View Full Version : Il mondo @20 mm per gente con Nikon AF-D f 2.8
Nessuno '85
05-02-2009, 01:00
Questo 3d era nato per altro, ma ora è per tutti coloro che usano ottiche fisse e vogliono postare un po' di loro immagini. Sarebbe bene postare insieme alla foto anche marca e modello di ottica, impostazioni, e tipo di macchina fotografica, oltre ovviamente ad un eventuale commento alla foto, in tal modo anche i niubbi possono imparare che focali/tempi usare per ottenere determinati risultati.
Buon post a tutti... cerco anche io qualcosa scattato con il mio 50mm
Mythical Ork
05-02-2009, 13:36
Non mi sembra proprio una galleria collettiva... :rolleyes:
Al massimo puoi fare "il mondo che usa il fisso" e ti accompagnerei con l'85 1.8... chi con il 50 1.8 ecc...
Al massimo mettila in modo reflex e chiede a qualcuno delle opinioni...
uncletoma
05-02-2009, 13:39
Al massimo puoi fare "il mondo che usa il fisso" e ti accompagnerei con l'85 1.8... chi con il 50 1.8 ecc...
Ottima idea, io ci sto, appena mi arriva il Zigma 30mm mi scateno :D
(se smette di piovere :cry: )
Nessuno '85
05-02-2009, 15:19
Non mi sembra proprio una galleria collettiva... :rolleyes:
Al massimo mettila in modo reflex e chiede a qualcuno delle opinioni...
E sia, facciamo gente da grandangolo fisso, per limitare un po' il numero di post, cambio il nome se riesco
Nessuno '85
05-02-2009, 15:40
non sono riuscito a rinominare il 3D please chiudere o eliminare questo 3d.
Donquijote
05-02-2009, 15:49
non sono riuscito a rinominare il 3D please chiudere o eliminare questo 3d.
Per la modifica del titolo devi andare in "Modifica" e poi in "Avanzate".
Ciao.
Zp
Nessuno '85
05-02-2009, 16:26
Ciao.
Zp
ma non l'ha cambiato... ho aperto un altro 3d ed è già stato appestato da gente che non ha niente altro da fare che rompere agli altri, bah... io ci rinuncio, torno da mamma Nikon li il forum è molto più serio!
Mythical Ork
05-02-2009, 16:30
Ciao.
Zp
No... eve chiedere a un moderatore se può cambiare il titolo per lui!!!
Donquijote
05-02-2009, 16:45
ma non l'ha cambiato... ho aperto un altro 3d ed è già stato appestato da gente che non ha niente altro da fare che rompere agli altri, bah... io ci rinuncio, torno da mamma Nikon li il forum è molto più serio!
Trovo che questo approccio alla discussione non sia per niente costruttivo.
Può essere un'idea!
In ogni caso.
Se vuoi il mio parere, visto che mi coinvolgi lamentandotene in una risposta che hai dato a me, nella sostanza sono d'accordo con loro, anche se non del tutto nella forma.
L'idea della "Gente di larghe vedute" l'avevo trovata simpatica (tra l'altro ha il pregio di essere originale), quella della "Gente che deve fare due passi indietro" già non è più originale ma, transeat, talvolta l'imitazione con vago tono di sfottò (bonario, s'intende) può mettere quel pizzico di ironia che non guasta nel Forum; ma il continuare forse diventa un po' inflazionato e quindi noioso. Avevo cercato di prevenire buttandola sulla battuta della "Gente che deve ingranare la marcia indietro" col 18-55 ma non è stata colta.
Non volermene, è il mio parere, e ho cercato di esprimerlo nel modo più tranquillo possibile. Normalmente tendo a ignorare questo tipo di discussioni.
Ho risposto a te perché praticamente mi ci hai tirato dentro. Spero di non essere stato scortese e se così fosse o se ne avessi dato l'impressione ne chiedo scusa.
Ciao.
Zp
Nessuno '85
05-02-2009, 16:52
Trovo che questo approccio alla discussione non sia per niente costruttivo.
Può essere un'idea!
In ogni caso.
Se vuoi il mio parere, visto che mi coinvolgi lamentandotene in una risposta che hai dato a me, nella sostanza sono d'accordo con loro, anche se non del tutto nella forma.
L'idea della "Gente di larghe vedute" l'avevo trovata simpatica (tra l'altro ha il pregio di essere originale), quella della "Gente che deve fare due passi indietro" già non è più originale ma, transeat, talvolta l'imitazione con vago tono di sfottò (bonario, s'intende) può mettere quel pizzico di ironia che non guasta nel Forum; ma il continuare forse diventa un po' inflazionato e quindi noioso. Avevo cercato di prevenire buttandola sulla battuta della "Gente che deve ingranare la marcia indietro" col 18-55 ma non è stata colta.
Non volermene, è il mio parere, e ho cercato di esprimerlo nel modo più tranquillo possibile. Normalmente tendo a ignorare questo tipo di discussioni.
Ho risposto a te perché praticamente mi ci hai tirato dentro. Spero di non essere stato scortese e se così fosse o se ne avssi dato l'impressione ne chiedo scusa.
Ciao.
Zp
Ma si parla di titoli dei 3d o si parla di fotografia in questa sezione del forum? Mi sa che si parla di titoli, allora sono pesantemente OT, bannatemi!
Ma si parla di titoli dei 3d o si parla di fotografia in questa sezione del forum? Mi sa che si parla di titoli, allora sono pesantemente OT, bannatemi!
dubito che sul forum nikon permettano un tale linguaggio e comportamento... se si allora permettimi di dubitare del tuo aggettivo "serio". Ma sono certo che non lo permettano come qui
sospeso 3gg
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.