PDA

View Full Version : Consiglio acquisto FAX

renaulto86
04-02-2009, 23:13
Salve a tutti, dovrei acquistare un fax e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.

Il budget a disposizione è di circa 40-50€ max. Escludendo i modelli che non accettano cartucce/toner compatibili, avete qualche consiglio per me?

Sulla baia si trovano modelli da circa 30€ ma dovrebbero essere quelli che appunto non accettano toner compatibili o ricaricati..

Grazie in anticipo dell'aiuto!

renaulto86
07-02-2009, 09:29
up

renaulto86
10-02-2009, 20:41
:fagiano:

filyterzo
11-02-2009, 19:50
:fagiano:
Domanda troppo generica... monocromatico o a colori... solo fax o anche multifunzione... laser o inkjet... ?
C'è un topic aperto precedentemente sulla Canon MX-310, è un'ottima multifunzione, si dice che abbia un ottimo fax e prezzi accessibili.

renaulto86
11-02-2009, 20:04
ciao, ti ringrazio per la risposta.. a me servirebbe solo per fax, quindi andrebbe bene anche monocromatico, ink-jet.

ho dato un'occhiata al modello che mi hai proposto, il costo in effetti non è malvagio considerando che è una multifunzione, solo che non la utilizzerei in tutte le sue funzionalità e quindi sono un pò scettico..

filyterzo
11-02-2009, 20:36
ciao, ti ringrazio per la risposta.. a me servirebbe solo per fax, quindi andrebbe bene anche monocromatico, ink-jet.

ho dato un'occhiata al modello che mi hai proposto, il costo in effetti non è malvagio considerando che è una multifunzione, solo che non la utilizzerei in tutte le sue funzionalità e quindi sono un pò scettico..
Io l'ho vista in un listino a 80 €, mi sembra MediaWorld. Se trovi qualcosa di veramente basso come costo, allora è meglio essere scettici, però ti garantisco che quando si pala di fax i prezzi sono più alti rispetto alle stampanti o multifunzioni senza fax.
Il costo di un fax economico si aggira intorno alle 70 €, con 10 € in più ha molte cose in più.