Redazione di Hardware Upg
05-02-2009, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/indiscrezioni-sul-nuovo-lg-arena-km900_27950.html
Le indiscrezioni parlano di un terminale Tri-band GSM/UMTS/HSDPA con connettività WiFi e radio FM con RDS, che dovrebbe prendere il nome di LG Arena KM900
Click sul link per visualizzare la notizia.
alias.... in italia o te lo procuri a prezzi assurdi o non lòo trovi proprio.... bello!!!
Alessio.16390
05-02-2009, 14:08
Mi piace :cool:
Brava LG, sempre meglio.
asd chi ha adetto iphone? è spiccicato sia come menu che come stile
bellino cmq... speriamo sia funzionale
SwatMaster
05-02-2009, 14:34
La fotocamera dovrebbe offrire 5 megapixel di risoluzione e capacità di registrare video in 'DVD quality'.
:eek:
DEABlade
05-02-2009, 14:45
che dite.. con questi cellulari si potrà ancora chiamare? :D
con tutte queste funzioni ormai fare una chiamata sembra una cosa stupida... :P
I DVD Video hanno una risoluzione simile al VGA e la capacita' di registrare in VGA ce l'hanno da tempo immemore sia i Nokia che i Samsung (e probabilmente anche altre marche).
Alla LG hanno pero' capito che l'espressione "qualita' DVD" e' molto evocativa per i consumatori meno informati... penso a mio padre (di mezz'eta'), che considera il DVD come il non plus ultra del video, nonostante abbia disposizione PS3 e MySkyHD. ;)
giovannifg
05-02-2009, 16:49
windows mobile o no???
Mah, si tratterà del "solito" WM6.1 (o forse già 6.5...) con un layer grafico sviluppato da LG per adattarlo all'utilizzo con le sole dita. Tipo Omnia i900.
D3stroyer
05-02-2009, 17:05
need cellulare con videocamera full hd 30 fps.
Bene bene, più prodotti decenti più concorrenza e prezzi più abbordabili per tutti.
salvatore88
05-02-2009, 19:34
vabene ragazzi, è bellino, però dai...è IDENTICO all'iphone, non sono un grande estimatore del gioiello apple, ma stavolta lg è ridicola, è la copia sputata dell' iphone, anke nelle icone, che schifo, da lg non me lo aspettavo
p.s. credo che apple li farà causa :-)
vabene ragazzi, è bellino, però dai...è IDENTICO all'iphone, non sono un grande estimatore del gioiello apple, ma stavolta lg è ridicola, è la copia sputata dell' iphone, anke nelle icone, che schifo, da lg non me lo aspettavo
p.s. credo che apple li farà causa :-)
Ho paura che tu non sia molto informato su LG. Questo nuovo device segue semplicemente la scia dei precedenti design. Mai visto il prada?
Sarebbe ridicolo che apple facesse causa ad LG, visto che ai tempi dell'uscita dell'iphone, fu proprio LG a tentare causa con apple per "presunta" copia del modello prada.
LG vs Apple (http://www.mobileblog.it/post/2644/anche-lg-tuona-contro-apple) :read:
Cmq un device palmare in stile "tutto t'och scriin" l'avevo nel 2001. Basta un po' di marketing di quello buono e sembra che nel 2007 sia stato inventato il touch ;)
Mai più LG, me lo sono ripromesso, troppe scottature :fagiano:
superfiore
08-02-2009, 13:17
a parte il touch screen (secondo me inutile!) il mio n95 ha già tutto questo e anche di più!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.