View Full Version : [RN+sped] VENDO XBOX 360 ARCADE JASPER + LITEON IXTREME 1.5
resitor83
05-02-2009, 09:59
vendo xbox 360 nuova con scontrino datato 25/01/09, modello jasper, aperta solo per aggiornamento al lettore liteon. (ixtreme 1.5)
contenuto della confezione:
- console xbox 360 core system con ingresso hdmi
- 5 giochi arcade (uno, pac-man championship edition, boom boom rocket, feeding frenzy, luxor 2)
- mu 256 mb integrati con contenuti precaricati tra cui demo (frogger, zuma, marble blast ultra, 3d ultra minigolf adventures, soltrio solitaire)
- 1 cavo av composito
- 1 controller wireless
- 1 mese di abbonamento
prezzo: 220€ +10€ spese sped. paccocelere 3 assicurato
Mangianastri
05-02-2009, 10:23
Coda a prezzo di regolamento :)
Ovvero 150 + ss al massimo :)
coda a 170 euro speditoa
visto che devi levare il sovrapprezzo della modifica che non è ammesso su questo forum
e l'usato anche se è di 10 giorni
Mangianastri
05-02-2009, 10:30
coda a 170 euro speditoa
visto che devi levare il sovrapprezzo della modifica che non è ammesso su questo forum
e l'usato anche se è di 10 giorni
C'è un regolamento.
Non al può vendere a + di 150 spedita.
Se la vuole vendere qui sul forum la deve vendere a quel prezzo al massimo :)
Coda a prezzo di regolamento
NB. Il modello Arcade è in vendita a 169,90 Euro quindi il prezzo da regolamento sarebbe di 141 Euro + spese sped. al massimo se non ho commesso errori
mi metto in coda pure io a prezzo di regolamento
resitor83
05-02-2009, 13:16
ragazzi ho capito che c'è sto prezzo di regolamento ma c'è da tenere conto che c'è anche un dettaglio in più.
E sarebbe questo dettagli in più? Recoverybios vende l'arcade jasper modificata a 229 euro...ed è nuova.
resitor83
05-02-2009, 13:22
io vendo xbox 360 con flash del lettore ed è nuova anche la mia acquistata pochi giorni fa ed aperta solo per fare quel lavoro.
Se leggi in alto l'ho scritto!
Mangianastri
05-02-2009, 13:35
io vendo xbox 360 con flash del lettore ed è nuova anche la mia acquistata pochi giorni fa ed aperta solo per fare quel lavoro.
O adegui il prezzo al regolamento o chiudi la vendita :)
MrEnrich
05-02-2009, 13:37
ma tutti che vi ostinate a volervi far pagare questo flash del lettore.. ma come bisogna scriverlo per farvi capire che non ha valore? in turco?:rolleyes:
resitor83
05-02-2009, 13:44
non avrà valore qui su questo forum, vai in giro per gli shop e siti a vedere se non vale...
e allora vendilà su quegli shop al tuo prezzo...se sei in un forum ti devi adeguare alle regole.
STONER18
05-02-2009, 14:29
coda a 50 euro spedita
pollo chi legge:D
Come ti ho scritto in pvt il massimo del prezzo cui puoi vendere è quello del nuovo tolta l'IVA, l'usura (nel tuo caso minima)
La modifica non aumenta il valore della consolle ma al massimo lo riduce visto che comporta la perdita della garanzia...
Se acquistassi e dovesse rompersi domani potrei buttarla via...
E tu fai pagare 80, dico 80 euro per un flash del lettore? una delle piu' grandi stronzate del secolo?
chiudete che fate prima
che significa jasper?
"La Xbox 360 Jasper (il nome fa riferimento ad un minerale conosciuto da noi come Diaspro) si differenzierà rispetto alla Falcon (che era il modello precedente della scheda madre dell'XBox 360) per la riduzione anche del chip grafico con tecnologia a 65nm e chip di memoria di dimensioni più ridotte. Tutto questo permetterà a Microsoft di contenere ulteriormente i costi di produzione della console, e quindi di effettuare un ulteriore taglio di prezzo per fine 2008."
Questo l'ho trovato su internet...
Mangianastri
05-02-2009, 15:17
che significa jasper?
E' il nome in codice dell'ultima versione del blocco scheda madre/cpu/gpu che monta la xbox 360. :)
giuseppe@85
05-02-2009, 16:38
ragazzi ho capito che c'è sto prezzo di regolamento ma c'è da tenere conto che c'è anche un dettaglio in più.
aprendola hai perso pure la garanzia
interessato però a prezzo da regolamento
in caso mandami PM
Leggi il regolamento e quando lo avrai fatto riapri la discussione.
Questa è irregolare pertanto chiudo.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.