PDA

View Full Version : tristezZa

NepTuna
05-02-2009, 01:05
ufffa raga...........
io non so come dirlo......... ho perso amici dell'infranzia perche se facevano d'ero... me sento tanto solo
Sono arrivato ad un punto in cui esco senza nessuna compagnia, praticamente da solo..... ho perso amici per la droga, me sento da solo, cio bisogno d'affetto scriveteme qualcosa so proprio triste. VOrrei ritornare a fare jolle insieme ziox e altri, ma non ci sono più..:( me sento troppo solo, la droga ha portato via veramente le persone a cui volevo bene.. non è giustooooooo :( me sento tanto solo :( che mondo infame

diafino
05-02-2009, 01:10
:( son rimansto di ghiacchio a leggere queste poche righe

Alessio.16390
05-02-2009, 01:19
Che mondo infame?
Io direi, che amicizie di cacca.
Trovati amici con un briciolo di cervello.

NepTuna
05-02-2009, 01:20
la vita va avanti, è vero.
Ma rimane il ricordo velato delle "cose".. Io avrò sempre un ricordo dei miei amci, li sento vicino a me, ma non è la stessa cosa.
A 10 anni prendevo la bici e uscivo co ziox, poi prendevo mio cugino e facevamo cazzate a manetta. Ora non più.. li rivedo con il volto felice, con quel espressione di pace interiore, ke purtroppo non posso piu riassaporare. Mi mancano, ho voglia di vederli dal vivo, litigarre, ho voglia di toccarli, sentire la lacrima che sende dall'occhio perche ci ho litigato... ma non posso..

ragazzi non vi fate di ero, è una stronzata... uff... Pe, non te scorederò mai, neanche te cuggio... mai e poi mai.. lasciate perde l'eroina raga non serve a un cazzo... veramente:cry:

NepTuna
05-02-2009, 01:21
Che mondo infame?

non puoi parlare senza stare dentro.
lascia perdere.. tutti queste parole non servono a niente, il mio animo è distrutto

Giant Lizard
05-02-2009, 01:30
mai avuto amici che si drogavano :boh:

diciamo anche che ho dei pregiudizi verso chi si droga ed è difficile possa diventare amico mio :D

NepTuna
05-02-2009, 01:35
mai avuto amici che si drogavano :boh:

diciamo anche che ho dei pregiudizi verso chi si droga ed è difficile possa diventare amico mio :D

già..
ma quando vedi le persone con cui sei cresciuto, che si drogano..
è un altro effetto fidati.
non capisco, mi sento tanto confuso.. dio abbi pietà di loro, accoglili nel tuo regno.. tutte quante l'anime dei dannati..

darei l'oro, o qualsiasi cosa per rivederli :cry:

nonsochisono
05-02-2009, 01:45
ufffa raga...........
io non so come dirlo......... ho perso amici dell'infranzia perche se facevano d'ero... me sento tanto solo
Sono arrivato ad un punto in cui esco senza nessuna compagnia, praticamente da solo..... ho perso amici per la droga, me sento da solo, cio bisogno d'affetto scriveteme qualcosa so proprio triste. VOrrei ritornare a fare jolle insieme ziox e altri, ma non ci sono più..:( me sento troppo solo, la droga ha portato via veramente le persone a cui volevo bene.. non è giustooooooo :( me sento tanto solo :( che mondo infame

ti capisco..ho parecchi amici che sono schiavi della cocaina.

mi dispiace :rolleyes:

Guren
05-02-2009, 01:53
... A 10 anni prendevo la bici e uscivo co ziox, poi prendevo mio cugino e facevamo cazzate a manetta. Ora non più...

Tu ricordi i tuoi amici dell'infanzia, come scrivi qui, o ricordi i tuoi amici quando si drogavano?

Perchè immagino che un ragazzino di 10 anni sia ben diverso da un eroinomane ventenne... per l'anagrafe saranno anche la stessa persona ma credo che l'eroina abbia la tendenza a cambiare un po' le persone.

Sheep85
05-02-2009, 07:33
Oh ma tu ogni 2 giorni devi aprire un topic per informarci della tua condizione?
Ma farti una vita reale, una donna, un corso di sopravvivenza no?

k4ez4r
05-02-2009, 08:06
:eek:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855628
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858057
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872336

http://www.prodigio.it/46/seghe_mentali.jpg

sider
05-02-2009, 08:24
Fake

mnoga
05-02-2009, 08:28
Che mondo infame?

quanta ignoranza.
ah,non mi drogo ne ho amici stretti che lo fanno.
ma questa è proprio superficialità e ignoranza del problema.

akille
05-02-2009, 08:41
ti capisco..ho parecchi amici che sono schiavi della cocaina.

mi dispiace :rolleyes:

tra essere schiavi della coca a essere schiavi dell'eroina c'è un abisso...

sider
05-02-2009, 10:32
Don't feed the fake

migna
05-02-2009, 10:37
io sta gente che si diverte scherzando su disgrazie che altre persone magari hanno VERAMENTE davvero non le capisco!:muro:

che tristezza!

Hire
05-02-2009, 10:38
Non esistono solo gli amici dell'infanzia, te ne puoi fare di nuovi eh :bho:

Setzuko
05-02-2009, 10:41
Fake

*

Giant Lizard
05-02-2009, 10:50
:eek:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855628
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858057
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872336

lol :asd:

o è supermega sfigato oppure è il solito fake :D la scienza dice che le risposte più semplici sono sempre quelle giuste :O

gabi.2437
05-02-2009, 11:26
Allora

o è fake

o se non lo è, beh
1)thx for the info
2)e allora? Peggio per loro, di amici veri se ne trovano pochi, e di certo non lo sono quelli che comincian a farsi di droga per sentirsi "fighi" coi LORO amici (nei quali tu evidentemente non rientri) :rolleyes:

theJanitor
05-02-2009, 11:37
lol :asd:

o è supermega sfigato oppure è il solito fake :D la scienza dice che le risposte più semplici sono sempre quelle giuste :O

http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam

:O :O :O :O :O

Giant Lizard
05-02-2009, 12:03
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam

:O :O :O :O :O

non sapevo si chiamasse così...e tra l'altro in Fallout 3 si trova un pugnale unico che si chiama proprio Rasoio di Occam :eek:

figata :D

NepTuna
05-02-2009, 12:20
io sta gente che si diverte scherzando su disgrazie che altre persone magari hanno VERAMENTE davvero non le capisco!:muro:

che tristezza!

ma tu che cazzo ne sai? sei gesù cristo che è onnipresente e onnipotente.
vai a farti fottere

nonsochisono
05-02-2009, 12:23
tra essere schiavi della coca a essere schiavi dell'eroina c'è un abisso...

ma assolutamente no.

akille
05-02-2009, 12:31
Non so se hai esperienze dirette in merito ma sono 2 cose completamente diverse..sia come effetti a lungo termine che per disintossicazione...uscire dalla coca è una mezza stronzata, dall'eroina non ne esci praticamente mai.
Inoltre se ti buchi sei praticamente un morto che cammina, dato che comunque l'aspettativa di vita non è di molto superiore agli 8/9 anni, inoltre con la merce di qualità infima che c'è in giro oggi è peggio ancora...se ti fai una sniffata di coca scadente al massimo ti sanguina il naso (tranne casi estremi), se sbagli a farti di eroina sei morto.

Wolfhwk
05-02-2009, 13:05
vai a farti fottere

Certo che le sospensioni te le cerchi :doh:
Comunque tutti abbiamo problemi e di sicuro la gente non viene su un forum per parlare di cose diciamo private,un forum in cui domina l'egoismo e l'insensibilità(del resto comuni a questa generazione).

Se invece è un fake beccatevi questo:

http://img382.imageshack.us/img382/8000/ibtlgs3.gif (http://imageshack.us)
http://img382.imageshack.us/img382/ibtlgs3.gif/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img382/ibtlgs3.gif/1/)
:asd:

danello
05-02-2009, 13:06
ma assolutamente no.

E' più difficile uscire dall'eroina, senza dubbio.

nonsochisono
05-02-2009, 13:08
Non so se hai esperienze dirette in merito ma sono 2 cose completamente diverse..sia come effetti a lungo termine che per disintossicazione...uscire dalla coca è una mezza stronzata, dall'eroina non ne esci praticamente mai.
Inoltre se ti buchi sei praticamente un morto che cammina, dato che comunque l'aspettativa di vita non è di molto superiore agli 8/9 anni, inoltre con la merce di qualità infima che c'è in giro oggi è peggio ancora...se ti fai una sniffata di coca scadente al massimo ti sanguina il naso (tranne casi estremi), se sbagli a farti di eroina sei morto.

ovviamente ti parlo per esperienza personale.

e facile uscire dalla coca?vallo a raccontare alle mamme dei miei 3 amici morti.
oppure fallo capire tu dove non riesco io..vedere tuoi amici che fanno debiti e ti chiedono soldi..fanno bidoni con contratti falsi dell'enel (pensa volevano farmelo pure a me..che sono loro amico :rolleyes: )
una persona che tiene il ritmo di 2-3 grammi al giorno di coca caro mio...hai ben poco da vivere...(solito copione arrivi sui 40 anni infarti e crepi) credimi..ne ho visti parecchi e sono pronto a fare la firma su cosa sto dicendo.
senza parlare degli effetti che ha anche il cervello..
p.s. la dipendenza da cocaina è uguale a quella dell'eroina e ti sto parlando di dipendenza,non del ragazzino che si pippa il grammo il venerdi/sabato.
poi non voglio stare a vedere se crepi prima con l'eroina o meno..si crepa con tutte e 2 e quando capita alle gente che ti circonda non è di certo bello.

mnoga
05-02-2009, 13:12
e di certo non lo sono quelli che comincian a farsi di droga per sentirsi "fighi" coi LORO amici (nei quali tu evidentemente non rientri) :rolleyes:

a parte se è fake o no,ma la gente dovrebbe imparare che droga(soprattutto ero) non è =farsi fighi, noia,nuove esperienze ,ecc ecc ecc. può essere anche un vero disagio

danello
05-02-2009, 13:12
Comunque tutti abbiamo problemi e di sicuro la gente non viene su un forum per parlare di cose diciamo private,un forum in cui domina l'egoismo e l'insensibilità(del resto comuni a questa generazione).

Certo che se non è un fake, ma uno sfogo reale e in quanto reale sacrosanto di qualcuno che ha problemi ed è anche solo come un cane, certi commenti ti fanno venire il sangue al cervello.

Quoto l'egoismo e l'insensibilità, sto forum (anzi, sta sezione) è alla frutta, va preso per quello che è, un gran bel mare di merda, niente di più. ;)

NepTuna
05-02-2009, 13:16

dovrei essere sospeso perche gli ho detto quella cosa? quando lui pensa veramente che io sia un fake ( come altri, ma sti bei caxxi )!?

mha.. e poi è vero, hai ragione, dentro al forum regna egoismo e poca sensibilità. Forse nessuno veramente sa cosa significa scoppiare dentro e non poter parlare co nessuno, perche certe volte non ce la fai nemmeno. E vengono e scrivono, fatti una vita, senza manco sapere chi cazzo sono, fatti una donna, fai questo e quello puntando il dito, io non ho chiesto consigli a nessuno ho soltanto aperto una discussione principalmente di sfogo ( è vero ), ma magari si poteva anche discutere sull'argomento in generale, sensibilizzarsi qualche volta non è che faccia male perdio.. poi arrivano con quelle espressioni che mettono tristezza solo a leggerle per quella poca sensibilità che sta gente ha. E se non ve ne fotte niente, aria, chi ve l'ha chiesta la vostra presenza?

morg79
05-02-2009, 13:18
un forum in cui domina l'egoismo e l'insensibilità(del resto comuni a questa generazione).

quoto questa parte.

per quanto riguarda i vari commenti su persone che hanno problemi di droga vorrei dire due parole.
uno, non è vero che non se ne esce mai.. ho un parente che ne è uscito eccome, con tanto sacrificio e forza di volontà.. ma soprattutto con il supporto di chi gli vuole bene.

due.. leggendo mi verrebbe da dire "ma si, chi se ne frega.. lasciamoli morire nella loro merda, è colpa loro quindi crepassero pure" :rolleyes:

ma lo sapete che ci sono tossici che muoiono di overdose e vengono letteralmente buttati nei pozzi o sotto montagne di siringhe?
lasciati li a decomporsi senza nemmeno avere una sepoltura dignitosa. tanto chi se ne frega vero? è un problema loro! :Puke:
se fosse un vostro parente? direste lo stesso?
non credo proprio.:rolleyes:

il problema principale è proprio l'indifferenza della gente, che li fa schifare, tenere come emarginati agli angoli delle strade.. che fa ignorare ogni richiesta di aiuto, espressa o inespressa.

la gente che guarda male e parla dietro anche ai familiari, levando il saluto.
la gente che dice "chi se ne frega, sono cazzi loro, che muoiano per i cazzi loro"
la stessa gente che il giorno prima quando non sapeva, ti teneva sul piedistallo.. e che dopo se ti trova steso a terra che stai male, ti ignora.

che schifo la gente, davvero.

@ neptuna : comprendo il tuo dolore..
non c'è molto da fare o dire..
bisogna solo aspettare che arrivi la rassegnazione e imparare a convivere con la sofferenza che col tempo si attenuerà.

@ danello: ti quoto.. ed è l'ennesima conferma a ciò di cui avevamo parlato.

Wolfhwk
05-02-2009, 13:21
Certo che se non è un fake, ma uno sfogo reale e in quanto reale sacrosanto di qualcuno che ha problemi ed è anche solo come un cane, certi commenti ti fanno venire il sangue al cervello.

Quoto l'egoismo e l'insensibilità, sto forum (anzi, sta sezione) è alla frutta, va preso per quello che è, un gran bel mare di merda, niente di più. ;)

Hai ragione.
Ma viste le risposte "meschine" date dai soliti quattro gatti della piazzetta io se fossi Neptuna non mi azzarderei neanche a fare simili thred.
Tanto è scontato che qui tutto si prenda sul ridere:doh:
Certi commenti in altri thread (tipo quelli riguardanti figli/genitori) mi fanno venire la nausea...

gabi.2437
05-02-2009, 13:23
a parte se è fake o no,ma la gente dovrebbe imparare che droga(soprattutto ero) non è =farsi fighi, noia,nuove esperienze ,ecc ecc ecc. può essere anche un vero disagio

Chi incomincia sa a cosa va incontro, ammeno che non sia vissuto in una capanna in mezzo alla foresta amazzonica fino a ieri (e anche così, magari prima di trovare la dose è incappato in un articolo sui danni della droga) quindi se vuol farsi del male liberissimo...

@danello: addirittura "sezione alla frutta" e "mare di merda"? :eek: Non so ma qua si trovano un mucchio di suggerimenti e non è perchè uno risponde ironicamente invece di dire il classico "mi spiace che i tuoi amici si droghino :( " -->allora siamo tutti inutili

Wolfhwk
05-02-2009, 13:26
dovrei essere sospeso perche gli ho detto quella cosa? quando lui pensa veramente che io sia un fake ( come altri, ma sti bei caxxi )!?

mha.. e poi è vero, hai ragione, dentro al forum regna egoismo e poca sensibilità. Forse nessuno veramente sa cosa significa scoppiare dentro e non poter parlare co nessuno, perche certe volte non ce la fai nemmeno. E vengono e scrivono, fatti una vita, senza manco sapere chi cazzo sono, fatti una donna, fai questo e quello puntando il dito, io non ho chiesto consigli a nessuno ho soltanto aperto una discussione principalmente di sfogo ( è vero ), ma magari si poteva anche discutere sull'argomento in generale, sensibilizzarsi qualche volta non è che faccia male perdio.. poi arrivano con quelle espressioni che mettono tristezza solo a leggerle per quella poca sensibilità che sta gente ha. E se non ve ne fotte niente, aria, chi ve l'ha chiesta la vostra presenza?

Sono d'accordo.
Ma ormai anche tu conosci la "fama":doh: della piazzetta...
...e conosci i commenti cinici.:(
Quelli capaci di fare una discussione seria si contano con le dita di una mano.

ps. Offendere gli utenti è contro il regolamento.

morg79
05-02-2009, 13:30
Sono d'accordo.
Ma ormai anche tu conosci la "fama":doh: della piazzetta...
...e conosci i commenti cinici.:(
Quelli capaci di fare una discussione seria si contano con le dita di una mano.

ps. Offendere gli utenti è contro il regolamento.

ti quoto.
non esiste un regolamento che punisca la freddezza d'animo..
ma quella prima o poi porta cmq a farsi schifo da soli o almeno lo spero.
un pò di auto analisi ogni tanto farebbe davvero bene

danello
05-02-2009, 13:37
@danello: addirittura "sezione alla frutta" e "mare di merda"? :eek: Non so ma qua si trovano un mucchio di suggerimenti e non è perchè uno risponde ironicamente invece di dire il classico "mi spiace che i tuoi amici si droghino :( " -->allora siamo tutti inutili

Io trovo che la sezione sia il massimo finchè si rimane sulle chiacchiere da bar o sul chiedere/ottenere info.

Quando salta fuori qualcosa di più pesante si riconduce tutto a:

- fake
- troll
- frivolo
- stupido
- cazzi tuoi, potevi pensarci prima
- ecchisenefrega
- ma ammazzati davvero, non per finta
- non vali niente, perchè dovrei essere io a darti retta?

L'andazzo è questo, imho.

Ovvio che non è un problema, ognuno faccia come vuole e per fortuna c'è altro su cui mi concentro davvero, però non posso che constatarlo. :boh:

Wolfhwk
05-02-2009, 13:38
ti quoto.
non esiste un regolamento che punisca la freddezza d'animo..
ma quella prima o poi porta cmq a farsi schifo da soli o almeno lo spero.
un pò di auto analisi ogni tanto farebbe davvero bene

Quoto

theJanitor
05-02-2009, 13:44
scusate ma che la piazzetta serva solo a discutere di vaccate perchè se provi a fare un discorso un pò più serio c'è sempre chi ti prende in giro o manda in vacca una discussione mica lo stiamo scoprendo oggi......

è sempre facile avere certi modi davanti ad un pc..... state tranquilli che molti dei comportamenti se fossimo a 4 occhi non ci sarebbero quindi non vale neanche la pena di tenerli in considerazione...... io non ne farei una questione di questa generazione o parlare quasi di mondo alla deriva.

personalmente se ritengo che l'utente x è un fake e scrive vaccate solo per il gusto di farlo semplicemente non commento e passo oltre.....

Wolfhwk
05-02-2009, 13:52
scusate ma che la piazzetta serva solo a discutere di vaccate perchè se provi a fare un discorso un pò più serio c'è sempre chi ti prende in giro o manda in vacca una discussione mica lo stiamo scoprendo oggi......

è sempre facile avere certi modi davanti ad un pc..... state tranquilli che molti dei comportamenti se fossimo a 4 occhi non ci sarebbero quindi non vale neanche la pena di tenerli in considerazione...... io non ne farei una questione di questa generazione o parlare quasi di mondo alla deriva.

personalmente se ritengo che l'utente x è un fake e scrive vaccate solo per il gusto di farlo semplicemente non commento e passo oltre.....

Invece è proprio la generazione, perchè ci si sente protetti dietro ad un computer e si ha internet a disposizione.La vecchia generazione mica c'aveva una simile tecnologia...

dariox am2
05-02-2009, 13:57
imho è fake.....

Alessio.16390
05-02-2009, 14:06
Che mondo infame?

quanta ignoranza.
ah,non mi drogo ne ho amici stretti che lo fanno.
ma questa è proprio superficialità e ignoranza del problema.

Se un pirata della strada investe un amico, posso dire che mondo infame.
Se sparano ad un amico, posso dire che mondo infame.
Non si può dire lo stesso se muore impasticcandosi/bucandosi/fumando.
Santi Licheri recita : Chi è causa del suo mal pianga se stesso

Tolleranza zero

Tu puoi vederla come ti pare.
Io la vedo cosi.
Se non ti sta bene, sai cosa fare ;)

NepTuna
05-02-2009, 14:22

Tolleranza zero

Io la vedo cosi.

in pratica stai dicendo che dovrei stare zitto e non dire mondo infame solo perchè teoricamente me la sono cercata? Cioè l'ho creata io la situazione a tal punto di non potermi lamentare? stai sbagliando strada se la pensi così, e poi la vita è un algoritmo? che tutti conoscono le situazioni e come si modificano nell'arco del tempo?
guarda che stai toppando di brutto, mondo infame.. il mondo è un infame si, che poi se vuoi vedere il mondo come rotondo e popolato da essere viventi OK, ma se lo vedi da un altro sistema di riferimento la cosa è diversa.

odracciReloaded
05-02-2009, 14:24
Caro NepTuna, se sei un fake, non mi pronuncio su cosa penso di te.

Se non lo sei... io passo per rompicoglioni, ma tormento i miei amici che attuano comportamenti suicidi. Primo fra tutti il tabacco. Se un mio amico si facesse di eroina, io in quanto amico avrei il dovere di fermarlo. Lo fermi con le buone aiutandolo, lo fermi con le cattive impedendogli con la forza di farlo e se questo non basta, dopo le minacce, passo ai fatti: chiamo la polizia e lo denuncio.
Certo è che per arrivare a farsi di eroina ce ne vuole...capisco le canne, ma l'eroina è proprio da pregiudicato, senza futuro, che vive d'espedienti entrando e uscendo dal carcere...

theJanitor
05-02-2009, 14:26
Invece è proprio la generazione, perchè ci si sente protetti dietro ad un computer e si ha internet a disposizione.La vecchia generazione mica c'aveva una simile tecnologia...

allo stesso modo potrei dirti che è questo uso della tecnologia il problema....
non credo che tutti quelli che hanno questo comportamento siano i 20enni di oggi.... sicuramente c'è gente più adulta che si "diverte" alla stessa maniera

danello
05-02-2009, 14:34

Tolleranza zero

Io la vedo cosi.

Non so lui, ma io so cosa fare, ti scrivo che sei troppo assolutista. :asd:

morg79
05-02-2009, 14:53

Tolleranza zero

ecco.. scusa se ti prendo come esempio ma il post è emblematico.
la rappresentazione di ciò che ho voluto dire con questo post:

.... leggendo mi verrebbe da dire "ma si, chi se ne frega.. lasciamoli morire nella loro merda, è colpa loro quindi crepassero pure" :rolleyes:

ma lo sapete che ci sono tossici che muoiono di overdose e vengono letteralmente buttati nei pozzi o sotto montagne di siringhe?
lasciati li a decomporsi senza nemmeno avere una sepoltura dignitosa. tanto chi se ne frega vero? è un problema loro! :Puke:
se fosse un vostro parente? direste lo stesso?
non credo proprio.:rolleyes:

il problema principale è proprio l'indifferenza della gente, che li fa schifare, tenere come emarginati agli angoli delle strade.. che fa ignorare ogni richiesta di aiuto, espressa o inespressa.

la gente che guarda male e parla dietro anche ai familiari, levando il saluto.
la gente che dice "chi se ne frega, sono cazzi loro, che muoiano per i cazzi loro"
la stessa gente che il giorno prima quando non sapeva, ti teneva sul piedistallo.. e che dopo se ti trova steso a terra che stai male, ti ignora.

che schifo la gente, davvero.

.
:rolleyes:

tua opinione eh.. spero solo che non capiti mai ad un tuo parente;)

e aggiungo: tutti bravi a parlare col culo degli altri.
ah.. poi ovviamente tutti gli schifosi drogati (come molti li definiscono) quando muoiono diventano brave persone.
da nausea proprio.

Froze
05-02-2009, 15:05
e aggiungo: tutti bravi a parlare col culo degli altri.
:nonsifa:

si dice "tutti froci col culo degli altri" :D

e comunque ben si adatta alla situazione.
questo forum sembra pullulare di superuomini superiori a tutto e a tutti, privi di debolezze e immuni alla compassione...
piu' semplicemente (imho) privi di una minima apertura mentale che gli impedisce di cercare anche solo di capire le altrui situazioni.
naturalmente tutto questo finchè non li tocca da vicino...

bonsaka
05-02-2009, 15:11
se una persona caca sulla propria dignità da vivo, la riacquisisce da morto?
no.

certo, se accadesse a una persona a cui tenevo mi dispiacerebbe, ma solo perchè ha rovinato la propria vita e al max rimpiangerei di non aver fatto il massimo per impedirlo.
Ma il giudizio come persona rimarrebbe pessimo.

FreeMan
05-02-2009, 16:24
vai a farti fottere

sospeso 10gg

CLOSED!!

>bYeZ<