View Full Version : Dettagli sul DLC di Grand Theft Auto IV
Redazione di Hardware Upg
05-02-2009, 10:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-sul-dlc-di-grand-theft-auto-iv_27941.html
Rockstar Games rilascia nuovi dettagli sul contenuto di espansione per Grand Theft Auto IV che verrà rilasciato nel corso di febbraio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
quante ore di gioco sono?
RoBeRtO_93
05-02-2009, 10:53
i movimenti sono stati calibrati in base alla corporatura... ora è più lento rispetto a niko.. d altronde è una armadio a 5 ante..
lo vedrete su pc quando ci sarà un emulatore di xbox 360...
si, ma quanto pesa? non mi dovrò fare un nuovo HDD per poterlo giocare? tra GTA installato, un paio di cacatine spero di starci.. :stordita:
moli89.bg
05-02-2009, 11:20
un po' di pazienza e anche noi su pc lo avremo U_U, questo è poco ma sicuro...
miciopazzo198x
05-02-2009, 11:22
Bello :cool:
Prima però :asd: ho da finire GTA4 iniziato ieri :mc:
Per il "peso" del gioco, credo sia sui 6gb o 7gb...
noooooooooooooooooo lo voglio su pc!!!!! Un espansione sui biker la voglio!!!! Ma ci saranno solo chopper o anche moto da strada??
Io sapevo che chiamando l'amico, lui ti riporta la tua moto identica, l'unica cosa è che la tua moto non la puoi trovare in giro per la città
un po' di pazienza e anche noi su pc lo avremo U_U, questo è poco ma sicuro...
Dubito, con quello che hanno pagato l'esclusiva
miciopazzo198x
05-02-2009, 11:27
Si ma MS potrebbe venderlo lo stesso purchè sia solo per S.O. Windows.
lo vedrete su pc quando ci sarà un emulatore di xbox 360...
Se è per questo lo stiamo gia "emulando" gta IV.
Per come è stato fatto il porting siamo davvero in emulazione, puoi capire quel migliaio di poligoni con le texture sballate cosa ci voleva a farli girare a 100 fps ovunque invece che a 40 su configurazioni che si mangiano 4 xbox360 insieme.
E ma c'è la patch 1.02...uguale a prima (un aborto di programmazione).
No ma su pc stò proprio fremendo che esca l'espansione...e la pagherò certamente come quella attuale...ho gia pronti i soldi si si :doh:
Rockstar zero su pc, e non compro una console per giocare a GTA.
D3stroyer
05-02-2009, 11:35
sempre di microsoft si tratta. Darlo al pc non sarebbe certo un "andare in perdita". Darlo a sony sì.
Si ma MS potrebbe venderlo lo stesso purchè sia solo per S.O. Windows.
Tutto è possibile, ma dalla versione windows microsoft non guadagna sul venduto, l'unica sarebbe che lo facessero girare solo su win 7, altrimenti non c'è guadagno
il gioco su pc è morto lo ha ucciso la pirateria nessuno vuole più investire soldi R.I.P. :asd:
quando lo vedremo su pc?
se lo devono mettere come l'altro...sperto mai!
Per il "peso" del gioco, credo sia sui 6gb o 7gb...
io parlavo dell'espansione.. spero vivamente non mi facciano fare un download da 6GB! O_o'
Caleb The Game
05-02-2009, 12:18
quoto rokis
tuttavia per pc si parla di inizio 2010...
DEABlade
05-02-2009, 12:32
il gioco su pc è morto lo ha ucciso la pirateria nessuno vuole più investire soldi R.I.P.
non pensare che su console sia meglio.. stanno iniziando i primi bugs anche su console e quando ci sarà bisogno di una configurazione potente voglio vedè che tirano fuori per console... già la ps3 è grande.. figuriamoci la ps4. :D
mi sa che sarà il primo gta per console che mi salto dal 3: non mi è mai piaciuto il sistema di guida/mira delle moto, e pensare che l'intero capitolo si baserà sulle moto mi spinge a preferire altro.
Se è per questo lo stiamo gia "emulando" gta IV.
Per come è stato fatto il porting siamo davvero in emulazione, puoi capire quel migliaio di poligoni con le texture sballate cosa ci voleva a farli girare a 100 fps ovunque invece che a 40 su configurazioni che si mangiano 4 xbox360 insieme.
E ma c'è la patch 1.02...uguale a prima (un aborto di programmazione).
No ma su pc stò proprio fremendo che esca l'espansione...e la pagherò certamente come quella attuale...ho gia pronti i soldi si si :doh:
Rockstar zero su pc, e non compro una console per giocare a GTA.
anche se siamo OT, come non quotarti, questo è l'ultimo gioco rockstar che compro. pensa che non mi va manco di finirlo.. l'ho lasciato a metà... e io sono un vero fan della serie... un vero peccato a mio avviso questo gioco per pc potrebbe dare davvero tanto di più se pensato ad hoc... invece è una specie di aborto di programmazione tenuto insieme solo dalla bontà del contenuto, che ormai seguo solo distrattamente...
miciopazzo198x
05-02-2009, 12:45
io parlavo dell'espansione.. spero vivamente non mi facciano fare un download da 6GB! O_o'
Anche io parlavo di quella :asd:
Credo dai 5gb in su!
rmarango
05-02-2009, 13:16
non pensare che su console sia meglio.. stanno iniziando i primi bugs anche su console e quando ci sarà bisogno di una configurazione potente voglio vedè che tirano fuori per console... già la ps3 è grande.. figuriamoci la ps4. :D
Il problema e' che non ci sara' bisogno di una configurazione piu' potente fino all'uscita delle nuove generazioni di console...sono loro a dettare le leggi di mercato e non i p.c...rassegniamoci/tevi.
E per finire i bugs che ho visto sui giochi p.c. non riusciranno mai ad eguagliare quelli su console che sono rarissimi ed in molti casi inoffensivi nonche' corretti prontamente al contrario delle patch infinite e tardive che si possono ammirare sul p.c. dove i giochi sono ottimizzati malissimo e portati anche peggio.
mi sa che per pc non uscirà mai vero?
Portocala
05-02-2009, 13:42
Anche io parlavo di quella :asd:
Credo dai 5gb in su!
Ma figurati:
- Le moto sono già incluse in GTA4
- La città è la stessa
- Vuoi vedere che nei file delle texture c'è anche Johnny? :asd:
Sarà di 1-2 GB al massimo secondo me visto che sarà scaricabile via xboxlive.
sniperspa
05-02-2009, 14:00
Potrebbe sempre pensarci qualche smanettone....se non sbaglio è già stato facco con assassin creed?!:stordita:
se non ce la radio con la drum and bass come nel 3 non lo prendo
radio msx rulez
appleroof
05-02-2009, 14:43
con lo stesso livello di passione e dettaglio con i quali abbiamo realizzato il gioco originale, così da dare al giocatori qualcosa che non si è mai visto in nessun tipo di contenuto di questo genere
...già, speriamo non intendano il livello di passione e dettaglio che hanno usato nel porting per pc :rolleyes:
sono alla mega rapina alla banca con i fratelli irlandesi appena esco dalla metro mi sfondano!!
qualcuno mi sa dire se è scaricabile solo con un abbonamento gold x caso?spero anche per i silver....
e poi posso comperarmi solo 1600 punti in qualche modo o (come credo) devo prendermene di più?
nell'ultimo caso quanti ne dovrei prendere e a che prezzo?grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.