3dbatics
05-02-2009, 12:12
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo e spero di aver azzeccato il forum adattatto per le mie esigenze di aiuto.Il mio problema,se lo vogliamo chiamare problema,fà parte di quella pigrizia che ti viene mentre guardi la tv a letto,sei stanco,oannoiato dal film e bam ti addormenti e la tv va da sè,ma questo problema non esiste perchè la programmi e per incanto ti svegli la mattina come nuovo.Che centra sta pappardella,centra il mio problema è che tutto funziona a meraviglia,peccato che quelli della terratec hanno previsto tutto tranne che se fai spegnere il computer in automatico ma anche in manuale si riavvia.Dopo averlo uploudato che di più di cosi non si può,vado ad esclusione
che ti trovo che se stacco il cavetto della ci usb funziona tutto alla perfezione.Mi direte be rivolgiti al venditore all'assistenza,già fatto con una risposta degna achi ti vuol rifilare delle balle perchè forse sei ignorante in quel settore.L'usb se lasciata attaccata crea dei problemi,forse lui non sà che l'hanno inventata apposta per poter togliere attaccare tutto ciò che si vuole senza spegnere il computer e viceversa.C'è qualche anima buona tra di voi che può darmi una mano a risolvere il problema del loop,tra l'ltro la devo lasciare attaccata perchè è una paytv.Grazie in anticipo a tutti voi,scusate lo sfogo
che ti trovo che se stacco il cavetto della ci usb funziona tutto alla perfezione.Mi direte be rivolgiti al venditore all'assistenza,già fatto con una risposta degna achi ti vuol rifilare delle balle perchè forse sei ignorante in quel settore.L'usb se lasciata attaccata crea dei problemi,forse lui non sà che l'hanno inventata apposta per poter togliere attaccare tutto ciò che si vuole senza spegnere il computer e viceversa.C'è qualche anima buona tra di voi che può darmi una mano a risolvere il problema del loop,tra l'ltro la devo lasciare attaccata perchè è una paytv.Grazie in anticipo a tutti voi,scusate lo sfogo