darkfire
05-02-2009, 09:12
Carissimi, su uno dei server ho un disco SEAGATE uwscsi160 rimarchiato FUJITSU-SIEMENS.
Da qualche tempo esce dalla catena raid e presenta problemi di natura elettronica.
Contatto la Seagate per attivarne la garanzia ed il produttore mi informa che essendo rimarchiato Fujitsu-Siemens devo attivarla presso la seconda azienda e che comunque il disco é in garanzia fino a maggio 2009.
Contatto Fujitsu-Siemens la quale mi informa che loro intervengono solo su computer completi e non singole parti. Li informo che loro devono sono aprire il guasto presso Seagate tramite il form web e provvederò io stesso alla spedizione a Seagate e a sostenere tutte le spese.
Risposta? Niente da fare.
Spero che sapendo come si comporta un produttore, nella garanzia post vendita di un prodotto di alta gamma come un disco uwscsi per server ha questo supporto, sappiate prendere le vostre decisioni al momento dei prossimi acquisti.
Da qualche tempo esce dalla catena raid e presenta problemi di natura elettronica.
Contatto la Seagate per attivarne la garanzia ed il produttore mi informa che essendo rimarchiato Fujitsu-Siemens devo attivarla presso la seconda azienda e che comunque il disco é in garanzia fino a maggio 2009.
Contatto Fujitsu-Siemens la quale mi informa che loro intervengono solo su computer completi e non singole parti. Li informo che loro devono sono aprire il guasto presso Seagate tramite il form web e provvederò io stesso alla spedizione a Seagate e a sostenere tutte le spese.
Risposta? Niente da fare.
Spero che sapendo come si comporta un produttore, nella garanzia post vendita di un prodotto di alta gamma come un disco uwscsi per server ha questo supporto, sappiate prendere le vostre decisioni al momento dei prossimi acquisti.