Entra

View Full Version : [TO - ss]Scambio mio lettore mp4 con ipod nano (1° o 2° gen) usato

mmaattyy
05-02-2009, 11:17
Scambio mio lettore mp3-mp4 con un ipod nano usato. L'importante è che funzioni.
Se l'acquirente ha pochi feed spedisco per secondo. Se l'acquierente ha molti messaggi o molti feed in giro spedisco volentieri per primo.
Per la memoria del nano va bene qualsiasi dimensione.

Oggetto in mio possesso:

lettore mp3&video da 8GB, con schermo touch screen 2,8 pollici con possibilità di espandere la memoria tramite scheda mini-SD (non inclusa).

Metodi di spedizione: posta raccomandata, posta raccomandata-1, posta prioritaria. sono disponibile ad effettuare la spedizione da voi richiesta se non si trova nell'elenco.
Metodi di pagamento: postepay o paypal; in contanti per la consegna a mano nella zona di Catania.

Informazioni aggiuntive: AMPIO SCHERMO LCD DA 2,8" BELLO E COLORATO PER NAVIGARE ALL'INTERNO DEI MENU MOLTO INTUITIVI.

COMPATIBILITA' SENZA BISOGNO DI DRIVER PER I SISTEMI OPERATIVI SUCCESSIVI AL WINDOWS 98 E PER MAC OS E LINUX.

NELLA CONFEZIONE TROVERETE:

1)LETTORE CON DIMENSIONI 95 x 56 x 14 mm PESO 98 GRAMMI CIRCA
AURICOLARI STEREO

2)CAVO USB PER CONNESSIONE AL PC (SERVE ANCHE PER LA CARICA DELLA BATTERIA INTEGRATA)

3)MANUALE DI ISTRUZIONI

4)MINI-DISC CON DIVERSI UTILISSIMI SOFTWARE: DRIVER PER WINDOWS 98 (PER I SISTEMI SUCCESSIVI AL 98 E PER MAC OS E LINUX NON SONO NECESSARI DRIVER), AMV CONVERT, DRIVER USB, LRC EDITOR, UTILITY RUBRICA TELEFONICA, WINAMP, UTILITY PER LA CONVERSIONE IN AVI PER I VIDEO E PIC PER LE FOTO A PARTIRE DA DIVERSI FORMATI)

5)CUSTODIA IN SILICONE PER ATTUTIRE GLI URTI

6)CARICABATTERIA CON ADATTATORE USB PER CARICARE IL LETTORE AD UNA SEMPLICE PRESA DI CORRENTE DOMESTICA

QUESTE LE ALTRE CARATTERISTICHE DEL LETTORE:

-ALTOPARLANTE ESTERNO

-SUPPORTO PER SCHEDA DI MEMORIA MINI-SD PER AUMENTARE ANCORA DI PIU' LO SPAZIO DISPONIBILE PER MUSICA FOTO VIDEO E DOCUMENTI

-SUPPORTA I DOCUMENTI DI TESTO E-BOOK E .TXT PER AVERE SEMPRE CON VOI I DOCUMENTI PIU' IMPORTANTI

-RADIO FM CON POSSIBILITA' DI MEMORIZZARE LE STAZIONI ED EFFETTUARE REGISTRAZIONI DELLE VOSTRE TRASMISSIONI RADIOFONICHE PREFERITE

-8 MODELLI DI EQUALIZZATORE PER CAMBIARE LA QUALITA' DEL SUONO IN BASE AL GENERE MUSICALE CHE STATE ASCOLTANDO

-SUPPORTO PER TAG ID3 CON VISUALIZZAZIONE PAROLE DELLA CANZONE NEI FORMATI COMPATIBILI

Foto: La foto mostra che cosa vi arriverà con la spedizione e cioè il lettore con i suoi accessori e lo scatolo originale.

http://img232.imageshack.us/img232/1300/dscn6202hs4.jpg

http://img129.imagevenue.com/loc911/th_08296_1_122_911lo.jpg

http://img232.imagevenue.com/loc588/th_08300_2_122_588lo.jpg

http://img243.imagevenue.com/loc464/th_08303_3_122_464lo.jpg

mmaattyy
06-02-2009, 13:52
uppppp

mmaattyy
07-02-2009, 11:02
upppp

darkalex
08-02-2009, 12:05
ciao scambi con motorola v3x completo di tutto? ho 6 feed qui e 600 messaggi, 0 feedback su ebay e altri feed in altri forum. fammi sapere via mp

mmaattyy
09-02-2009, 11:42
ciao scambi con motorola v3x completo di tutto? ho 6 feed qui e 600 messaggi, 0 feedback su ebay e altri feed in altri forum. fammi sapere via mp
no grazie. :) cercavo un ipod :)

mmaattyy
10-02-2009, 13:12
up.....

Babumba92
11-02-2009, 12:23
come ti funziona il touch screen di questo lettore?Dove lo hai comprato?Mi faresti un video di bona qualita' dove lo posso vedere in azione?

mmaattyy
11-02-2009, 14:04
Il video lo puoi vedre qua: http://www.megaupload.com/?d=WKE6Q0FT

il touch è preciso poichè basta fare un buon settaggio dello schermo.
Cmq se puoi aggiungimi su msn che la ne parliamo bene.
Lo comprai su ebay 2 mesetti fa. Lo comprai nuovo. L'ho usato praticamente nulla. è perfetto come nuovo !! Davvero tenuto maniacalmente

Babumba92
11-02-2009, 18:55
Il video lo puoi vedre qua: http://www.megaupload.com/?d=WKE6Q0FT

il touch è preciso poichè basta fare un buon settaggio dello schermo.
Cmq se puoi aggiungimi su msn che la ne parliamo bene.
Lo comprai su ebay 2 mesetti fa. Lo comprai nuovo. L'ho usato praticamente nulla. è perfetto come nuovo !! Davvero tenuto maniacalmente

su msn nn ci sono mai
ma lo scambio e' alla pari con l'ipod?niente conguagli??

mmaattyy
11-02-2009, 19:33
su msn nn ci sono mai
ma lo scambio e' alla pari con l'ipod?niente conguagli??
dipende da che ipod hai e in che stato e... Dimmi che modello e in che stato e

Babumba92
11-02-2009, 20:18
nano nero 1G 1GB

mmaattyy
11-02-2009, 20:28
nano nero 1G 1GB
si come modello mi interessa. è tenuto bene ??!! Cosa dai assieme all'ipod ??

Babumba92
11-02-2009, 20:31
scatolo,scontrino,cuffine (non originali)
Pero' e' di mia sorella...vedo se lei lo vuole scambiare...
Io ne ho uno "UGUALE",(lmi piaceva) pero' non so se vale la pena scambiare

mmaattyy
11-02-2009, 20:53
scatolo,scontrino,cuffine (non originali)
Pero' e' di mia sorella...vedo se lei lo vuole scambiare...
Io ne ho uno "UGUALE",(lmi piaceva) pero' non so se vale la pena scambiare
l'ipod è sempre l'ipod però con il mio puoi vederti i film con l'ottimo schermo di cui dispone il lettore.. Pensaci,,, :D

Babumba92
11-02-2009, 20:56
se scambi alla pari ci penso pure , intanto mia sorella ha dettt che si e' affezionata al suo "ipodduccio" :D

mmaattyy
11-02-2009, 21:07
se scambi alla pari ci penso pure , intanto mia sorella ha dettt che si e' affezionata al suo "ipodduccio" :D
si dai va bene lo scambio alla pari.

mmaattyy
12-02-2009, 13:43
venduto chiudete pure :D

androsdt
12-02-2009, 14:44
lo cerchi ancora l'ipod nano?...
ne ho uno da 2gb di seconda generazione in condizioni davvero ottime...nessun segno e ho anche la custodia in silicone.
fammi sapere

mmaattyy
12-02-2009, 16:18
ne ho uno da 2gb di seconda generazione in condizioni davvero ottime...nessun segno e ho anche la custodia in silicone.
fammi sapere
si mi interessa a quanto lo fai

mmaattyy
19-02-2009, 10:33
fammi sapere
Comprato l'ipod !! Arrivato stamattina che dire...
Davvero un grande venditore... Forse uno dei migliori con cui io abbia intrapreso una trattativa... ( e devo dire di averne fatte tantine ).
gentilissimo, ottimo prezzo, materiale in vendita perfetto e fedele alla descrizione, veloce nella spedizione... In poche parole: comprate da lui che venditori così c'è ne sono pochi in giro :D :D
A tra l'altro voto 10 all'imballaggio !!! Mille carte protettive e tutto perfettamente sigillato :D

Un nota positiva anche alle poste che sono state capaci di consegnare una raccomandata in 2 giorni :)