trunks986
05-02-2009, 09:58
Salve, vendo le mie fidate ram 2*1Gb.
Non hanno bisogno di presentazioni, hanno chip Micron D9GMH e sono perfette come nuove, usate al 98% alla frequenza di 800mhz. Sono salito oltre gli 800mhz solo per testare l'overclock del mio processore (sono arrivato solo a 4ghz son la cpu, facendo salire la ram in sincrono, quindi non sono mai state spremute ed usate entro le loro specifiche).
Le ram sono queste
http://cellshock.flagbit.com/de/produkte/ddr2/ddr2-1066-cl5.html
e sono PERFETTE, pari al NUOVO. Vendo per passaggio a 2*2Gb.
Hanno ancora garanzia di circa 4 anni presso cellshock (ho fattura elettronica).
Vendo a 60 euro Spedite in j+3.
Solite Regole
- Pagamento anticipato su postepay
- Code veloci max 16h
- Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o furto di poste italiane
- Massima serietà (sono un utente serissimo, usate il tasto cerca per le mie vecchie vendite e acquisti)
- Scambio a mano solo se conviene a me.
- Unico neo, posso spedire solo dopo che mi sono arrivate le nuove ram a me visto che non posso stare senza pc per motivi di studio.
Se volete foto reali non basta che chiedere o anche screenshot (più comodo per me perchè sono montate ancora nel pc).
Non hanno bisogno di presentazioni, hanno chip Micron D9GMH e sono perfette come nuove, usate al 98% alla frequenza di 800mhz. Sono salito oltre gli 800mhz solo per testare l'overclock del mio processore (sono arrivato solo a 4ghz son la cpu, facendo salire la ram in sincrono, quindi non sono mai state spremute ed usate entro le loro specifiche).
Le ram sono queste
http://cellshock.flagbit.com/de/produkte/ddr2/ddr2-1066-cl5.html
e sono PERFETTE, pari al NUOVO. Vendo per passaggio a 2*2Gb.
Hanno ancora garanzia di circa 4 anni presso cellshock (ho fattura elettronica).
Vendo a 60 euro Spedite in j+3.
Solite Regole
- Pagamento anticipato su postepay
- Code veloci max 16h
- Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o furto di poste italiane
- Massima serietà (sono un utente serissimo, usate il tasto cerca per le mie vecchie vendite e acquisti)
- Scambio a mano solo se conviene a me.
- Unico neo, posso spedire solo dopo che mi sono arrivate le nuove ram a me visto che non posso stare senza pc per motivi di studio.
Se volete foto reali non basta che chiedere o anche screenshot (più comodo per me perchè sono montate ancora nel pc).