Entra

View Full Version : Vercetti Vs Bellic

Corleonese
05-02-2009, 09:26
sperando che sia la sezione giusta voglio fare questo sondaggio, preferite Niko Bellic, il nuovo protagonista di gta, oppure Tommy Vercetti?

Nonostante Niko possa sembrare più carismatico, e caratterizzato da emozioni vere...io non riesco a dare un risposta netta...Tommy mi ricorda troppo Tony Montana con tutto quello che ne segue.
Ditemi voi ora chi preferite!!!

Grey 7
05-02-2009, 13:27
niko mi sa di tipo molto piu "tosto". Ho anche apprezzato CJ nel s. Andreas, la sua scalata al potere mi ha colpito :)

petru916
05-02-2009, 13:34
imho bellic ha una caratterizzazione migliore quindi magari colpisce di +...a me è piaciuto di + proprio perchè la sua umanità traspare durante la storia, fondamentalmente lui non è un killer ma poi finisce per diventarlo, inizia a rendersi conto che se lui non uccide verrà ucciso da qualcun altro...è un uomo di fronte ad una strada a senso unico una volta imboccata, mi ha davvero colpito e commosso la sua storia...vercetti è invece il classico mafioso strafottente a cui nn frega niente di nessuno (xD) e cmq rimarrà uno dei personaggi + famosi della storia dei videogames :D

sertopica
05-02-2009, 14:56
Assolutamente Niko Bellic. :O

Per quanto possa piacere Vercetti, questo pecca di originalità, è insomma una sovrapposizione di vari personaggi presi da vari film.

Niko è originale e meglio caratterizzato, come hai detto.

Corleonese
05-02-2009, 18:07
imho bellic ha una caratterizzazione migliore quindi magari colpisce di +...a me è piaciuto di + proprio perchè la sua umanità traspare durante la storia, fondamentalmente lui non è un killer ma poi finisce per diventarlo, inizia a rendersi conto che se lui non uccide verrà ucciso da qualcun altro...è un uomo di fronte ad una strada a senso unico una volta imboccata, mi ha davvero colpito e commosso la sua storia...vercetti è invece il classico mafioso strafottente a cui nn frega niente di nessuno (xD) e cmq rimarrà uno dei personaggi + famosi della storia dei videogames :D

Questo però mi sa di ipocrisia...è facile dire bellic ammazza per non essere ammazzato e che non vorrebbe ammazzare, lui sa che imboccando quella strada non avrà scelta. Differentemente vercetti è convinto di ciò che fa, sa bene di essere un criminale e lo fa nel miglior modo possibile.

petru916
05-02-2009, 18:13
Questo però mi sa di ipocrisia...è facile dire bellic ammazza per non essere ammazzato e che non vorrebbe ammazzare, lui sa che imboccando quella strada non avrà scelta. Differentemente vercetti è convinto di ciò che fa, sa bene di essere un criminale e lo fa nel miglior modo possibile.

beh la situazione di bellic imho è una strada senza possibilità di sbocco, lui sa di operare nel male ma purtroppo non si può opporre al suo destino quindi anche non volendo continua la sua storia cercando di salvare la pelle a sè stesso e a suo cugino roman...vercetti forse poteva anche essere un buon ragioniere al posto di un mafioso :D :D

BTinside
06-02-2009, 01:33
sperando che sia la sezione giusta voglio fare questo sondaggio, preferite Niko Bellic, il nuovo protagonista di gta, oppure Tommy Vercetti?

Nonostante Niko possa sembrare più carismatico, e caratterizzato da emozioni vere...io non riesco a dare un risposta netta...Tommy mi ricorda troppo Tony Montana con tutto quello che ne segue.
Ditemi voi ora chi preferite!!!

Preferisco Niko. Forse Tommy Vercetti non è così carismatico perchè il motore di GTA3 non gli permette le animazioni facciali e le scene di intermezzo di cui invece gode Niko in GTAIV.:D

vial
06-02-2009, 08:37
Tommy è il personaggio più carismatico della serie. CJ forse il più cruento e il più figo.

Niko anche grazie al motore grafico di GTAIV è riuscito un buon personaggio, anch'egli carismatico e assetato di vendetta:D

DVD2005
06-02-2009, 08:53
Niko Bellic !!!

per le ragioni indicate da petru916 e sertopica :)