badthing
05-02-2009, 13:30
Mi sono deciso per l'acquisto del NAS in oggetto il quale verrà impiegato in una rete casalinga e conterrà per lo più materiale audio/video che verrà letto dal pc del solotto (ed in futuro anche da altri DMA sparsi per la casa).
Nella scheda comparativa le differenze tra i 2 modelli riguardano:
Presenza dell' Windows AD Service
Presenza dell' NFS
e nella parte multimedia sharing trovo nel PRO:
"Compliant with NFS supported High-Definition (HD) DMA for HD video streaming. Support XBMC via SMB for media playing"
mentre nell'altra versione c'è soltanto "Support XBMC via SMB for media playing"
Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi la differenza? Quale delle 2 è più adatta al mio scopo (la differenza è di 30 euro)?
In ultimo un piccolo OT: nella scheda la rumorisità indicata varia dai 38 ai 42db , dato che verrà collocato in un armadio della camera da letto vorrei rendermi conto se è troppo rumoroso o meno.
Grazie
Nella scheda comparativa le differenze tra i 2 modelli riguardano:
Presenza dell' Windows AD Service
Presenza dell' NFS
e nella parte multimedia sharing trovo nel PRO:
"Compliant with NFS supported High-Definition (HD) DMA for HD video streaming. Support XBMC via SMB for media playing"
mentre nell'altra versione c'è soltanto "Support XBMC via SMB for media playing"
Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi la differenza? Quale delle 2 è più adatta al mio scopo (la differenza è di 30 euro)?
In ultimo un piccolo OT: nella scheda la rumorisità indicata varia dai 38 ai 42db , dato che verrà collocato in un armadio della camera da letto vorrei rendermi conto se è troppo rumoroso o meno.
Grazie