View Full Version : quale soluzione mobile per messenger msn? urgente per favore
redegenerated
05-02-2009, 15:02
dunque avrei l'esigenza di usare windows messenger live (l'msn originale non un surrogato di qualche operatore). volevo sapere quale soluzione di cellulare o smartphone mi converrebbe comprare per una fascia di prezzo intorno alle 200euro. per ora mi stavo interessando per blackberry 8100 o nokia E65 che si trovano ben sotto al prezzo che vi ho indicato.
vorrei sapere ,già che ci sono, quale sono le offerte italiane migliori (e che funzionano) per stare connesso illimitatamente a msn(non im interessa navigare mobile, ma solo l'msn :p).
la piu competitiva mi sembra 3 per 4euro mensili (9 per tutto il pacchetto xseries). il sito di Tim non mi è molto chiaro e si presta ad equivoci secondo me. vodafone mi sembra cara 3 euro a settimana.
grazie :)
Mn3m0n1k
05-02-2009, 17:04
c'è anche una soluzione totalmente gratuita se vuoi, sempre tramite TRE.
Da giugno dell'anno scorso ogni nuova Usim sciolta prevede l'opzione WWW3 gratuita per sempre.
WWW è browser che ti permette di navigare in qualsiasi sito.
Se all'interno di questo browser vai su
http://mim.live.com
entri nella versione web di messenger per mobile ;)
Quindi non c'è bisogno che installi l'applicativo Messenger del pacchetto X-series e quindi puoi anche evitare di pagare i 4€/mese per la sola opzione Messenger.
redegenerated
05-02-2009, 19:25
questa è una notizia mooolto interessante, vado subito a verificare!!!grazie mille
per telefono cosa mi conviene fare? devo cambiarlo comunque perche il mio motorola l'ho perso :(
Mn3m0n1k
06-02-2009, 08:39
questa è una notizia mooolto interessante, vado subito a verificare!!!grazie mille
per telefono cosa mi conviene fare? devo cambiarlo comunque perche il mio motorola l'ho perso :(
sicuramente un nokia, il 6120 è ottimo...ma ce sono tanti altri.
La soluzione in comodato non è male, praticamente potresti prendere un cellulare a 0€ o poco più con ricariche mensili da 10 euro che potresti sfruttare per telefonate ed sms (x 24 mesi)
redegenerated
07-02-2009, 18:20
ma si può usare lo stesso modo (messenger da web) con l'APN blackberry.net in caso? con wind mi pare che tutto il traffico è gratis cosi potrei stare connesso 24h/7 . l'offerta di 3 mi pare che sia per solo 50mb al giorno ora e quindi non so se tale soglia mi permetta di rimanere "online" in messenger sempre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.