View Full Version : Red Dead Redemption, nuovo titolo da Rockstar
Redazione di Hardware Upg
05-02-2009, 15:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-dead-redemption-nuovo-titolo-da-rockstar_27939.html
Si tratta del seguito di Red Dead Revolver, action ambientato in un mondo western uscito nel 2004.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
05-02-2009, 15:31
un gta4 nel far west? :D
Severnaya
05-02-2009, 15:36
se si potrà dare il nome al proprio personaggio chissà quanti Eastwood nasceranno :asd:
tutto bello, tutto esaltante...finchè non si arriva su pc con una conversione fatta col deretano!
Fantastico, voglio proprio sperare che diventi un gran bel titolo e non un mucchio di idee mal gestite.
Voglio poter indossare il mitico poncho del "biondo".
Il vecchio Red Dead Revolver era davvero godibile, mi sono sempre chiesto come mai non ne avessero fatto un seguito.
adesso io mi chiedo: i giochi di rockstar li puoi contare sulle dita, perchè gta iv lo hanno fatto coi piedi per pc? non ne avevano voglia? poi ,parlo da pcista, sono contento che non lo facciano proprio, visto com'è andata con gta iv
sertopica
05-02-2009, 15:58
non vedo l'ora di osservare la proverbiale balla di fieno andare a 10 fps... :asd:
Lol...pesante per essere una balla di fieno...
mmm. sto gioco non mi attrae piu di tanto,, ho altri generi
mmm. sto gioco non mi attrae piu di tanto,, ho altri generi
graphiweb
05-02-2009, 16:31
faccio una domanda che potrà sembrare una provocazione: perchè devono essere convertiti tutti i titoli per pc?
Se uno vuole giocare perchè non si prende una console che garantisce una certa continuità di prestazioni nel tempo invece di dover sempre stare ad inseguire nuovi sviluppi hardware del pc?
DEABlade
05-02-2009, 16:39
che figata!!! mi ispira molto il far west! :D
appleroof
05-02-2009, 16:50
Ricordo ancora il gioeillino che è stato Gun, mi è piaciuto anche più del più famoso Call of Juarez (cmq bello)....seguirò interessato questo titolo
2012comin
05-02-2009, 16:52
tutto bello, tutto esaltante...finchè non si arriva su pc con una conversione fatta col deretano!
OT
il riferimento a gta4 mi sembra ovvio...
ma sono l'unico che non ha avuto l'ombra di un problema con quel gioco?
tutto liscio a 1680x1050 con dettagli alti. nessun crash o bug
(e il mio pc è costato tra tutto circa 700euro... licenza xp compresa,monitor escluso)
fine OT
MarK_kKk
05-02-2009, 17:18
@graphiweb: son d'accordo con te, non tutti i gioki andrebbe convertiti per pc xkè gli arcade delle console stanno rovinando i simulatori dei pc (qualcuno osa definire uno qualsiasi della serie NFS simulatore di guida XD). Per quanto riguarda spendere i propri soldi, ognuno fa come gli pare ;)
@2012comin: nemmeno io ho avuto problemi con GTA4 e ci gioco ank'io con le tue stesse impostazioni, l'unica pecca sono i tempi di caricamento un po' lunghi, ma niente di insopportabile.
rmarango
05-02-2009, 17:19
OT
il riferimento a gta4 mi sembra ovvio...
ma sono l'unico che non ha avuto l'ombra di un problema con quel gioco?
tutto liscio a 1680x1050 con dettagli alti. nessun crash o bug
Diciamo che sei stato fortunato...a giudicare dal thread tecnico mostruoso che c'e' qui in hwupgrade su GTA IV.
Se vuoi darci un occhiata veloce (sono 395 pagine circa...e aumentano di giorno in giorno) ecco il link :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790
JohnPetrucci
05-02-2009, 17:25
L'ambientazione western mi garba sempre parecchio, anche perchè è una di quelle che raramente ormai fa capolino sia in ambito videogames che cinematografico.
jägerfan
05-02-2009, 17:27
@graphiweb
C'è chi preferisce le console per la praticità e la durata nel tempo...e chi preferisce il pc per potenza e espandibilità. Inoltre c'è chi preferisce giocare e lavorare sullo stesso sistema, non credo che lavorare su una console sia gratificante...
faccio una domanda che potrà sembrare una provocazione: perchè devono essere convertiti tutti i titoli per pc?
Se uno vuole giocare perchè non si prende una console che garantisce una certa continuità di prestazioni nel tempo invece di dover sempre stare ad inseguire nuovi sviluppi hardware del pc?
O ci sono migliaia di idioti oppure la risposta è un'altra.
Prova a pensarci... ;)
graphiweb
05-02-2009, 17:42
non voglio insultare nessuno, non penso che chi giochi con il pc sia idiota, ovviamente, l'unica cosa è che mi sembra + semplice che chi produca un gioco abbia come riferimento una determinata configurazione ed ottimizzi il gioco per quella, questo può avvenire più facilmente nei confronti di una console (che bene o male rimane praticamente invariata per alcuni anni) che non per un pc.
Quindi anche se ognuno giustamente è libero di spendere i suoi soldi come vuole, non ci si dovrebbe poi sorprendere troppo se i giochi "convertiti" per pc lasciano a desiderare.
Post Scriptum: io ho iniziato a giocare in tempi lontani con un 286 (!!!) e sono passato da pochi mesi ad una xbox perchè un amico mi ha regalato la sua (io non la avrei mai comprata) beh .... devo dire che è bellissimo comprare un gioco senza dover leggere i "requisiti di sistema" ... è per xbox 360 ? Allora funziona!
non voglio insultare nessuno, non penso che chi giochi con il pc sia idiota, ovviamente, l'unica cosa è che mi sembra + semplice che chi produca un gioco abbia come riferimento una determinata configurazione ed ottimizzi il gioco per quella, questo può avvenire più facilmente nei confronti di una console (che bene o male rimane praticamente invariata per alcuni anni) che non per un pc.
Quindi anche se ognuno giustamente è libero di spendere i suoi soldi come vuole, non ci si dovrebbe poi sorprendere troppo se i giochi "convertiti" per pc lasciano a desiderare.
Post Scriptum: io ho iniziato a giocare in tempi lontani con un 286 (!!!) e sono passato da pochi mesi ad una xbox perchè un amico mi ha regalato la sua (io non la avrei mai comprata) beh .... devo dire che è bellissimo comprare un gioco senza dover leggere i "requisiti di sistema" ... è per xbox 360 ? Allora funziona!
Tranquillo, non mi sono sentito insultato. :)
Intendevo semplicemente dire che forse la maggior semplicità nell'utilizzo di una console non è una motivazione sufficiente a sopprimerne altre che evidentemente sono ben più radicate e importanti per chi usa il PC. ;)
Consiglio
05-02-2009, 18:34
sarà tipo GUN...cioè stupendo...
ci vogliono costringe a pià ste console insomma speriamo arrivi anche x pc sembr5a molto bello!
Consiglio
05-02-2009, 19:40
ci vogliono costringe a pià ste console insomma speriamo arrivi anche x pc sembr5a molto bello!
sicuramente...la RS ha sempre fatto così...dobbiamo solo sperare che non sia pieno di bug...poiché lo fanno apposta per fartelo comprare sulla console...
SingWolf
05-02-2009, 19:48
Speriamo si rifaccia dal flop di GTA IV... :rolleyes:
Sembra promettere bene... :)
Speriamo si rifaccia dal flop di GTA IV... :rolleyes:
Sembra promettere bene... :)
Sì, si rifarà sicuro del flop visto che non è previsto per pc. Su console GTA4 è andato a gonfie vele invece. Quindi PS3 e Xbox.
Er_bomba
05-02-2009, 20:35
speriamo che lo facciano leggerino, e no come gta4 su pc!!!
però FORZA ROCKSTAR :D spero pure in questo gioco :D
SingWolf
05-02-2009, 20:38
Sì, si rifarà sicuro del flop visto che non è previsto per pc. Su console GTA4 è andato a gonfie vele invece. Quindi PS3 e Xbox.
Non parlo di piattaforma, ma di gioco in se per se!
Non parlo di piattaforma, ma di gioco in se per se!
Quindi è una tua opinione che sia stato un flop? ;)
SingWolf
05-02-2009, 21:01
Quindi è una tua opinione che sia stato un flop? ;)
Anche, ma anche dalle rivendite del gioco sopratutto, oppure dalla mia lista amici (non solo la mia) che appena uscito il gioco l'80% ci stava giocando e dopo neanche una settimana non ci giocava quasi nessuno. ;)
Cooperdale
05-02-2009, 21:35
GTA 4 è amatissimo dai miei amici che ce l'hanno, non credo sia un flop.
Comunque giocare su pc ha molti vantaggi, primo fra tutti la possibilità di utilizzare mod come quelli per Oblivion e Fallout 3, creati da utenti ma che spesso migliorano esponenzialmente il gioco originale.
Io non ho mai amato le console, che gusto c'è a infilare un cd e il gioco funziona? Bisogna smanettare un pò, se no che ci state a fare su Hardware Upgrade?
Dire che GTAIV per pc sia stato un flop mi sembra alquanto azzardato.
Diciamo che non è stato convertito nel modo migliore, però quel che offre la versione pc è un altro mondo.
Guardate quante mod sono già uscite e presto usciranno...
(ps: Sono il secondo che gioca a GTAIV pc senza bug? non credo.. cmq, spero che quelli che dicono che gtaiv sia stato un flop l'abbia provato prima di giudicare)
Comunque questo gioco mi ispira..
Il primo mi è piaciuto parecchio e questo sembra immenso...
Bellissimo, il primo l'ho rigiocato fino alla nausea!
Non vedo l'ora di provarlo, poi a mio avviso i Western sono sempre troppo pochi, ogni tanto ho bisogno di sparare con un revolver single action
daedin89
06-02-2009, 01:50
OT
@Hikaro:
Quella di Ocelot! ^^
/OT
Accrocchio
06-02-2009, 08:00
Ci sono altri fattori da considerare.
Alcune tipologie di giochi sono assenti o quasi su console, ad esempio RTS o strategici in genere. Se a uno piacciono questi generi una console non e' una buona scelta.
Gli stessi FPS beneficiano su pc di un sistema di controllo (mouse+tastiera) maggiormente adatto rispetto al pad.
Inoltre molti giochi su pc possono essere moddati, allungandone la longevita' o introducendo variazioni al gameplay, quando non addirittura generando quasi un gioco nuovo che ne sfrutta l'engine.
Infine in passato una carta in piu' del pc, che peraltro ormai non e' piu' applicabile con questa generazione di console, era il multiplayer.
ragazzi lo volete capire capire che nessuno vuole più sviluppare su pcperchè non c'è rientro dovuto alla pirateria? quando lo capirete allora vi spiegherete il perchè dello scadere dei giochi per pc ;)
2012comin
06-02-2009, 10:48
ragazzi lo volete capire capire che nessuno vuole più sviluppare su pcperchè non c'è rientro dovuto alla pirateria? quando lo capirete allora vi spiegherete il perchè dello scadere dei giochi per pc ;)
La pirateria esiste anche su xbox... (ed è pure parecchio diffusa... e forse quasi tollerata)
esempio quasi comico (ma verissimo): un mio amico ha mandato in assistenza la sua xbox modificata (e quindi ovviamente priva di garanzia... giustamente). Avrebbero dovuto (penso io) rimandarla indietro senza aggiustarla. E invece la hanno aggiustata senza dire nulla in merito alla modifica.
Alla faccia della lotta alla pirateria :)
io come esperienza porto la mia e a 3 amici miei hanno bannato 5 console uno ne aveva 2 :asd: mentre sul pc tutti e ripeto tutti quelli che conosco non hanno uno che uno gioco originale per xbox almeno hai lo spauracchio del ban sul pc che deterrente hai? nulla solo qualche scocciatura per reperire il crack per far partire la tua iso persa nei torrenti in groppa al mulo :asd: ma dai almeno in Italia la pirateria tocca punte del 95% e lo vuoi paragonare con la xbox?
graphiweb
06-02-2009, 13:54
@2012comin: non sapevo che si potesse "modificare" la xbox ...Sei sicurodi quello che hai scritto??
Mi hanno detto sempre che era la ps che si modificava e non la xbox (che per altro possiedo).
Riguardo GTA4 .... per me è il piu' bel gioco con cui ho mai giocato e ci gioco da mesi!!!!
@accroccchio: le tue considerazioni sono pienamente condivisibili! E' vero che:
1) ci sono giochi che danno + soddisfazione al pc che alla console e a volte viceversa.
2) chi crea i giochi sceglie a chi destinarli.
2012comin
06-02-2009, 15:26
@2012comin: non sapevo che si potesse "modificare" la xbox ...Sei sicurodi quello che hai scritto??
Mi hanno detto sempre che era la ps che si modificava e non la xbox (che per altro possiedo).
Riguardo GTA4 .... per me è il piu' bel gioco con cui ho mai giocato e ci gioco da mesi!!!!
@accroccchio: le tue considerazioni sono pienamente condivisibili! E' vero che:
1) ci sono giochi che danno + soddisfazione al pc che alla console e a volte viceversa.
2) chi crea i giochi sceglie a chi destinarli.
:confused:
si, sono sicuro
come sono sicuro che non è una cosa lecita, e non voglio certo incoraggiarti a farlo
2012comin
06-02-2009, 15:52
io come esperienza porto la mia e a 3 amici miei hanno bannato 5 console uno ne aveva 2 :asd: mentre sul pc tutti e ripeto tutti quelli che conosco non hanno uno che uno gioco originale per xbox almeno hai lo spauracchio del ban sul pc che deterrente hai? nulla solo qualche scocciatura per reperire il crack per far partire la tua iso persa nei torrenti in groppa al mulo :asd: ma dai almeno in Italia la pirateria tocca punte del 95% e lo vuoi paragonare con la xbox?
io dico solo quello che vedo... Sia su pc che Xbox la pirateria riguarda per lo più solo il gioco offline (non so nulla della ps3)... e su entrambi è molto diffusa. Per questo non credo che la pirateria sia la causa di una lenta diminuzione dei giochi su pc... o della presunta scarsa qualità dei pochi titoli. Forse la pirateria è una scusa comoda.
Ma cmq parlare nello specifico di pirateria e di come sia facile reperire giochi piratati (per spiegarti i miei "ma" e i miei "perchè" dovrei farlo) credo sia vietato dal regolamento ;)
Io cmq, non ho console (solo i miei amici) e sul pc gioco praticamente solo online... quindi ho la coscienza pulita :)
Che spettacolo!!! :eek: Se quelle sono le immagini del gameplay, complimenti per la grafica.
Coach_91
07-05-2009, 08:50
Io ho gta4 per pc e con grafica e risoluzione praticamente al massimo non ho mai avuto bug, e solo qualche minimo rallentamento con altri programmi aperti e il pc acceso da una decina di ore(rallentamenti comunqe di pochi secondi e molto sporadici) e non l'ho trovato affatto un flop, anzi...
Detto questo, io mi trovo meglio su pc che su console, sia per la possibilità di utilizzare mod, sia per un multiplayer gratuito, sia come comandi: mouse e tastiera si usano egregiamente per la maggior parte dei giochi e, se anche volessi giocare a giochi in cui utilizzare queste periferiche fossi impraticabile o molto scomodo(vedi per esempio PES), si può giocare anche con un joystyck (o comprandone uno o usando un adattatore per quelli della play o del xbox) senza troppi problemi...
Tenete anche conto che i vostri cari giochi per console vengono sviluppati tramite pc...
Tornando in argomento, questo gioco mi sembra molto promettente, devo dire che il primo non lo conoscevo affatto, e spero che la rockstar sia così gentile da trasportarlo anche su pc :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.