerente al di sotto della mia richiesta te l'avrei dato. Ma le cose sono cambiate.
La mia offerta iniziale era 400, è normale che se nessuno si fa avanti abbasso il prezzo per cui comunque lo venderei, ma è normale che se quacuno è disposto a pagare un prezzo che maggiormente si avvicina alla mia offerta iniziale io prediligo lui, no? Quì non è un asta, è solo un accettare determinate offerte che sono al di sotto comunque della mia richiesta. I mod spero mi daranno ragione.
supersman
06-02-2009, 18:37
nono tu eri arrivato all accordo che avevamo preso ....che venduto stop accettato nn accettavi altre offerte...
nono tu eri arrivato all accordo che avevamo preso ....che venduto stop accettato nn accettavi altre offerte...
Non ho mai minimamente detto di non accettare altre offerte!
supersman
06-02-2009, 18:41
Non ho mai minimamente detto di non accettare altre offerte!
ai detto allora posos chiudere venduto?? io sisi e tu mi ai dato i tuoi dati e l'iban per il bonifico... piu di qst nn so che dire..
ai detto allora posos chiudere venduto?? io sisi e tu mi ai dato i tuoi dati e l'iban per il bonifico... piu di qst nn so che dire..
In privato ho iniziato la mia discussione dicendo che comunque se non ci sarebbero stati altri acquirenti avrei venduto a te. Ad ogni modo inutile girarci sempre intorno, le cose stanno così e non cambio idea. Mi dispiace.
supersman
06-02-2009, 18:48
attendo i mod... per vedere chi ha ragione..
Ad ogni modo io chiudo formalmente la vendita a favore di Charlie90.
modicano
07-02-2009, 09:22
casoami interessato intorno alle 340 scambio a ragusa.... sn di modica
coda con accetti pagamento post prova
Vendita conclusa, pagamento effettuato e spedizione effettuata poche ore dopo. L'acquirente potrà testimoniare a vendita conclusa.
Charlie90
17-02-2009, 14:31
Vendita conclusa, pagamento effettuato e spedizione effettuata poche ore dopo. L'acquirente potrà testimoniare a vendita conclusa.
Oggeto ricevuto!:D Venditore preciso,puntuale e serio!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.